Come posso ottenere i parametri Open,Low,High,Close in MQL5? - pagina 12

 
Реter Konow:
Mi chiedo se lo pubblico in open-source, lo rimuoveranno lo stesso? Beh, c'è sempre una ragione, no? In linea di principio, posso pubblicare open source.

L'open source non sarà rimosso.

 
Artyom Trishkin:

Con l'open source non sarà cancellato.

Davvero?)) Allora posterò con l'open source.
 
Puoi pubblicarlo sul blog. O sul mercato, gratuitamente. E nella KB, una dimostrazione delle possibilità. È quello che fa molta gente.
 
Andrey Khatimlianskii:
Puoi pubblicarlo sul blog. O sul mercato, gratuitamente. E nella KB, una dimostrazione delle possibilità. È quello che fa molta gente.
Rispetto le regole degli altri. Se volete l'open source, avrete l'open source. Non ho niente da nascondere. C'è solo un sacco di roba, quindi ho pensato che non fosse necessario. Ma se devo farlo, devo farlo. Lo pulisco e lo pubblico.
 
Реter Konow:
Rispetto le regole degli altri. Se volete l'open source, ci sarà l'open source. Non ho niente da nascondere. C'è solo un sacco di roba, quindi ho pensato che non fosse necessario. Ma se devo farlo, devo farlo. Lo pulisco e lo pubblico.

Beh, CodeBase == "codebase", non "database eseguibile".

 
Artyom Trishkin:

Beh, in generale - CodeBase == "codebase", non "database eseguibile".

OK, sono d'accordo. Penso che abbiamo finito qui. Spero che il codebase non se la prenda con lo stile del codice? Altrimenti, lo cancelleranno di nuovo).
 
Реter Konow:
Ok, sono d'accordo. L'argomento sembra essere stato esaurito. Spero che il codebase non se la prenda con lo stile del codice? Altrimenti, saranno cancellati di nuovo).

In CodeBase è molto desiderabile pubblicare il codice nello stile impostato da MetaQuotes - questo è codice "graffiato dallo stilista nel MetaEditor (Ctrl+<)

Ma, come potete probabilmente vedere da soli, ci sono codici formattati in uno stile diverso. Ma sicuramente non in uno stile inquietante e illeggibile...

 
Artyom Trishkin:

In CodeBase è molto desiderabile pubblicare il codice nello stile impostato da MetaQuotes - questo è il codice "graffiato dallo stilista in MetaEditor (Ctrl+<)

Ma come avrete visto voi stessi, ci sono codici formattati in uno stile diverso. Ma sicuramente non in uno stile orribilmente illeggibile...

La domanda è molto soggettiva. Posso applicare uno styler. Ma io scrivo come so fare. Se la gente me lo chiede, lo spiegherò. La cosa principale è il risultato finale. Se qualcuno ha bisogno di imparare - lasciagli leggere gli articoli.

I miei codici possono essere interessanti come esempio di un approccio alternativo alla programmazione. Il mondo è vario e qualcuno deve mostrare una differenza rispetto alle norme accettate. Solo per il gusto di arricchire la visione del mondo della gente.

 
Реter Konow:

La domanda è molto soggettiva. Posso usare uno stilista. Ma io scrivo come so fare. Se la gente lo chiede, glielo spiego. La cosa principale è il risultato finale. Se qualcuno ha bisogno di imparare - lasciategli leggere gli articoli.

I miei codici possono essere interessanti come esempio di un approccio di programmazione alternativo. È un mondo diverso e bisogna mostrare una differenza tra esso e gli standard comuni. Solo per il gusto di arricchire le prospettive della gente.

Ho dato voce a ciò che è benvenuto. Non c'è bisogno di giustificare il suo approccio.

 
Artyom Trishkin:

Ho dato voce a ciò che è benvenuto. Non c'è bisogno di giustificare il suo approccio.

Non sto giustificando nulla. Lasciate che sia chiaro: il codice è metà della battaglia. Senza il kernel, non funziona. Pubblicherò il codice e il kernel. Tutte le successive pubblicazioni del codice con programmi diversi differiranno solo nel kernel e nella funzionalità della particolare applicazione. Il resto, il codice del motore, sarà sempre lo stesso. Quindi, in generale, il codice open source non farà molto per nessuno. Ma i miei commenti faranno luce sulla tecnologia. Forse qualcuno può trovare le mie idee utili.

Se è tutto sbagliato per il codo-base - arivederci codo-base).

Motivazione: