Analisi quantistica Duca - pagina 48

 
Vyacheslav Nekipelov:

100% )))

Non si sa esattamente quanti anni sono stati spesi, ma il risultato è ancora zero, giusto?

Se non si prendono in considerazione le immagini, le descrizioni dell'ovvio, alcuni esempi tirati )

Le pecore sono quelle che sono nella meta.

E ancora e ancora. A parte il fatto che sono tutti negli stessi =))

E questo se è tutto in buona fede. E non come è stato giustamente descritto prima: "Benvenuto su Skype, 10 ore e sei un esperto" o "Indicatori? Vendere! Ops, ho sbagliato con la protezione..." ;))

Chi non sa come, insegna - bene, i classici) Sì, a pagamento)

Mi dispiace, ma c'è troppo da essere scettici. Perché rivangare la TEORIA, che solo su questo forum (che hai studiato, secondo te ;) ) è stata sollevata più di una volta. E quanti in altri luoghi? Dov'è la tanto attesa rivoluzione e perché nessuno la conosce? ))

È tutto molto vago, ma ovviamente con interesse.

Scusate se mi intrometto in questi argomenti.

Coloro che sono interessati all'argomento si riservano le loro opinioni.

 
Uladzimir Izerski:

Scusa se mi intrometto in questi argomenti.

Chiunque sia interessato all'argomento sarà dietro le sue opinioni.

Facciamo una piccola digressione. Uladzimir, qual è il modo migliore per friggere le patate?
 
Vladimir Baskakov:
Una piccola distrazione. Uladzimir, qual è il modo migliore per friggere le patate?

Sui cretini come te)) Alta temperatura nella comunicazione)))))))))))))

 
Uladzimir Izerski:

Sui cretini come te)) Alta temperatura nella comunicazione)))))))))))))

Normale, per una semplice domanda, un grumo di fango. Sei bravo, vero?
 
Vladimir Baskakov:
Non c'è niente di male a ricevere un mucchio di fango per una semplice domanda. Lei sa il fatto suo.

Una ciotola d'acqua sulla testa, non fango.

Cresci, allora forse capirai.

 
khorosh:

Beh, se Duca stesso non ha usato la sua teoria come fonte principale della sua crescita di ricchezza, non c'è quasi nessun pesce).

Tutti continuano a dire "il mondo è cambiato" e i grafici delle valute sono simili a quelli di 100 anni fa.

 
Uladzimir Izerski:

Una ciotola d'acqua sulla testa, non fango.

Cresci, allora forse capirai.

Pensavo che lei fosse un professionista in materia. No, non l'ho fatto.
 

Non so...

Una ripetuta richiesta al TC di pubblicare una copia del suo diploma per tutti. Ci sono dubbi che lo zio sia un fisico.

Personalmente sarei interessato alle conclusioni delle sue formule dalle relazioni della meccanica quantistica, così come alle analogie con i processi fisici. Per esempio, sarebbe bello leggere perché il moto di un prezzo si riduce all'immagine di una particella relativistica nello spazio bidimensionale. Allora cosa viene modellato? Passando attraverso una serie di fessure gaussiane? O solo i canali con zona di incertezza =2b, dove b è l'incertezza delle coordinate dalla relazione di Heisenberg, sono sovrapposti a questa traiettoria? Non ha alcun senso. È solo un mucchio di frasi. Mi scusi.

 
Alexander_K:

Non so...

Una ripetuta richiesta al TC di pubblicare una copia del suo diploma per tutti. Ci sono dubbi che lo zio sia un fisico.

Personalmente sarei interessato alle conclusioni delle sue formule dalle relazioni della meccanica quantistica, così come alle analogie con i processi fisici. Per esempio, sarebbe bello leggere perché il moto di un prezzo si riduce all'immagine del moto di una particella relativistica nello spazio bidimensionale. Allora cosa viene modellato? Passando attraverso una serie di fessure gaussiane? O solo i canali con zona di incertezza =2b, dove b è l'incertezza delle coordinate dalla relazione di Heisenberg, sono sovrapposti a questa traiettoria? Non ha alcun senso. È solo un mucchio di frasi... Mi scusi.

Sasha, datti una calmata, cercalo su Google. Un uomo di autorità. Ognuno ha i suoi pensieri, le sue idee, le sue intuizioni.

 
QuantumBob:
Tutti gli insegnanti si offendono e se ne vanno, si rivelano essere dei babbei che non sanno fare niente da soli, ma solo insegnare agli altri...

Sì, avete anche un approccio "tipico".

Comunque, conoscendo le parole della citazione su chi fa e chi impara, lei sta di nuovo tirando tutto sul rispettato, per mettere in cattiva luce le mie parole.

È chiaro che stiamo parlando di commercio. In che forum siamo, si tratta di trading?

Ci sono tutte queste persone che non hanno capito niente per 20 anni. Hai anche un esempio tipico: quando viene rivelato qualcosa che non ti piace - insulti tutte le persone)).

Sì, è così. Io, come altri, ho solo sostenuto l'opinione.