Articolo VS Peep - pagina 9

 
Vladimir Baskakov:
Qual è la contraddizione? Il punto è il quarto segno, i pip sono il quinto. È un gioco da ragazzi.
Assolutamente e per niente. Dalla parola "assolutamente".

 
Artyom Trishkin:
Assolutamente e per niente. Dalla parola "assolutamente".

Ok, niente pips, bene. Allora forse anche le statistiche dovrebbero essere corrette, così la gente non si confonde?
 
Vladimir Pastushak:

Il terminale è pieno di errori senza questo. Il terminale non mira a distinguere tra punti e pip...

In sostanza, i pip per un pip sono come penny per un rublo ....

No.
 
Ramiz Mavludov:

Per le citazioni a 3/5 cifre 1 punto = 1 Punto()

10 Punto()= 1 Pip.

Non ci sono pips. C'è un punto. E ha una definizione chiara. Il resto è finzione - da parte di commercianti che hanno difficoltà con la semplice verità.
 
esilarante, nove pagine di niente... Sono un ospite raro qui, tranne che per buttare un po' di umorismo
 
Alexey Volchanskiy:
esilarante, 9 pagine di niente... sono un ospite raro qui, tranne che per buttare qualcosa nell'umorismo.

No, parliamo di ragazze)).

 
Alexey Viktorov:

No, parliamo di ragazze)).

In pip? Non ho mai visto ragazze in pip.
 
Artyom Trishkin:
In pip? Non ho mai visto ragazze in pip.

Quali sono i tuoi anni, vedrai. Dovremmo mettere Nikolai con una tela per fare i pip con i pulcini. O quel tipo, non ricordo il suo soprannome, che faceva un Pooh a passo di marcia sul grafico.

 
Mikhail Dovbakh:

https://www1.oanda.com/forex-trading/learn/getting-started/pips

PUNTO DI INTERESSE DEL PREZZO (PIP)

un altro punto di vista e traduzione del termine))

Sono d'accordo, e così si dice, l'interesse è uguale alla percentuale - il prezzo di un punto percentuale risulta essere

 

Ho anche trovato questo su un sito web

"Un pip o punto è un "parente" diretto di un pip, ma descrive il cambiamento delle quotazioni a sinistra del punto decimale. Poiché si tratta di un parametro più grande, il termine "punto" è usato principalmente nei mercati azionari, dove si scambiano azioni. Cioè, se un titolo è sceso da 120 a 115 dollari, si dice che il valore è cambiato di 5 pip".

Motivazione: