Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici? - pagina 14

 
Vasiliy Pushkaryov:

Invia a Visa, Alfa Bank (Ucraina). Dice

Ho provato a cambiare il nome e il cognome nei posti, ho pensato che improvvisamente nei campi della banca si sono mischiati. Ho già sprecato tre tentativi in questo giorno.

Comunque, sto aspettando una risposta dalla SD.

Chiama la banca e scopri se la tua carta può essere ricaricata con valuta. In caso contrario, questo è il motivo per cui il pagamento è stato rifiutato.

 
Artyom Trishkin:

Non ho visto un commento sul pagamento. Dove sono?

Nel settore bancario, non guardo attraverso il mio telefono ma attraverso il sito web della mia banca.


Ho ritirato 400 dollari 3 volte, ma il commento mi ha spaventato - Cipro.


Scusa, non il commento ma il paese:


 
Vladimir Karputov:

Chiama la tua banca per sapere se la tua carta può essere ricaricata con valuta. Se non lo è, allora questo è il motivo per cui il pagamento è stato rifiutato.

Grazie. Cercherò di scoprire
 
Vasiliy Pushkaryov:

Invia a Visa, Alfa Bank (Ucraina). Dice

Ho provato a cambiare il nome e il cognome nei posti, ho pensato che improvvisamente nei campi della banca si sono mischiati. Ho già sprecato tre tentativi in questa giornata.

Comunque, sto aspettando una risposta dalla SR.

L'ho appena inviato a Visa, Alfa Bank (Russia). È arrivato tutto. L'ho trasferito sul suo conto in rubli. E l'ho trasferito sul conto in rubli della Sberbank di mia figlia.

Comunque, chiamate la banca e chiedete informazioni.

 
Vladislav Andruschenko:

Nel settore bancario, non guardo attraverso il mio telefono ma attraverso il sito web della mia banca.


Ho ritirato 400 dollari 3 volte, ma il commento mi ha spaventato - Cipro.


Scusa, non il commento ma il paese:


Capisco. Dovrò controllare con mia moglie all'Alfa-Click per vedere cosa c'è scritto sul pagamento. Non fino a stasera.

 


Non ha funzionato, ho entrambe le carte mastercard e ho bisogno della visa. Anche se c'è scritto che funziona anche il prelievo su Mastercard.

Mi dica, quanto denaro è stato inviato a Sberbank e quanto è entrato?

Voglio leggere il corso per decidere se aprire una nuova carta Visa.

 
È una buona cosa che l'input funzioni, altrimenti tutti i clienti sarebbero scappati
 
Evgeniy Zhdan:
Ho anche sofferto della mancanza di ePayments. Ma ho scoperto il ritiro della carta, che è qui. Risulta essere più redditizio di ogni altra cosa passata e presente.

Solo se non siete una ditta individuale o non pagate le tasse, altrimenti è più costoso + rischio di essere sanzionati dalle autorità fiscali (per quelli dell'Ucraina).

 
Stanislav Dray:

Solo se non sei un UFP o non paghi le tasse, altrimenti è più costoso + il rischio di sanzioni fiscali (per quelli dell'Ucraina).

Perché essere un UFP allora, per correre il rischio di sanzioni fiscali?

 
Evgeniy Zhdan:

Perché essere una ditta individuale per correre il rischio di sanzioni fiscali?

Pagare il 5% di tasse, non il 20. (A meno che, naturalmente, non siate disoccupati, non abbiate beni immobili e nessun patrimonio e viviate solo con i vostri guadagni da MQL, insomma, un hackuna matata totale)

Motivazione: