Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 32

 
Vadim Zotov:

Come si risolverà, potrò dirlo dopo qualche tempo, quando arriverò al loro ufficio e cercherò di passare l'identificazione. Al momento della registrazione e dell'emissione della carta, QIWI non chiede nemmeno nome e cognome, un numero di telefono è sufficiente. Ma sembra che la loro identificazione sia seria: devi venire di persona con il tuo passaporto.

Sì, probabilmente danno tutti quelli che non sono identificati... ma ci sono diversi limiti di 15.000 al mese...

 
Vadim Zotov:

Come si risolverà, potrò dirlo dopo qualche tempo, quando arriverò al loro ufficio e proverò l'identificazione. Al momento della registrazione e dell'emissione di una carta, QIWI non chiede nemmeno nome e cognome, solo un numero di telefono. Ma sembra che la loro identificazione sia seria: devi venire di persona con il tuo passaporto.

Via Contact o Euroset, con un passaporto, per 300 rubli
 
Vladimir Baskakov:
Via Contact o Euroset, con passaporto, per 300 rubli.
Sì, proprio così. È così che sono stato verificato - al primo banco Euroset che ho incontrato.
 
Grazie a tutti voi!
 

Il kiwi con il suo brutto tasso di cambio non è redditizio per le transazioni dollaro-rublo.

Se solo Cardpay offrisse una scelta di valute quando si preleva e facesse la conversione dalla sua parte - come si può fare con ePayments.

Le conversioni da banca a banca spesso consumano il 5-7%

 
Andrey F. Zelinsky:

Kiwi con il loro brutto tasso di cambio - non redditizio per le transazioni dollaro-rublo.

Tutti hanno bisogno di vivere, consideratelo una tassa
 
Posso usare CardPay per prelevare su una MasterCard? Ci sto provando, ma dice che è il tipo di carta sbagliato. Come faccio a capire questo? mql5.com tornerà al vecchio modo di prelevare tramite epayments?
 
Andrey Kozak:
Potete dirmi se è possibile prelevare tramite CardPay su una MasterCard di pagamento? Ci sto provando, ma dice che è il tipo di carta sbagliato. Come faccio a capire questo? mql5.com tornerà al vecchio modo di prelevare tramite epayments?

C'erano informazioni -

 
Sergey Golubev:

C'erano informazioni -


Grazie mille!

 
Andrey Kozak:
Può dirmi se è possibile prelevare tramite CardPay su una MasterCard di pagamento? Ci sto provando, ma dice che il tipo di carta è sbagliato. Come faccio a capire questo? mql5.com tornerà al buon vecchio modo di prelevare tramite epayments?

I pagamenti elettronici saranno. Già disponibile per l'inserimento. In attesa di ritiri (io sono tra questi).

Motivazione: