Il POF per gli scolari. - pagina 3

 
Koldun Zloy:

Pensavo che questo fosse ovvio anche con un piccolo numero di punti. Se ce ne sono migliaia e compongono forme più complesse, il vantaggio sarà ancora maggiore.

Avete mostrato la "tecnica sintattica" di scrivere dati e lavorare con essi. Queste sono tecniche, non il concetto di OOP. In problemi semplici, è più conveniente lavorare con gli array che scavare entità di ogni struttura e classe, non è chiaro perché siano stipati nella soluzione.

Esiste una nozione come: efficienza del meccanismo.

L'OOP in compiti semplici riduce l'efficienza e la leggibilità. Hai bisogno di un martello per martellare i chiodi e non importa se ha un display con un contatore di pugni e un misuratore di forza.

 
Реter Konow:

Avete mostrato la "tecnica sintattica" di scrivere dati e lavorare con essi. Queste sono tecniche, non il concetto di OOP. In compiti semplici, è più conveniente lavorare con gli array che costruire entità da ogni struttura e classe, non è chiaro perché siano stipati nella soluzione.

Esiste una nozione come: efficienza del meccanismo.

L'OOP in compiti semplici riduce l'efficienza e la leggibilità. Per piantare i chiodi, hai bisogno di un martello, e non importa se ha un display con un contatore di pugni e un misuratore di forza.

Nel mio esempio, la leggibilità è molto migliore e l'efficienza è altrettanto buona.

Non so cosa sia il "concetto OOP".

Sono un programmatore, non un filosofo.

 
Koldun Zloy:

Nel mio esempio, la leggibilità è molto migliore e l'efficienza è altrettanto buona.

Non so quale sia il concetto di OOP.

Sono un programmatore, non un filosofo.

Il trasferimento di tecniche di sintassi OOP a piccoli problemi crea entità inutili nella soluzione.