Prop trading - è una truffa o è buono? - pagina 10

 
Alexey Kozitsyn:

Abbiamo bisogno di capire per l'entrata se entreremo a buoni prezzi, per questo abbiamo bisogno di ms (credo). Inoltre, sarebbe bello vedere la densità della tazza in tempo reale (per i futures a lungo raggio).

Mi darà una possibilità, sto andando in...

Se la percentuale sulla coppia è "sistemata", quelli sopra 7.5, allora il corridoio di entrata di 7.6 - 8.2 tiene per un tempo molto lungo.

Aggiunto

Il fatto è che QEIC è molto lento, quindi non dovrei aprire EBS, ma due conti su FORTS e SPOT.

Collega i terminali, poi puoi comprare lo spread al miglior prezzo.

 
prostotrader:

I due tumblers stanno correndo molto velocemente, anche sui futures illiquidi gli SPOT stanno "sbattendo" ad un ritmo tremendo

Aggiunto

Il punto della strategia del cacciatore di Div è che compriamo senza rischi azioni e vendiamo futures.

Se prendiamo un dividendo, otteniamo il dividendo e la percentuale alla quale siamo entrati.

Il mercato è da tempo assestato e non si può ottenere il 10-15% ad un tasso della Banca Centrale del 7,5% annuo.

Sì, ho capito il punto per la situazione dei futures spot. Ma, nello screenshot, sto guardando una situazione di spread del calendario. Penso che si possano trovare rendimenti più interessanti su questo, ma i rischi sono probabilmente un po' più alti (perché non si può dire quanto si diffonderà la base dei futures).

 
Alexey Kozitsyn:

Sì, ho capito il punto per la situazione dei futures spot. Ma, nello screenshot, sto guardando la situazione di spread del calendario. Penso che si possano trovare rendimenti più interessanti su questo, ma i rischi sono probabilmente un po' più alti (perché non si può dire quanto della base dei futures si diffonderà).

I rischi sono molto più alti, soprattutto perché c'è il rischio di dividendi straordinari su molti strumenti.

In questo caso il colpo è garantito!

Al contrario, i futures SPOT, in questo caso il profitto è garantito :)

Anch'io sono stato "aggrappato" a MT5 per molto tempo, ma ....

 
prostotrader:

Mi lasceranno entrare, sto entrando...

Se la percentuale sulla coppia è "sistemata", quelli sopra 7.5, allora il corridoio di entrata di 7.6 - 8.2 tiene per un tempo molto lungo.

Aggiunto

Il fatto è che QEIC è molto lento, quindi non dovrei aprire EBS, ma due conti su FORTS e SPOT.

Link terminali, quindi è possibile acquistare lo spread al miglior prezzo.

È proprio per questo che ho iniziato a guardare prima la diffusione del calendario: non c'è bisogno di una citazione per questo. Per mql5 posso fare l'automazione completa di questa strategia, ma posso fare 0 (per ora) con Quicksilver. Così lo spread del calendario è in priorità per ora, e i futures spot per catturare i div - un po' più tardi (per ora solo ricerca).

 
Alexey Kozitsyn:

Ho appena iniziato a guardare la diffusione del calendario prima: non ho bisogno di una sveltina per questo. In mql5 posso fare l'automazione completa di questa strategia, ma posso fare 0 con Quicksilver (per ora). Quindi quello del calendario è in priorità, e i futures spot per catturare i div - un po' più tardi (solo la ricerca finora).

È molto più difficile con il calendario, credetemi...

 
prostotrader:

I rischi sono molto più alti, soprattutto perché c'è il rischio di dividendi straordinari su molti strumenti.

In questo caso il colpo è garantito!

Nel caso di RTS e BR (le pile di futures a lungo termine sono abbastanza piene), per quanto ne so, i dividendi non influiscono sulla divergenza.

 
prostotrader:

È molto più difficile con un calendario, credeteci sulla parola...

Semplicemente non sarà da nessuna parte qui.

Il fatto è che QiQ è molto lento, quindi è necessario aprire non EBS, ma due conti su FORTS e SPOT

Link terminali, quindi è possibile acquistare lo spread al miglior prezzo.

Intendi il calendario? O i futures a pronti?

 
Alexey Kozitsyn:

Non sarà proprio da nessuna parte.

Intendi il calendario? O i futures a pronti?

Futures a pronti

 
Alexey Kozitsyn:

Nel caso di RTS e BR (le pile di futures a lunga distanza sono abbastanza piene), per quanto ne so, il dividendo non influenzerà la divergenza.

Il punto è che su RTS e BR c'è la tendenza dello spread a "volare via" (su o giù)

Raschiando i "pantaloni di entrata", con queste tendenze, semplicemente non potrete entrare nelle posizioni, e restringendo i "pantaloni",

la probabilità di entrare in una posizione aumenta proporzionalmente al restringimento :(

 
prostotrader:

futures a pronti

Beh, se non EBS, allora CS completo su futures e rendimenti peggiori... Lei stesso ha detto che l'EBS è necessario, vero?

Motivazione: