Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 61

 
Alexsandr San:

Per gli amanti di mt4 - ho fatto un'utilità di trading manuale da kodobase. Piazza ordini in sospeso e la funzione più importante è il profitto.

Al tuo saldo, aggiungi un importo ragionevole che vuoi guadagnare oggi e sarai felice!


#proprietà versione "1.001"

-----------------------------

Aggiunto il pulsante per gli ordini in sospeso e per impostare separatamente gli ordini di limite e di arresto

//+------------------------------------------------------------------+
input string t="------------- Balans Parameters -----";
input double TargetProfit     = 999999.99;// Баланс + Прибыль(прибавить к балансу)
input double TargetLoss       = 0;        // Баланс - Убыток(отнять от баланса)
input string _Orders_="------ Parameters Order ---";
input double Lots             = 0.01;     // Lots
input int    StopLoss         = 250;      // StopLoss
input int    TakeProfit       = 900;      // TakeProfit
input double TrailingStop     = 300;      // TrailingStop Фиксированный размер трала
input double TrailingStep     = 50;       // TrailingStep Шаг трала
input string OrderLimit=" --- OrderLimit ---";
input int    maxstepLimit     = 5;        // max order OrderLimit < 10
input string LotBuyLimit      = "0.01/0.02/0.03/0.04/0.05/0.06/0.07/0.08/0.09/0.10";
input string LotSellLimit     = "0.01/0.02/0.03/0.04/0.05/0.06/0.07/0.08/0.09/0.10";
input int    stepsLimit       = 200;      // steps Шаг сетки
input string OrderStop="  --- OrderStop ---";
input int    maxstepStop      = 5;        // max order OrderStop < 10
input string LotBuyStop       = "0.01/0.02/0.03/0.04/0.05/0.06/0.07/0.08/0.09/0.10";
input string LotSellStop      = "0.01/0.02/0.03/0.04/0.05/0.06/0.07/0.08/0.09/0.10";
input int    stepsStop        = 100;      // steps Шаг сетки
//-------

EURUSDH1

File:
 
Alexsandr San:

#proprietà versione "1.001"

-----------------------------

Aggiunto il pulsante per gli ordini in sospeso e impostare separatamente gli ordini limite e stop


Questo è quello che ho sognato per molto tempo!!!!!!!!!!!
 
Сергей Дыбленко:
Questo è quello che ho sognato per molto tempo!!!!!!!!!!!

Ho anche aggiunto delle opzioni per gli ordini in sospeso. Basta leggere come funziona, dall'autore dello scripthttps://www.mql5.com/ru/code/19000

Buy Stop Limit и Sell Stop Limit
Buy Stop Limit и Sell Stop Limit
  • www.mql5.com
В терминале МetaТrader 5 есть такие ордера, как Buy Stop Limit и Sell Stop Limit. В MetaTrader 4 нет таких видов ордеров, хотя их необходимость для многих очевидна. Вот я и решил дополнить терминал МetaТrader 4 скриптом, позволяющим реализовать такие ордера. И более того, сделал для них более гибкую систему настроек, а так же добавил к...
 
#proprietà versione "1.002"

aggiunto un altro pulsante per lavorare con gli ordini in sospeso (il pulsante nel tester non funziona)

//+------------------------------------------------------------------+
input string t="------------- Balans Parameters -----";
input double TargetProfit     = 999999.99;// Баланс + Прибыль(прибавить к балансу)
input double TargetLoss       = 0;        // Баланс - Убыток(отнять от баланса)
input string _Orders_="------ Parameters Order ---";
input double Lots             = 0.01;     // Lots
input int    StopLoss         = 250;      // StopLoss
input int    TakeProfit       = 900;      // TakeProfit
input double TrailingStop     = 300;      // TrailingStop Фиксированный размер трала
input double TrailingStep     = 50;       // TrailingStep Шаг трала
input string OrderLimit=" --- OrderLimit ---";
input int    maxstepLimit     = 5;        // max order OrderLimit < 10
input string LotBuyLimit      = "0.01/0.02/0.03/0.04/0.05/0.06/0.07/0.08/0.09/0.10";
input string LotSellLimit     = "0.01/0.02/0.03/0.04/0.05/0.06/0.07/0.08/0.09/0.10";
input int    stepsLimit       = 200;      // steps Шаг сетки
input string LimitStop="  --- Set StopLimit ---";
input int    LevelStop        = 100;      // расстояние до stop ордера
input int    LevelLimit       = 500;      // расстояние до limit ордера
input string OrderStop="  --- OrderStop ---";
input int    maxstepStop      = 5;        // max order OrderStop < 10
input string LotBuyStop       = "0.01/0.02/0.03/0.04/0.05/0.06/0.07/0.08/0.09/0.10";
input string LotSellStop      = "0.01/0.02/0.03/0.04/0.05/0.06/0.07/0.08/0.09/0.10";
input int    stepsStop        = 100;      // steps Шаг сетки
//-------

EURUSDM30

Aggiunto -


come funziona la funzione - linee orizzontali per piazzare ordini in sospeso - puoi scoprirlo quihttps://www.mql5.com/ru/code/19000

File:
 
Alexsandr San:
#proprietà versione "1.002"

aggiunto un altro pulsante per lavorare con gli ordini in sospeso (il pulsante nel tester non funziona)

Aggiunto -


come funziona la funzione - linee orizzontali per piazzare ordini in sospeso - potete controllare quihttps://www.mql5.com/ru/code/19000

Ho già scritto un ordine per mettere ordini pendenti in diverse direzioni, dovrebbe essere fatto in diversi modi, so già che funziona, so già che funziona, so già che funziona, ma non voglio farlo male.

 
Сергей Дыбленко:

Sarebbe molto bello se ci fosse una separazione degli stop di acquisto e di vendita.

Me ne vado! Non sono mai stato così umiliato in vita mia!

- Non sono mai stato così umiliato in vita mia - ho osservato i nostri codificatori su questo sito, ho sentito così tante umiliazioni nella loro direzione

 
Alexsandr San:

Sono così fuori di me!!! Non sono mai stato così umiliato in vita mia -.

- Ho osservato i nostri codificatori su questo sito, quante umiliazioni hanno sentito nella loro direzione.

mi dispiace se vi ho umiliato o insultato con la mia richiesta!

 
Сергей Дыбленко:

Mi dispiace se ti ho umiliato o insultato con la mia richiesta!

Mi sono unito al tuo progetto, siamo solo amici sul sito, mi sono unito solo per aiutarti - e l'esperto non sarebbe qui se non fosse per te.

Si può dire che è tuo. Potrei essere ubriaco stasera come al solito, ma è tuo - e io e te ce ne occuperemo.

 
Alexsandr San:

Seryoga! Mi sono iscritto al tuo piano, siamo solo amici sul sito, mi sono iscritto solo per aiutarti - e questo esperto non ci sarebbe stato se non fosse stato per te.

Si può dire che è tuo. Potrei essere ubriaco stasera come al solito, ma è tuo - e tu ed io lo faremo bene.

Grazie ancora per l'advisor!!!!!!!!!!

E mi dispiace di avervi fatto perdere tempo con me!!!!!!!!!!!

Non mi sognerei mai di offenderti o insultarti in alcun modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Сергей Дыбленко:

grazie ancora per l'advisor!!!!!!!!!!

e scusate se vi ho fatto perdere tempo con me!!!!!!!!!!!

Non farei mai nulla per offenderti o insultarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace, ho bevuto un po' oggi e potrei aver scritto qualcosa - mi dispiace. Lo riguarderò domani, sono ubriaco.

Motivazione: