Lo stop loss non funziona più - perdere è perdere. - pagina 3

 
Dmitriy Skub:

2COM.

Ho cercato sul loro sito web e non ho trovato un servizio VPS.
Devi aver specificato il tuo provider Internet, non il provider VPS.
La domanda riguardava il provider VPS, quale provider dà un ping di 5ms?
O è un ping di 5ms da casa tua? ))

 
Roman:

Ho cercato sul loro sito web e non ho trovato un servizio VPS.
Devi aver specificato il tuo ISP, non un provider VPS.
La domanda riguardava il provider VPS, quale provider dà un ping di 5ms?
O è un ping di 5ms da casa tua? ))

Da casa.
 
Aleksey Vyazmikin:

Cosa intende per "commutare" - valutare la situazione? Allora uno slittamento positivo si rivela improbabile?

Intendevo l'attivazione di sl/tp virtuali tramite il controllo delle pinne.
 
Сергей Таболин:

Solo la mia opinione.

Dovreste piazzare degli stop virtuali. In questo caso, a scopo assicurativo, si dovrebbe collocare anche uno stop reale (ad un prezzo peggiore, ovviamente), proprio nel caso di una perdita di comunicazione con il BC.

Esatto - è così che si fa.
 
Aleksey Vyazmikin:

SL è rotto - come?


La posizione pesa, lo stop loss non si chiude.

A giudicare dai picchi di prezzo è possibile che lo spread sia salito molto ed è per questo che la tua posizione non si è chiusa...
 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
A giudicare dai picchi di prezzo, lo spread potrebbe essere aumentato molto ed è per questo che la tua posizione non si è chiusa...
Hai un conto di scambio?
 
Roman:

Renat una volta ha pubblicato alcuni script.
Ma fate attenzione con l'account reale, prima studiate come funzionano gli script e aggiustateli se necessario.
Non ricordo esattamente come funzionano gli script, li ho guardati molto tempo fa, e se mandano un mercato, puoi cambiarli in limit, così non devi entrare nei trade.
Ma credo che gli script inviino dei limiti, solo che non ricordo esattamente, per questo l'ho sottolineato.

Non conosco molto bene il codice per lavorare con i warrant - uso una classe che non è stata scritta da me. Ecco perché ho paura di sperimentare, non capisco l'essenza e il codice.

 
Сергей Таболин:

Solo la mia opinione.

Dovreste piazzare degli stop virtuali. Allo stesso tempo, a fini assicurativi, si dovrebbe collocare anche uno stop reale (ad un prezzo peggiore, ovviamente), solo in caso di perdita di comunicazione con il BC.

Non è chiaro se sia ragionevole... Anche se ultimamente sembra che i miei stop vengano cacciati, specialmente su posizioni grandi...

 
Dmitriy Skub:
Intendevo l'attivazione virtuale di sl/tp tramite flipper che sto testando.

Io testerei due opzioni di chiusura - lo stop del broker e il mio, se avessi il codice pronto per il test.

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
A giudicare dai picchi di prezzo, è possibile che lo spread sia aumentato molto ed è per questo che la tua posizione non è stata chiusa...

No, è uno strumento altamente liquido, e si può vedere dagli screenshot che il prezzo è andato ben al di fuori di qualsiasi spread.

Motivazione: