Bablokos 2: risorto dal Tlene - pagina 4

 
Ales Kolomenas:
Anche io sto testando EA, sto pensando a 2-3 mesi e poi posso metterlo per davvero. Ho fatto il 5% per meno di una settimana e se le cose continuano ad andare in questo modo, sarà buono, ho anche ottenuto attraverso le notizie canadesi questa settimana senza starnutire))


Fico, anch'io ho fatto il 5%, l'ho tirato fuori, ho comprato un sacchetto di danesi e una salsiccia. Si può davvero fare una fortuna con questo!

 
khorosh:

Anche il lavoro di canale è una specie di controtendenza.

non proprio.

Potresti avere un canale in salita.

e saliamo dal bordo inferiore del canale.

In un movimento locale - sì, in controtendenza, ma nel quadro generale - in tendenza.

 

Ciao!

Il doughboy ideale dovrebbe lavorare a +100% alla settimana come minimo.

 
Roman Kutemov:

non proprio.

si potrebbe avere un canale in salita.

e saliamo dal fondo del canale.

In un movimento locale, sì, in controtendenza, ma nel quadro generale, in tendenza.

Intendevo un canale tra livelli orizzontali.

 
khorosh:

Intendevo il canale tra i livelli orizzontali.

Allora sì. Sono d'accordo.
 
Alexander Ivanov:

Ciao!

Il doughboy ideale dovrebbe lavorare a +100% alla settimana come minimo.

Al casinò! con richieste come questa....
 
Roman Kutemov:

non proprio.

si potrebbe avere un canale in salita.

e saliamo dal fondo del canale.

Nel movimento locale - sì, in controtendenza, ma nel quadro generale - in tendenza.

Roma, in un tale canale, è meglio non lavorare dal basso. È meglio aspettare ed entrare più tardi ma dall'alto.
 
khorosh:

Anche il lavoro di canale è una specie di controtendenza.

Esattamente giusto, se il canale è globale, allora entrare dai confini è esattamente una controtendenza.
 
Vedo che molte persone hanno familiarità con questa tendenza e molti di loro si sono probabilmente chiesti: quando entrare? Ora, o più tardi, o forse è una tendenza prolungata per i prossimi tre mesi?
 
Anatolii Zainchkovskii:
Vedo che molte persone hanno familiarità con il trend. E probabilmente molte persone si sono chieste, quando entrare? Ora, o un po' più tardi, o forse è un trend prolungato per tre mesi?

molto interessante - quando?