Programmazione del tramonto? - pagina 19

 

.

 

I giroscopi meccanici ordinari sono ben descritti dalla meccanica classica newtoniana.

Ci sono giroscopi laser (effetto Sanyak) che sono descritti dalla teoria della relatività.

Ci sono giroscopi quantistici (effetto Josephson) che sono descritti solo dalla meccanica quantistica.

 

la quantità di moto (se non mi sono confuso dalla scuola) di un giroscopio rotante preme le bilance verso il basso e lateralmente, quindi p...t e si suppone che sia più leggero

di solito, questo modo semplice può spiegare molti fenomeni fuori dal controllo dei fisici ))

 
Maxim Dmitrievsky:
la quantità di moto (se non mi sono confuso dalla scuola) di un giroscopio rotante preme le bilance verso il basso e lateralmente, quindi scalcia e si suppone che sia più leggero

A quanto pare, pensate che se condite le vostre conoscenze scolastiche dimenticate con delle parolacce, i vostri argomenti scolastici avranno più peso.

 
Se si può dare un impulso a una yule rotante che aumenterà la sua massa alla fine di un cerchio rotante al momento giusto, allora è possibile creare un movimento secondo la teoria di come si muove un disco volante. È stato discusso da qualche parte, ma dove ottenere un tale corpo che può aumentare la sua massa per un istante al momento giusto alla fine di un cerchio rotante, e ripristinare immediatamente la sua massa... ho sbagliato)))
 
Олег avtomat:

A quanto pare, pensate che se condite le vostre conoscenze scolastiche dimenticate con delle parolacce, i vostri argomenti scolastici avranno più peso.

La filosofia inizia con la meraviglia e l'apprendimento con le parolacce.

 
Martingeil:
Se si potesse dare un impulso al momento giusto ad una yule rotante che aumentasse la massa all'estremità del cerchio rotante, allora è possibile creare un movimento sulla teoria di come si muove un disco volante. Da qualche parte è stato discusso, ma dove ottenere un tale corpo che può aumentare la sua massa per un istante al momento giusto alla fine di un cerchio rotante, e ripristinare immediatamente la sua massa... mi sbaglio)))

Sì, il disco di Searle. Si dice che sia volato via su di esso alla fine della sua vita.

 
Maxim Dmitrievsky:

Sì, il disco di Searle. Dicono che alla fine della sua vita è volato via con esso.

Ha dato una spiegazione su questo disco, solo che l'ha descritto in modo così astratto, ci sono stati tentativi di fare lo stesso ma finora nessun risultato. Ho visto il suo video.

 
Aleksey Nikolayev:

I giroscopi meccanici ordinari sono ben descritti dalla meccanica classica newtoniana.

Ci sono giroscopi laser (effetto Sanyak) che sono descritti dalla teoria della relatività.

Ci sono giroscopi quantistici (effetto Josephson), che sono descritti solo dalla meccanica quantistica.

Non"pienamente", ma coglie solo un caso particolare. Allo stesso modo con il resto degli esempi.

 
Олег avtomat:

Non"abbastanza", ma cattura solo un caso particolare. Allo stesso modo con il resto degli esempi.

"abbastanza" == "abbastanza per la maggior parte delle applicazioni pratiche"

Teoricamente, bisogna considerare gli effetti relativistici quando il modello solido diventa inapplicabile.

Motivazione: