Una domanda per gli esperti di OOP. - pagina 14

 
Nikolai Semko:

Peter, aaaaah!

Cominciavo a pensare che ti rendessi conto della necessità di studiare OOP.
E tu ti sei annoiato e hai deciso di parlare del fatto che la Terra è piatta...

L'ho capito, naturalmente. Ho fatto delle ricerche. Devo orientarmi nelle biblioteche, vero? Devi farlo.
 
Реter Konow:
Va bene. Tutto funziona. Ma la motivazione per un ulteriore sviluppo è sparita. Nessuno ne ha bisogno qui. L'ho capito subito dopo il primo invio alla codebase. Ho avuto un'epifania)).

Beh, come ho detto, Peter, devi mostrare le possibilità di applicazione. Ma solo come "componente di sviluppo", non molti ne hanno bisogno.

Ho anche iniziato a creare la mia Lega sotto forma di modulo software. Ma è diventato chiaro che nessuno ha bisogno di programmi - quelli che sanno programmare, hanno le loro "Leghe", e quelli che non sanno farlo, non hanno bisogno del codice della mia Lega. Alla fine, ho optato per un modulo eseguibile già pronto, che viene distribuito gratuitamente a tutti coloro che desiderano utilizzarlo, con i regcodes utilizzati solo per poter vedere i risultati del lavoro sui segnali demo.

 
Georgiy Merts:

Beh, come ho detto, Peter, devi mostrare le possibilità di applicazione. Ma solo come "componente di sviluppo" - non molti ne hanno bisogno.

Ho anche iniziato a creare la mia lega come modulo software. Ma è diventato chiaro che nessuno ha bisogno di programmi - quelli che sanno programmare, hanno le loro "Leghe", e quelli che non sanno farlo, non hanno bisogno del codice del programma della mia Lega. Alla fine, ho optato per un modulo eseguibile già pronto, che è disponibile gratuitamente per chiunque lo voglia, e che viene utilizzato solo per vedere i risultati del lavoro sui segnali demo.

Hai ragione. La gente vuole piccoli robot che mostrano montagne d'oro nel tester. Non sono interessato a rivettare quel tipo di ***.

Volevo usare la tua Lega, George, per uno dei miei esperimenti, ma poi ho pensato: "A chi serve?" e ho rinunciato.

 
Реter Konow:
Sì, è tutto a posto. Tutto funziona. Solo la motivazione per un ulteriore sviluppo è sparita. Nessuno qui ne ha bisogno. L'ho capito subito dopo il primo invio alla codebase. Ho avuto un'epifania)).
Pubblicazione di cosa? Hai solo "la tabella delle ultime 10 barre", anche se stavi parlando del tuo motore grafico. Forse l'hanno pubblicato mentre nessuno lo vede e l'hanno cancellato tre minuti dopo... A giudicare dalla descrizione "Tabella delle ultime 10 barre", c'è un motore, perché non fare una pubblicazione normale del motore?
 
Aliaksandr Hryshyn:
Pubblicare cosa? Hai solo "la tabella delle ultime 10 barre", anche se stavi parlando del tuo motore grafico. Forse l'hanno pubblicato quando nessuno stava guardando e l'hanno cancellato tre minuti dopo... A giudicare dalla descrizione "Tabella delle ultime 10 barre", c'è un motore lì, perché non fare una pubblicazione normale del motore?

Il motore - gira sul kernel. Qualsiasi kernel ci si carichi dentro è quello che si ottiene. Il motore è sempre lo stesso. L'ho pubblicato. Se ora metto un file kernel diverso, avrà un'interfaccia diversa. Pertanto, il motore è completo. Vero - l'ho pubblicato senza API.

Sto parlando del costruttore che produce questi kernel. Questo costruttore con linguaggio di markup, non l'ho pubblicato. La domanda è: perché? Sono stato demoralizzato qui e ora mi chiedete di pubblicarlo? Non mi sembra giusto...

Se avete davvero bisogno, posso aiutarvi a creare un'interfaccia. Contattatemi di persona con le miniature delle finestre.

 
È possibile rappresentare i kernel in array, la struttura in particolare nel codice senza file?
E se ci sono più core per due o più programmi in esecuzione?
 
Non ne ho ancora bisogno, tutt'altro, dato che ho un sacco di codifica da fare in termini di elaborazione dei dati e di logica.
 
Aliaksandr Hryshyn:
C'è un modo per rappresentare i kernel in array, struttura specificamente nel codice senza file?
E se ci sono più core per due o più programmi in esecuzione?

1. No, questo non è possibile. Diverse finestre GUI in un kernel possono essere rappresentate da 1000 o più oggetti (a seconda del numero di controlli) e ogni oggetto ha 270 proprietà. Quindi ci sono in media 270.000 variabili che descrivono la GUI, le sue proprietà e il suo comportamento. Inoltre, c'è un nucleo di parametri con le loro proprietà. E poi ci sono le immagini e le ife nei loro kernel. Il costruttore genera tutto questo in un secondo, mentre ci vorrebbe un'eternità per descrivere tale interfaccia da solo).

2. Ogni GUI richiede diversi core. Tutti sono prodotti dal costruttore.

3. Quando ne avete bisogno, sentitevi liberi di contattarmi. Vi aiuterò gratuitamente.

 
3. Grazie in anticipo :).
 
Реter Konow:

Immaginiamo la situazione opposta. Beh, tu non hai insetti. Per niente e quasi mai, perché si ricorda e tiene conto di TUTTI!Userebbe OOP?

Ricorda tutto nel progetto a cui sta lavorando in quel momento. E i codici passati? Ti ricordi altrettanto bene quello che hai scritto un anno fa? Dove le cose sono cambiate, ecc. Ora il compito è quello di ritoccare o correggere il vostro vecchio codice.

E tutto questo non ha niente a che fare con l'OOP. Se il tuo codice è costruito sull'accesso pubblico alle variabili globali, non è accettabile in nessun paradigma, né in quello procedurale, né in quello OOP, tanto meno in quello funzionale. Quindi non vedo alcun senso di contrastare il tuo "kung-fu" con OOP.
Motivazione: