Signori, volete dare da mangiare agli avvocati? - pagina 20

 
Urain:

Solo in relazione a Reshetov.

Hai dovuto tagliare il ramo su cui eri seduto per far sì che la gente lo chiamasse creativo.

Pensi che i suoi articoli saranno mai più pubblicati? Cos'è questo se non un suicidio?

Naturalmente, Renat è il centro del mondo e caporedattore di tutte le case editrici. È lui che il mondo ha visto la luce:

Attenzione: Tutti i diritti riservati da MetaQuotes Software Corp. La riproduzione totale o parziale è vietata.

Chiunque non sia d'accordo con lui è già morto.

 
Urain: Pensate che i suoi articoli saranno mai più pubblicati? Cosa pensate che sia questo se non un suicidio?
Ha il diritto di esprimere le sue richieste, le ha espresse, se ha ragione è un'altra questione, ma nessuno può vietare il diritto alla libertà o al dissenso, che è quello che ho sottolineato nel mio post che hai fatto nella pagina precedente.
 

Diciamo che sei stato tu a scrivere gli articoli, ma gli altri? Anche loro non sono stati pagati? Sembra silenzioso, questo deve essere il primo incidente. Tutti sembravano essere problemi di pagamento che sono stati denunciati e risolti immediatamente.

Penso anche che perché portare tutto al pubblico? Non aiuta, e se si vince la causa - tutti lo saprebbero comunque, che MetaQuotes Software Corp è stata citata in giudizio, ecc.

Non capisco, è tutto un po' strano.

Io non sono per nessuno, decidete voi il tribunale, ora ho il mio processo, dall'8 al 15 contenzioso tre avvocati hanno detto dalla mia regione, e oggi ho ricevuto una risposta da un avvocato di Mosca: per

Parte 2 dell'articolo 162 del codice penale della RF La rapina, commessa da un gruppo di persone previo accordo, nonché con l'uso di armi o oggetti usati come armi

è punito con la reclusione fino a dieci anni e con una multa fino a un milione di rubli.

Si tratta di unreato grave con una prescrizione di 10 anni. Allo scadere della prescrizione, la persona che ha commesso il reato è assolta dalla responsabilità penale (articolo 78 del codice penale).


Questo era almeno 10 anni fa. Sono andato alla polizia questa domenica e ho confessato.


Vedete, si può dire che sono un narratore e come non sono stato preso subito e sono venuto a confessare...

Questa è la tua opinione, che tu ci creda o no.

Il punto è che è stupido mettere tutto su internet, come la mia storia, tutto sarà deciso da un tribunale, se ce ne sarà uno, e qui sono solo parole vuote e accuse.


Торговая платформа MetaTrader 5 для организации брокерского обслуживания / MetaQuotes Software Corp.
  • www.metaquotes.net
Торговая платформа MetaTrader 5 предназначена для проведения торговых операций на различных финансовый рынках. Терминал обладает большой базой аналитических возможностей и поддерживает более 70 различных инструментов для выполнения технического анализа
 
IgorM:
Ha il diritto di esprimere le sue richieste, ha espresso, quanto sia giusto è un'altra questione, ma il diritto di libertà o di dissenso, nessuno può vietare, come ho sottolineato nel mio post, che hai chiuso nella pagina precedente.

Quindi vengo a casa tua e posso cagare sul tavolo? È libertà di espressione.

Non dimenticate che questa è una risorsa privata e tutto ciò che viene postato qui è alle condizioni del proprietario. Affitta un host, metti lì il tuo forum, promuovilo e posta quello che vuoi. In caso contrario, dovrete negoziare con il proprietario.

IMHO questa risorsa è abbastanza democratica. Pigro da dimostrare, per me è ovvio. La cosa principale è non cagare nel piatto da cui si mangia.

 
Urain:

Quindi vengo a casa tua e posso cagare sul tavolo? Questa è libertà di espressione.

No, quella che lei ha chiamato libertà di defecare.

Urain:

Non dimenticare che questa è una risorsa privata e tutto ciò che viene postato qui è alle condizioni del proprietario. Affitta un host, metti lì il tuo forum, promuovilo e posta quello che vuoi. In caso contrario, dovrete negoziare con il proprietario.

Beh, nessuno dimentica. Leggete i classici, per esempio "Martin Eden" di Jack London. Lì l'autore è andato dall'editore e gli ha dato un pugno in faccia. Considerando che è tutta la sua autobiografia, probabilmente è così che è andata veramente.

Ed è frequente che un autore e un editore siano d'accordo su una cosa, e poi salta fuori qualcos'altro. In questo caso c'è un conflitto.

Ecco un altro esempio https://www.mql5.com/ru/forum/138316/page2:

valenok2003:
Gente, se questo è fxgeneral non andate. La gente non è decente. Una volta ho risposto al loro annuncio. Mi hanno bannato, privato di tutte le mie valutazioni e diritti ma hanno lasciato tutta la mia roba sul sito ignorando le mie richieste di rimuoverla dal sito. Inoltre c'erano restrizioni per guadagnare 1$ dal programma, ma non più di 30$ al mese. Inoltre, le regole cambiavano al volo.
Inoltre, se a giudicare dal tuo concetto di "creatività", valenok2003 - invece di ringraziare lo zio-burzhuychika per una tremenda opportunità di guadagnare soldi immensi, e più rotoli un barile.
Требуется программист для постоянной работы (удаленно) - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Требуется программист для постоянной работы (удаленно) - MQL4 форум
 
Reshetov:

No, quella che hai chiamato tu è la libertà di defecare.

Beh, nessuno dimentica. Leggete i classici, per esempio "Martin Eden" di Jack London. Il protagonista va dal suo editore e gli dà un pugno in faccia. Considerando che è tutta autobiografia, probabilmente è così che è andata veramente.

Ed è una cosa comune quando l'autore e l'editore sono d'accordo su una cosa, e poi viene fuori qualcos'altro. In questo caso c'è un conflitto.

Ecco un altro esempio https://www.mql5.com/ru/forum/138316/page2:

Inoltre, a giudicare dalle tue nozioni di "creatività", valenok2003 - invece di ringraziare lo zio borghese per un'enorme opportunità di guadagnare denaro immenso, combatte anche lui.

Non ricordo che MQ abbia mai contrattato, o accetti di stampare alle loro condizioni o non ancora.

Il post di Valenok2003 dimostra ancora una volta che su questo forum ci sono spesso post di pensiero abbastanza libero.

 
Reshetov:

Ed è frequente che un autore e un editore siano d'accordo su una cosa e poi scoprano qualcos'altro. In questo caso, c'è un conflitto.

Dovrebbe chiarire. Su cosa ti sei messo d'accordo, come autore, con il MC e cosa si è rivelato essere "l'altra cosa"?
 
abolk:
Si potrebbe chiarire. Quello che tu, come autore, hai negoziato con il MC e che cosa è risultato essere "l'altro".
E cosa c'è da spiegare, quando anche un riccio ubriaco sa che qualunque cosa abbiamo concordato, il risultato finale è già di dominio pubblico.
 
Reshetov:
...

Ed è frequente che un autore e un editore siano d'accordo su una cosa e poi scoprano qualcos'altro. In questo caso c'è un conflitto.

...

Cosa avete concordato tu e l'editore su una cosa, ma poi si scopre che è un'altra? Non sapevi che il sistema di pagamento del forum funziona con denaro elettronico? Pensava davvero di ottenere un trasferimento?

Anticipando la situazione, avrei detto che avreste sollevato un polverone perché il denaro era in Tugriks uzbeki, non in UZB, come presumibilmente concordato. E non te ne frega un cazzo che il tuo ufficio postale non fa trasferimenti in dollari. A voi interessa il principio.
 
Reshetov:
Cosa c'è da spiegare quando anche un riccio ubriaco può vedere che
Come rappresentante della Società, protesto categoricamente contro questo abuso dei ricci.