Analisi quantistica Duca - pagina 41

 
QuantumBob:
Penso che dovremmo scambiarci chi lavora con quale broker. Sarebbe bello avere gli stessi terminali.
Sei un rappresentante ufficiale di Dukascopi?
 
Aleksey Ivanov:
Sei un rappresentante ufficiale di Dukascopy?
No
 
QuantumBob:
Mi ricordo chi mi ricordi. Quando il primo motore a vapore veniva testato, lui urlava: "No, non va, non va. Ma quando finalmente lo faceva, gli correva dietro e gridava: "Non si ferma, non si ferma").

Bene, bene... So dove sta andando il tuo "treno a vapore": alla fabbrica

 
Sembra che la quintessenza di tutti i problemi del forex siano le zecche. Stanno scavando con una tale persistenza che hanno già raggiunto un quantum. Devi fare il quantum e devi fare il quantum.
 
Cambierebbe qualcosa se il raing-bar fosse chiamato "grafico quantistico"?
 
secret:
Cambierebbe qualcosa se chiamassimo le barre della rabbia "grafici quantistici"?

Sì, puoi spingere i corsi di formazione sul trading quantistico via Skype, questo è un cambiamento fondamentale...

 
transcendreamer:

Sì, puoi vendere corsi di formazione sul trading quantistico via Skype, questo è un cambiamento fondamentale...

Se solo questo. È un po' confuso vendere script con dll oscure.

 
QuantumBob:
Mi ricordo chi mi ricordi. Quando la prima locomotiva a vapore veniva testata, gridava: "Non va, non va". Ma quando finalmente lo fece, gli corse dietro e gridò: "Non si ferma, non si ferma").

E lei, naturalmente, era personalmente presente quando è stato testato?

 
QuantumBob:

Signori commercianti e odiatori!

Lo strano mago con la M maiuscola ha accelerato il nostro processo di padronanza della teoria dei quanti. Suggerisco a tutti di installare questi programmi e iniziare a discutere la situazione attuale del mercato, così come le varianti interessanti sulla storia delle quotazioni. Pubblicate i vostri markup dei canali e li discuteremo collettivamente. Forse questa variante di apprendimento darà risultati normali.

Quali sono "questi"?

 
Aleksey Ivanov:
Sei il rappresentante ufficiale di Dukascopy?

L'anatra è così di moda ora, e si scopre che non è illegale. Puoi anche dichiararti un "Cercatore del Santo Graal per il Presidente della Federazione Russa".

Motivazione: