Il POF per gli scolari. - pagina 5

 

Реter Konow:

e lo usano come vogliono. Dove hanno bisogno e non hanno bisogno.

Questo è un buon punto.

 
Alexey Viktorov:

Beh, questo è un buon punto.

Avete letto l'argomento?

Dov'è "Dove non" nei miei esempi?

A proposito, hai contribuito a questo thread con i tuoi ripetuti tentativi di usare OOP dove non è necessario.

 
Koldun Zloy:

Avete letto l'argomento?

Dove nei miei esempi c'è "Dove non"?

State usando una 'monostruttura'. Questa struttura è come un cavallo nel vuoto se non ci sono molte altre strutture intorno. E da dove verranno se i dati sono mono-strutturati?

Si scopre che si prende la struttura come un metodo sintattico e si spiega - "è necessario perché è OOP!".

In primo luogo, bisogna descrivere il compito, con una varietà di dati che richiedono separazione e classificazione, e poi mostrare come le strutture e le classi gestiscono la distribuzione e il collegamento di questi dati.

 
Реter Konow:

State usando una 'monostruttura'. Questa struttura è come un cavallo nel vuoto se non ci sono molte altre strutture intorno. E da dove verranno se i dati sono monotoni?

Si scopre che si prende una struttura come metodo sintattico e si spiega - 'è necessario perché è OOP!

In primo luogo, è necessario descrivere il problema, con una varietà di dati che richiedono separazione e classificazione, e poi mostrare come la struttura e le classi gestiscono la distribuzione e il collegamento di quei dati.

Non 'deve essere OOP', ma OOP è necessario perché è conveniente e riduce il tempo di sviluppo.

 
Koldun Zloy:

Avete letto l'argomento?

Dov'è "Dove non" nei miei esempi?

A proposito, hai contribuito a questo argomento con i tuoi ripetuti tentativi di usare OOP dove non è necessario.

Né Peter, né tanto meno io, abbiamo avuto alcun pensiero sui vostri esempi. Personalmente, ho parlato di tali miei tentativi di unire i codici OOP e CodeBase da alcuni ...
 
Alexey Viktorov:
Né Peter né io abbiamo avuto alcun pensiero sui vostri esempi. Personalmente, ho parlato dei miei tentativi di unire i codici OOP e CodeBase da alcuni ...

Allora ti consiglio di leggere il topic. Vedo che sei un programmatore. Potreste scoprire come usarlo nei vostri programmi.

 
Dmitry Fedoseev:

Non ha nemmeno aperto l'articolo. Cosa dovrei vedere lì? Cosa ha a che fare con il c++?

Perché c'è un esempio per C++. Prova a leggerlo, visto che stai discutendo.

Forse il punto è solo che si vuole vedere la parola riservata sotto getter? Ma questa è una nozione molto ristretta di getter. Un getter è un modo per ottenere dati a cui non si può accedere direttamente. Il modo in cui è implementato nei diversi linguaggi di programmazione non fa differenza. Sono tutti getter.

 
Koldun Zloy:

Allora ti consiglio di leggere il topic. Vedo che sei un programmatore. Potreste scoprire come usarlo nei vostri programmi.

L'ho letto dal primo minuto in cui è stato creato.

 
Ihor Herasko:

E c'è un esempio di C++. Ti interessa leggerlo, visto che stai discutendo.

Forse è solo che si vuole vedere la parola riservata sotto getter? Ma questa è una nozione molto ristretta di getter. Un getter è un modo per ottenere dati a cui non si può accedere direttamente. Il modo in cui è implementato nei diversi linguaggi di programmazione non fa differenza. Questi sono tutti getter.

C'è un esempio per c++ e allora? Cosa c'entra il C++?

Non ci sono setter o getter in mql.

 
Dmitry Fedoseev:

C'è un esempio per C++, e allora? Cosa ha a che fare questo con il C++?

Non ci sono setter o getter in mql.

OK. Dai la tua definizione di getter.

Motivazione: