Lo stop loss non funziona più - perdere è perdere. - pagina 2

 
Aleksey Vyazmikin:

Quelli virtuali sono più pericolosi - slittamento, disconnessione. In questo caso, tutto viene consegnato al broker per l'esecuzione. Si è scoperto che hanno avuto un guasto al server - finora non riesco a pensare a nessun'altra ragione.

Più pericoloso se c'è una disconnessione - sì. Lo slittamento, nella mia esperienza, è minore - sia per la presa che per lo stop. Questo è da SI/RTS.
 
Dmitriy Skub:
Pericoloso su una disconnessione, sì. Lo slittamento, nella mia esperienza, è minore - sia per prendere che per fermare. Questo è da SI/RTS.

Come si controlla? La mia sensazione è che stiano chiudendo in fretta.

Beh, a meno che tu non faccia un test...

A proposito, qual è il tuo ping?

 
Aleksey Vyazmikin:

Come si controlla? La mia sensazione è che stiano chiudendo in fretta.

Beh, a meno che tu non faccia un test...

A proposito, qual è il tuo ping?

Posso verificarlo solo con mezzi pratici. Il ping è di 3-5 ms per diversi punti.

Lo slittamento dipende dal TS, ovviamente. Tra le altre cose.

 
Dmitriy Skub:
Posso verificarlo solo con mezzi pratici. Ping 3-5 ms per diversi punti.

Vuoi dire al broker? Ho un ping di 30-32 ms.

 
Aleksey Vyazmikin:

Vuoi dire al broker? Ho un ping di 30-32 ms.

Sì, al broker.
 
Dmitriy Skub:
Sì, prima del broker.

Che tipo di fornitore è questo?

 
Aleksey Vyazmikin:

Che tipo di fornitore è questo?

2COM.

C'è una sfumatura: io cambio stop/presa al prezzo del flipper. La pratica ha dimostrato che questo è ottimale per gli strumenti liquidi.

 
Dmitriy Skub:

2COM.

C'è una sfumatura: io cambio stop/prese al prezzo del flipper. La pratica ha dimostrato che è ottimale per i simboli liquidi.

Cosa intende per "commutare" - valutare la situazione? Allora lo slittamento positivo è improbabile?

 
Aleksey Vyazmikin:

Come si controlla? La mia sensazione è che stiano chiudendo in fretta.

Beh, a meno che tu non faccia un test...

A proposito, qual è il tuo ping?

Renat ha postato gli script una volta.
Ma fate attenzione all'account reale, prima studiate come funzionano gli script e aggiustateli se necessario.
Non ricordo esattamente come funzionano gli script, li ho guardati molto tempo fa, e se mandano un mercato, puoi cambiarli in limit, così non devi inserire i trade.
Ma secondo me gli script inviano dei limiti, solo che non ricordo esattamente, per questo l'ho sottolineato.

File:
 

Solo la mia opinione.

Dovreste piazzare degli stop virtuali. In questo caso, a scopo assicurativo, si dovrebbe collocare anche uno stop reale (ad un prezzo peggiore, ovviamente), proprio nel caso di una perdita di comunicazione con il BC.

Motivazione: