GUI in crowdsourcing. Open beta testing. - pagina 13

 
Yury Kulikov:

Dov'è la manipolazione?

Nessuno qui prende il resto di noi per ignoranti. Piuttosto, in questo settore, sono la persona più ignorante qui. E allora? Non è questo il punto.
 
Реter Konow:

È scritto molto bene, ma non applaudirei la posizione sonnolenta, che provoca di per sé l'apparizione di creature aggressive-attive.

Dai, Peter, non credo che tu abbia notato che il tono delle battute e delle critiche rivolte a te è cambiato con l'avvento del costruttore grafico. Ora l'irritazione è stata sostituita da tenerezza, timida ammirazione per il tuo entusiasmo e una sorta di speranza "e se funzionasse". Tutti sono ben consapevoli dell'impegno che mettete nella vostra creatura. Merita davvero rispetto.

Ma non è solo Artem ad avere dissociazioni... Ho anche associato a lungo lei e la sua creazione a questo monumento a Pietro, che si trova a San Pietroburgo nel centro della stazione di Mosca:

È popolarmente chiamato "il sette a sei ali..."

Pensatelo come una caricatura amichevole.

 
Nikolai Semko:

Dai, Peter, non credo che tu abbia notato che il tono delle battute e delle critiche rivolte a te è cambiato con l'avvento del costruttore grafico. Ora l'irritazione è stata sostituita dalla tenerezza, dalla timida ammirazione del tuo entusiasmo e dagli inizi della speranza "e se funzionasse". Tutti sono ben consapevoli dell'impegno che mettete nella vostra creatura. Merita davvero rispetto.

Ma non è solo Artem ad avere dissociazioni... Ho anche associato a lungo lei e la sua creazione a questo monumento a Pietro, che si trova a San Pietroburgo nel centro della stazione di Mosca:

È popolarmente chiamato "il sette a sei ali..."

Pensatelo come una caricatura amichevole.

Ok, Nikolai. Così sia. Purché alla fine si ottenga una valutazione imparziale e obiettiva, e non la risata malefica.
 
Реter Konow:
Ok, Nikolai. Così sia. Basta che alla fine riceva una valutazione imparziale e obiettiva, non le risate arrabbiate.
Dov'è l'"arrabbiato" in questo?
Mia moglie si è offesa perché non le ho dedicato la mia opera di thriller romantico...
 
Реter Konow:
Ok, Nikolai. Così sia. Purché alla fine si ottenga una valutazione imparziale e obiettiva, e non la risata malefica.

Davvero - è scritto con amore...

 
Artyom Trishkin:
Dov'è il "maligno" in questo?
Mia moglie si è offesa perché non le ho dedicato la mia opera di thriller romantico...
Beh, se ci sono paralleli simili... ...e sono anche una fonte di gioia... Scrivetele.
 
Peter, guarda come è felice Semka nella foto).
 
Nikolai Semko:

Davvero - è scritto con amore...

Sì, ho capito. Solo che l'amore non era per me. L'indirizzo è cambiato per caso.
 
Реter Konow:
Beh, se ci sono paralleli simili anche lì...
No... È iniziato tutto in modo meraviglioso. Finché il silenzio e la romantica tranquillità non furono tagliati a metà dall'audace apparizione di un professore pazzo su un peplo di shaitan... :)
 
Реter Konow:
Nessuno qui prende il resto di noi per ignoranti. Piuttosto, in questo settore, sono il più ignorante. E allora? Non è questo il punto.

In primo luogo, questa è già una manipolazione da parte vostra, cioè c'è qualcuno sul forum che capisce cos'è una GUI e sa come "cucinarla".

Il secondo - sarebbe l'essenza, sarebbe un'altra risonanza!

Aspettiamo :) ... gist

Motivazione: