Trend vs Flat - pagina 40

 

Artyom, grazie per aver gestito il ramo.

Avevo paura che mia nipote entrasse qui.

 
Алексей Тарабанов:

Sì, Genghis, hai ragione. Ma vale la pena ricordare che questo processo è controllabile.

Purtroppo ci sono solo due risposte - gestibile o ingestibile ...

Chiaramente nello stesso periodo:

TS gestibile:

Stesso TS (solo senza un paio di righe di codice) => incontrollabile e imprevedibile:

Lo stesso veicolo ma con il massimo grado di controllabilità e sicurezza:




Tutto dipende dall'osservatore stesso qui Hai ragione.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Purtroppo ci sono solo due risposte - gestibile o ingestibile ...

Chiaramente nello stesso periodo:

un veicolo controllabile:

Stesso TS (solo senza un paio di righe di codice) => incontrollabile e imprevedibile:

Tutto dipende dall'osservatore stesso qui Hai ragione.

Mi piacerebbe bere una vodka con te qualche volta.

 
Алексей Тарабанов:

Mi piacerebbe bere una vodka con te qualche volta.

Per una buona causa)))
 
Nei mercati in realtà, il 90% di tutto dipende da come vengono aperti, seguiti e chiusi gli ordini, e solo il 10%, o anche meno, dall'analisi tecnica. Un peccato, certo, ma la realtà ha le sue regole.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
In realtà i mercati dipendono al 90% da come vengono aperti, seguiti e chiusi gli ordini, e solo il 10% o anche meno dipende dall'analisi tecnica. È un peccato, naturalmente, ma la realtà ha le sue regole.

Per me, dipende dalla scelta della direzione giusta.

Il prezzo ha sempre una direzione. Il successo dipende dalla scelta della giusta direzione e dall'intervallo di tempo per mantenere una posizione.

Avete bisogno dell'assistenza tecnica per questo. Ma non è sufficiente. È necessario guardare costantemente la FA.

Puoi creare capolavori sulla storia nel tester. Ma non hanno alcun ruolo nella professionalità.

Non ho mai mostrato alcun tester grails. Non credo che sia degno dell'attenzione delle persone che capiscono, ma solo di quelle calde del mercato. Non importa reale o demo. Ma solo dal mercato.

 
Uladzimir Izerski:

Non ho mai mostrato alcun tester grails.

Spiegate la vostra posizione:

1. Non ti fidi del tester? ... Motivi:.

2. Non vi fidate del commerciante che può CONFERMARE i risultati del test...?

3. La tua opzione ...

 
Serqey Nikitin:

Spiegate la vostra posizione:

1. Non vi fidate del tester? ... Motivi:.

2. Non vi fidate del commerciante che può CONFERMARE i risultati del test...?

3. La tua opzione ...

Il tester ci ha mostrato cosa è successo al prezzo in passato. Ma il tester non ci dice cosa ha causato il cambiamento del prezzo. Tutti pensano che sia stato il risultato di prezzi storici, quando in realtà è stato il risultato di f.carattere, notizie di fondo, voci, eventi, emergenze, emergenze.

Nel tester controllo solo l'esecuzione degli ordini, l'operatività degli indicatori, ecc. Ma non faccio mai affidamento sui risultati.

I risultati del tester sono solo una bella immagine per i babbei a cui vendere Expert Advisors.

In futuro il prezzo si muoverà dalla domanda e dall'offerta. L'offerta e la domanda saranno plasmate da notizie, eventi, voci, ecc.

Sarà una nuova tabula rasa per la storia. Che sarà pieno di nuovi dati che non hanno molto a che fare con la storia.

L'AT opera in una stretta fascia di prezzo quando non ci sono eventi. Questo è il cosiddetto rumore.

In futuro, questa storia sarà mostrata nei tester come un vantaggio dell'analisi dei tester.

Spero di aver spiegato chiaramente perché non ci credo.

 

Allineare le linee degli indicatori in un certo ordine aiuta a determinare la direzione e la forza della tendenza. Così, per esempio, se le linee sono allineate in questo ordine:

  1. Prezzo.
  2. Tenkan-Sen (tendenza a breve termine).
  3. Kijun-Sen (tendenza a medio termine).
  4. Senkou Span B (tendenza a lungo termine).

Il prezzo e le linee sono diretti e si muovono nella stessa direzione, significa che la tendenza al rialzo prevale nel mercato, e solo l'acquisto dovrebbe essere considerato. Preferibilmente su un pullback del prezzo verso qualche linea.


 
Uladzimir Izerski:

Il tester ha mostrato cosa succedeva al prezzo in passato. Ma il tester non ci dirà cosa ha causato il cambiamento del prezzo. Tutti pensano che sia stato il risultato di prezzi storici, ma in realtà è stato il risultato di f.n.a., notizie di fondo, voci, eventi, emergenze, urgenze.

Nel tester controllo solo l'esecuzione degli ordini, l'operatività degli indicatori, ecc. Ma non faccio mai affidamento sui risultati.

I risultati del tester sono solo una bella immagine per i babbei a cui vendere Expert Advisors.

In futuro il prezzo si muoverà dalla domanda e dall'offerta. L'offerta e la domanda saranno plasmate da notizie, eventi, voci, ecc.

Sarà una nuova tabula rasa per la storia. Che sarà pieno di nuovi dati che non hanno molto a che fare con la storia.

L'AT opera in una stretta fascia di prezzo quando non ci sono eventi. Questo è il cosiddetto rumore.

In futuro, questa storia sarà mostrata nei tester come un vantaggio dell'analisi dei tester.

Spero di aver spiegato chiaramente perché non ci credo.

In primo luogo, non c'è passato nei mercati finanziari
In secondo luogo, le statistiche di mercato si ripetono sempre.
In terzo luogo, se un robot utilizza le proprietà puramente statisticamente significative della rete probabilistica di eventi che sono citazioni, il tester è necessario per adattarsi solo per il trading di sicurezza, non per l'ottimizzazione basata sulla storia
In quarto luogo, la domanda-offerta non gioca affatto un ruolo per noi, perché è impossibile da calcolare dai dati pubblicamente disponibili - nelle cucine si regolano da sole, nei broker normali è regolata dal fornitore di liquidità.
Nessuno vi mostrerà mai i grandi attori del mercato a meno che non sia una decisione redditizia.
Motivazione: