Articolo VS Peep - pagina 63

 
Taras Slobodyanik:

Ve lo chiedo di nuovo - avete guardato il sito web del vostro broker?
mandami per email il link del tuo broker e io farò uno screenshot del sedicente broker

Come si rapporta il sito web di un sedicente broker alla definizione di una clausola?

Perché il succo è pomodoro e di cosa è fatto - pomodoro? Bene, qui è dove non voglio entrare in nulla.

Come spiegare altrimenti?

Qui un penny è una clausola. Quando si dice che il prezzo della benzina è salito di un punto, significa che è salito di un kopeck. Non importa quanto vale quel kopeck nel mercato dei cambi (per determinare il movimento dei prezzi). Inoltre, 10 copechi sono 10 copechi (10 pip), non un pip! Se introducono una nuova moneta, il GROCH, ed equivale a 0,1 copechi, è il penny che sarà il pips....

Sono stanco.....

 
Taras Slobodyanik:

Disattenzione alla clausola_mt4?

È peggio di così. Non ti ricordi di cosa stai discutendo.

 
Taras Slobodyanik:


Dacci una definizione, ma non dal dizionario russo.

Mi ha ucciso la merda )))))))))))))))

Pensi seriamente che il significato di "indivisibile" in cinese o zulu sarebbe diverso? Sei serio????

 
Сергей Таболин:

Mi ha ucciso la merda )))))))))))))))

Pensi seriamente che il significato di "indivisibile" in cinese o zulu sarebbe diverso? Sei serio????

Mi piacerebbe vedere questa parola in inglese.
Sentitevi liberi di aspettare)

 
Сергей Таболин:

Come si relaziona il sito web di un sedicente broker con la definizione di una clausola?

Quindi avete già visto i Pips divisibili sul vostro broker?
Progresso)

 
Taras Slobodyanik:

Voglio vedere la parola in inglese.
Sentitevi liberi di aspettare)

La metterò in un altro modo.

Per esempio, nell'anno 18, un copeco poteva essere usato per pagare quasi una festa in una taverna. E oggi, cosa si può fare con un copeco? Eppure, durante tutto il secolo il kopeck è rimasto un'unitàminuscola e indivisibile di cambiamento di prezzo. Il kopeck è un punto! Se nella taverna il suo tasso era 0,1, oggi il suo tasso è 0,0000001. Ma è sempre un copeco, non un pip!

 
Taras Slobodyanik:

Cioè, avete già visto i punti divisibili presso il vostro broker?
Progresso)

Non stavo guardando. Può rispondere a una domanda specifica? In che modo?

 
Сергей Таболин:

Non stavo guardando. Può rispondere a una domanda specifica? In che modo?

Andiamo in ordine, prima mostra la definizione con la clausola indivisibile )

ps. e da questa definizione si vedrà come)
 

Timeout


 

È più divertente così.