Creare una libreria grafica da zero - pagina 7

 
Aliaksandr Hryshyn:

Un esempio di come funziona il motore:

https://www.mql5.com/ru/market/product/30901#

C'è una breve descrizione al link:
Non male. )

Quali controlli sono in atto al momento? Il wok consiste in quelli più elementari: etichette e testi. Per aprire gli ordini, i tag devono almeno agire come pulsanti e quindi avere un set completo di proprietà. A che punto è l'implementazione effettiva dei controlli?
 
Реter Konow:
Non male. )

Quali controlli sono in atto al momento? Il vetro è composto da quelli più elementari: etichette e testi. Per aprire gli ordini, le etichette devono almeno agire come pulsanti e quindi avere un set completo di proprietà. A che punto è l'implementazione effettiva dei controlli?

Un pennarello, un bicchiere, eeeeverything :) . C'è anche solo un rettangolo, che serve come elemento di base.

I prezzi e il grafico sono disegnati sulla tela, l'etichetta di testo è anche fatta su di essa. Non so se farò un bicchiere completo o no.

Non ho intenzione di fare una libreria di controlli, solo ciò che è necessario per il progetto.

 
Aliaksandr Hryshyn:

L'etichetta, il vetro, eeee tutto :) . C'è anche solo un rettangolo, che serve come elemento di base.

I prezzi e il grafico sono disegnati sulla tela, il marcatore di testo è anche fatto su di essa. Non so se farò un bicchiere completo o no.

Non ho intenzione di fare una libreria di controlli, solo ciò che è necessario per il progetto.

Ok.)
 
Реter Konow:
Ok.)

Posso fornire un motore per sviluppare i controlli. Forse puoi trasferire qui la tua grafica :) ?

 
Aliaksandr Hryshyn:

Posso fornire un motore per sviluppare i controlli. Forse puoi trasferire qui la tua grafica :) ?

Vuoi dire "trasferire la grafica"? :) Non capisco.

Posso aiutarvi a creare una libreria grafica, un linguaggio di markup o un editor visivo da zero, spiegandovi come funziona il tutto. Conosco la struttura di tutti i meccanismi, elementi e funzioni. Ma il lavoro sarà molto.
Posso trasmettere molte soluzioni pronte all'uso.

Ma, adattarsi tutto lo stesso dovrà...
 
Accidenti, tutti nella comunità avrebbero avuto il mio vis-editor funzionante molto tempo fa, se solo la gente avesse mostrato un po' di interesse e motivazione. Non c'è rimasto molto. Solo tre funzioni di base per finire ed è tutto.

1. Rimozione di finestre ed elementi (fatto, ma non messo a punto. Abbandonato.).

2. Funzione per salvare il progetto.

3. Funzione per caricare il progetto.

Altrimenti, solo un costruttore di toolkit e niente di più.
 

"Cosa intendi per 'spostare la grafica'? :) Non lo capisco". - Sì, beh, hai il tuo motore :(

 
Aliaksandr Hryshyn:

"Cosa intendi per 'spostare la grafica'? :) Non lo capisco". - Sì, beh, hai il tuo motore :(

Quanto tempo al giorno sei disposto a dedicare al lavoro in biblioteca?
 
Maxim Kuznetsov:

"tranquillamente da solo, sto avendo una conversazione"....

Se hai tempo, dovresti provare a creare una finestra figlia per ChartGetInteger(0,WINDOW_HANDLE) direttamente attraverso WinAPI CreateWindowEx. Se viene creato correttamente, visualizzato e non interferisce con il grafico, allora la prima domanda verrà rimossa.

Sono abituato a librerie e linguaggi di alto livello :-) Dovrò fare anche uno scavo di basso livello.

In MFC è facile creare una finestra legata a MT. Come si lega? Viene minimizzato e massimizzato insieme al terminale e non appare nella lista delle finestre e dei compiti/processi separatamente. Il terminale stesso, ovviamente, non ne è consapevole.

 
Реter Konow:
Amico, tutti nella comunità avrebbero avuto il mio WYSIWYG funzionante molto tempo fa, se solo la gente avesse mostrato un po' di interesse e mi avesse tenuto motivato. Non c'è rimasto molto. Solo tre funzioni di base per finire ed è tutto.

1. Rimozione di finestre ed elementi (fatto, ma non messo a punto. Abbandonato.).

2. Funzione per salvare il progetto.

3. Funzione per caricare il progetto.

Altrimenti, solo la costruzione del toolkit e niente di più.

Proprio tutti i progetti pubblici su questo forum hanno problemi con gli eventi, alcuni hanno problemi con la creazione di oggetti, troppe sfumature a causa dell'architettura debole, volevo ottenere una soluzione pronta, ma non ne ho trovata una adatta, che tutto funziona come dovrebbe, anche se con piccoli bug.

I difetti sono difetti, ma gli eventi e la gestione delle finestre devono funzionare bene, queste sono le basi. Ho dovuto fare il motore delle finestre da solo, ma non ho intenzione di fare una libreria di controlli, ho solo bisogno di certe cose per il progetto, e non mi piace essere coinvolto nel design.

Motivazione: