Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 12

 
transcendreamer:

non ce l'ha fatta, la magia non ha funzionato, quindi è in fabbrica dopo tutto ehhh

Ho preso il tuo 100° messaggio, ma posso dartelo a poco prezzo ))))

 
Aleksandr Volotko:

No, è la risposta di Drimmer, sono personaggi diversi.

Oh, sì, non ho specificato.

stop=take=0

;)
 
Aleksandr Volotko:

No, è la risposta di Drimmer, sono personaggi diversi.

Si è capito da tempo che si tratta della stessa persona.

 
transcendreamer:

Perché, si è capito da tempo che si tratta della stessa persona.

Dovresti essere più umile, Anatoly è una persona verificata qui, ha presentato documenti, e tu sei qualcun altro - forse anche un AI che è scappato da Sber, le tue parole gettano un'ombra su un uomo onesto

 
Aleksandr Volotko:

Ho preso il tuo 100° post, ma posso cederlo a poco prezzo ))))

Hai anche il 111 dappertutto, non ne ho mai abbastanza.

 
Aleksandr Volotko:

Dovresti essere più umile, Anatoly è una persona verificata qui, ha presentato documenti, e tu sei qualcun altro - forse anche un AI che è scappato da Sber, le tue parole gettano un'ombra su un uomo onesto

Di cosa stai parlando? Non c'è nessuno in questo thread tranne Drimmer.

 
transcendreamer:

Hai anche portato il 111 dappertutto, non ne ho mai abbastanza.

Prendo anche la 222, tanto per sapere!

 
transcendreamer:

Di cosa stai parlando? Non c'è nessuno in questo thread tranne Drimmer.

Revocheranno lo status di venditore di Anatoly per la tua calunnia, darai da mangiare ai suoi figli? Teppista.

 
Infatti, la domanda/sfida che Anatoly (supponiamo per un secondo che non sia un Driller) ha posto è se si può davvero riuscire a chiudere i profitti più sulle correzioni/rimbalzi che perderli sui no-reversal, cioè si può riuscire a prendere il totale di più pullback che irreversibili, l'idea è bella e chiara in generale, ma può essere temporaneamente difficile con un no-reversal molto significativo, per esempio, se c'è una guerra o una crisi come il 2008 ...
 
Aleksandr Volotko:

Revocheranno lo status di venditore ad Anatoly per la tua calunnia. Darai da mangiare ai suoi figli? Teppista.

A proposito, anche tu sei un idiota, solo che non te ne sei ancora reso conto.

Motivazione: