Piani di sviluppo per il MetaTrader 5 Strategy Tester - pagina 12

 
fxsaber:

Cinque righe, secondo me, sono sufficienti.

Sto salvando i miei occhi, non porto gli occhiali.

Volevo dire che se gli sviluppatori stanno ora aggiornando l'interfaccia MT5, potrebbero farlo e regolare il carattere del commento, se le proprietà del grafico causerà ulteriori cambiamenti nella lingua, penso che può essere aggiunto alleimpostazioni del terminale senza problemi ... Almeno farlo in MT5, il diavolo con esso MT4

ZS: anche controllare "aumentare il carattere del commento" nelle impostazioni del terminale, imho - le impostazioni del carattere forse non hanno bisogno di fare per il commento, ma 2 volte si dovrebbe sicuramente aumentare il carattere del commento

 
Per favore, smetti di resettare l'EA selezionato nel Tester se viene ricompilato.
 

Se hai ricompilato l'EA, non puoi usare la voce di menu "Run Single Test" nella scheda Optimisation.

Questo è chiaramente un difetto, perché i set-file si agganciano senza problemi.

 
fxsaber:

Se hai ricompilato l'EA, non puoi usare la voce di menu "Run Single Test" nella scheda Optimisation.

Questo è chiaramente un difetto, perché i set-file si agganciano senza problemi.

Ma questa domanda è abbastanza discutibile. Una cosa è se i commenti o le correzioni che non influenzano la logica sono stati aggiunti al codice, allora sì. Ma se ci fossero dei cambiamenti cardinali? Beh, l'MQ non traccerà il vostro codice e lo analizzerà per cambiamenti significativi, vero? O è quello che vuoi? ;) )))

 
Сергей Таболин:

Questo, tuttavia, è abbastanza discutibile. Una cosa è se si aggiungono commenti o correzioni al codice che non influenzano la logica, allora sì. Ma se ci fossero cambiamenti radicali? Beh, MQ non traccerà il vostro codice e lo analizzerà per cambiamenti significativi, vero? O è quello che vuoi? ;) )))

Avete bisogno solo dell'azione che avviene quando caricate i file del set.

 
fxsaber:

Se hai ricompilato l'EA, non puoi usare la voce di menu "Run Single Test" nella scheda Optimisation.

Questo è chiaramente un difetto, perché i set-file sono collegati senza problemi.

Ma cosa succede se le variabili in entrata sono cambiate? Sono d'accordo che ci sono molte insidie che influiscono sulla stabilità di tale funzionalità.

 
Aleksey Vyazmikin:

E se le variabili di input sono cambiate? Sono d'accordo che ci sono molte insidie che influiscono sulla stabilità di tale funzionalità.

Ancora una volta

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

MetaTrader 5 strategia di trading tester piani di sviluppo

fxsaber, 2019.09.15 12:51

Avete bisogno solo dell'azione che avviene quando scaricate i file del set.


Salvare il file impostato. Aggiungere le istanze, sostituire i valori delle vecchie istanze. E caricare il file del set.

 
fxsaber:

Di nuovo.


Salvare il file impostato. Aggiungere le istanze, sostituire i valori delle vecchie istanze. E caricare il file del set.

Ancora )))) Questa è una manipolazione puramente manuale. Non c'è modo di tenerne conto nella compilazione. Cose molto più semplici non sono implementate e voi volete tali zabuboni... Vergognati ))))))))

 
Сергей Таболин:

Ancora )))) Questa è una manipolazione puramente manuale. Non c'è modo di tenerne conto durante la compilazione. Cose molto più semplici non sono implementate, e voi volete tali zabuboni... Vergognati ))))))))

Quale manipolazione manuale? Sopra era un esempio di ciò che accade quando set-file viene caricato in un EX5 MOLTO modificato.

Gli sviluppatori hanno già preparato TESTER::LoadSetFile() e TESTER::SaveSetFile(). Funzionano perfettamente.


Tutto ciò di cui stiamo parlando è fare due chiamate quando si seleziona "Run Single Test"

  1. TESTER::SaveSetFile();
  2. TESTER::LoadSetFile();
Niente di più!

ZZY Uno chiama la vergogna, l'altro il riconoscimento della vergogna. Divertente, davvero.

 
fxsaber:

Che tipo di manipolazione manuale? Sopra era una dimostrazione di cosa succede quando un file di set viene caricato in un EX5 MOLTO modificato.

Gli sviluppatori hanno già pronti TESTER::LoadSetFile() e TESTER::SaveSetFile(). Funzionano perfettamente.


Tutto ciò di cui stiamo parlando è fare due chiamate quando si seleziona "Run Single Test"

  1. TESTER::SaveSetFile();
  2. TESTER::LoadSetFile();
Nient'altro!

ZZY Uno chiama la vergogna, l'altro il riconoscimento della vergogna. Divertente, davvero.

Mi dava fastidio il fatto che ogni volta che compilavo con piccole modifiche, ma cambiando sensibilmente la logica, l'ottimizzazione continuava con i passaggi già passati. Non c'è stato alcun problema nell'eseguire un singolo test. Solo che i risultati sono stati.... E ho chiesto esattamente che dopo ogni compilazione venga impostato un flag che è già un altro programma, che i dati precedenti non sono più rilevanti. E tu vuoi tornare in quella bolgia? Io sono contrario!

Per quanto riguarda il collegamento dei set, non ho visto alcun problema. Potete scaricare qualsiasi set, purché siate sicuri che sia adatto alle vostre esigenze.

P.S. Non ho sentito o scritto di nessuna disgrazia. Rispetto la sua opinione, ma non sono d'accordo in questo caso.
Motivazione: