Google contro il trading automatico? - pagina 7

 
Mihail Matkovskij:

Promuovere sui forum è certamente un'opzione. Ma la domanda è quanto sia efficace... ? Con l'opzione del sito è buono, ma molto costoso per forza e tempo. È necessario coinvolgere professionisti, se si vuole fare rapidamente e seriamente (riempimento, promozione, promozione SEO sulle prime posizioni, ecc.) Ma attraverso un mucchio di traffico di qualità , solo un'ottima opzione! È solo un peccato che questo metodo sia stato reso impossibile ora...

Non conosco la finanza, ma ho affrontato recentemente il settore immobiliare - la pubblicità diretta ha un'efficienza molto bassa. Mi sembrava che gli studenti di SEO avrebbero avuto un maggiore ritorno sull'investimento.

Non conosco la finanza, ma mi sono imbattuto in questo di recente - la pubblicità diretta ha un ritorno sull'investimento molto basso, e mi è sembrato che gli studenti di SEO avrebbero ottenuto più bang per i loro soldi.

 
Non si faccia prendere la mano da Google e Yandex. Ci sono molti posti dove puoi fare pubblicità - lo stesso targeting su Mail.ru, Instagram, Vkontakte, video di YouTube, teaser, ecc.
 
Aleksey Mavrin:

Non conosco la finanza, ma nel settore immobiliare ho incontrato solo recentemente la pubblicità diretta con un'efficienza molto bassa. Mi sembrava che gli studenti del СЕО-scholars avrebbero avuto un miglior ritorno sull'investimento.

Puoi anche ottenere una licenza da un broker che è disposto a fare affari con te, tanto più se il prodotto è di alta qualità.

Se stai parlando di una licenza di commissione di vendita, devi monitorare le conversioni in qualche modo. O, ancora più difficile, rendere quei dati di monitoraggio disponibili all'intermediario che ha rilasciato la licenza. Ma per quanto ne so, il monitoraggio della conversione non è disponibile in Marker.

 
Aleksey Mavrin:

A proposito della licenza - ci sono un sacco di broker che sono disposti a fare affari con te per una commissione, anche di più se il prodotto è di buona qualità.

Esatto, non c'è nemmeno bisogno di cercare dei broker.
Digitate "ti sosterrò con un certificato FSFM" e sarete sbalorditi dal numero di offerte.
Accordatevi con chiunque abbia un certificato 1.0(intermediazione, negoziazione, attività di gestionetitoli e attività di forex dealer)
Voila, fate pubblicità per suo conto.

O studiare per conto proprio, e andare a superare l'esame per il certificato 1.0
La serie di certificati Bank of Russia 1.0 è richiesta per i professionisti del mercato finanziario in attività di broker, dealer, gestione di titoli e forex dealer.
Ogni paese ha la sua certificazione. Per esempio, per mediare sui mercati dei futures degli Stati Uniti, devi prendere una licenza di broker dalla NFA.
Ci sono anche molti paesi offshore, con le loro proprie licenze, che sono molto costose.

 
Roman:

Esatto, anche i broker non hanno bisogno di guardare.
Digitiamo in un motore di ricerca "sosterrò il certificato della FSFM" e sarete sbalorditi dal numero di offerte.
Siamo d'accordo con qualsiasi persona che ha il certificato 1.0(intermediazione, negoziazione, attività di gestione di titoli e attività del forex-dealer)
Voila, facciamo pubblicità dal suo nome.

O studiare per conto proprio, e andare a superare l'esame per il certificato 1.0
La serie di certificati Bank of Russia 1.0 è richiesta per i professionisti del mercato finanziario in attività di broker, dealer, gestione di titoli e forex dealer.
Ogni paese ha la sua certificazione. Per esempio, per mediare sui mercati dei futures degli Stati Uniti, devi prendere una licenza di broker dalla NFA.
Ci sono anche un mucchio di paesi offshore, con le loro proprie licenze, che sono molto costose.

Sì... È più facile creare un sito web o un canale YouTube :) Ma è comunque interessante. Grazie per le informazioni!

Motivazione: