Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 37

 
Aleksandr Klapatyuk:

i pulsanti funzionano come avevate + in modalità standard + solo la linea è impostata e la linea sarà o Boo o Sell

provate, quando la linea appare automaticamente - mettete il mouse su di essa e leggete il nome - e poi andate nelle impostazioni di Expert Advisor e controllate il suo comando

input bool ObjectLineX = false; // Button: Horizontal Line (true)-----!!!!!!! || Compra/Vendi (falso )

appena sopra è un'inversione per gli oggetti sui loro comandi

input string   t6="------ Obj: Revers Buy and Sell --"; // Obj: Revers Buy and Sell
input bool     ObjRevers               = false;         // Obj: Revers
input string   t7="------ Button: AVGiS -----";         // AVGiS (Или обычный режим Buy/Sell)
input ENUM_BUTTON Buttons              = Button0;       // Button: Вкл: Копки Buy/Sell
input bool     ObjectLineX             = false;         // Button: Horizontal Line(true) || Buy/Sell(false)
input int      TrailingStop_STOP_LEVEL = 36;            // Button: Trailing Stop LEVEL
 
Сергей Криушин:

Sì, sto imparando gradualmente, pensavo che con voi sarebbe stato più veloce... oggi è negativo, ma il prezzo sembra essere lo stesso... non ho capito bene...

Sono andato a testa in giù, ma non lo faccio - ascolto solo se ricevo un errore...

 
Aleksandr Klapatyuk:

Sono nel lato positivo, ma non ci entro - ascolto solo se c'è un errore.

Ho fatto un errore oggi - ho dovuto cancellare la coppia. Ho iniziato ad aprire controcorrente - e una posizione dopo l'altra ha iniziato ad aprire. Non riesco ancora a capire cosa fosse.

Dopo aver cancellato la coppia - ancora nessun errore.

 
Aleksandr Klapatyuk:

i pulsanti funzionano come avevate + in modalità standard + solo la linea è impostata e la linea sarà o Boo o Sell

provate, quando la linea appare automaticamente - mettete il mouse su di essa e leggete il suo nome - e poi andate nelle impostazioni di Expert Advisor e guardate il suo comando

input bool ObjectLineX = false; // Button: Horizontal Line (true)-----!!!!!!! || Compra/Vendi (falso )

Rompere in diversi livelli di Fibonacci con queste linee, ma in qualche modo dovrebbe essere fatto automaticamente, non so se è possibile farlo, in modo da non perdere su 100 livelli e chiudere su 161...

 
Aleksandr Klapatyuk:

Ho avuto un errore oggi - ho dovuto cancellare quella coppia. ha iniziato ad aprire controcorrente - e una per una posizione ha iniziato ad aprire.

Nessun errore dopo aver cancellato la coppia.

Questo non è un errore, tutto logicamente AVGiS - poi il limite totale impostato non190 ma tanto quanto è necessario 3 o 23 ... e poi controlla di nuovo dopo un po' di tempo, forse hai impostato correttamente la direzione...

 
Сергей Криушин:

con queste linee per dividere in diverse zone Fibonacci, ma in qualche modo sarebbe fatto automaticamente, non so se è possibile, in modo che a 100 livelli nessuna perdita, e a 161 chiude...

("TOP 3" - "TOP 5") - questi prezzi ("LOWER 4" - "LOWER 6") sotto il prezzo

comandi per ogni oggetto

TOP 9 "LOWER 10" sono come una rete a strascico. se si imposta 0InpObjTrailingStopX = 15; possono anche essere utilizzati

se siimposta 0 Step =15; le linee non rimbalzano della distanza impostata








input string   t3="------ Obj:Name 1-2-3-4 ------";     // Имя Объекта

input int      Step                    = 15;            // Obj: Шаг сетки, пунктов(0 = false)
input string   InpObjDownName0         = "TOP 3";       // Obj: TOP (Name Obj) ВВЕРХУ 3
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommand=open_sell;     // Obj:  command:
input string   InpObjUpName0           = "LOWER 4";     // Obj: LOWER (Name Obj) ВНИЗУ 4
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommand0=open_buy;     // Obj:  command:
input string   t4="------ Obj:Name 5-6 ------";         // Имя Объекта
input string   InpObjDownName02        = "TOP 5";       // Obj: TOP (Name Obj) ВВЕРХУ 5
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommand2=open_sell;    // Obj:  command:
input string   InpObjUpName02          = "LOWER 6";     // Obj: LOWER (Name Obj) ВНИЗУ 6
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommand02=open_buy;    // Obj:  command:
input string   t5="- 2_Obj:Trailing Line 7-8-9-10 --- ";// Trailing Obj:Line

input int      StepZx                  = 15;            // Obj: Шаг сетки, пунктов(0 = false)
input string   InpObjUpNameX           = "TOP 9";       // Obj: TOP (Horizontal Line) ВВЕРХУ 9
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommandX=open_buy;     // Obj:  command:
input string   InpObjDownNameX         = "LOWER 10";    // Obj: LOWER (Horizontal Line) ВНИЗУ 10
input ENUM_TRADE_COMMAND InpTradeCommand0X=open_sell;   // Obj:  command:
input ushort   InpObjTrailingStopX     = 15;            // Obj: Trailing Stop (distance from price to object, in pips)
input ushort   InpObjTrailingStepX     = 5;             // Obj: Trailing Step, in pips (1.00045-1.00055=1 pips)
 
Сергей Криушин:

Non è un errore, tutto secondo la logica di AVGiS - quindi impostate il limite totale non190 ma quanto vi serve 3 o 23... e poi controlla di nuovo dopo un po' di tempo, forse hai impostato correttamente la direzione...

Non ho usato questa -funzione. c'è stato un errore

 
Aleksandr Klapatyuk:

Non ho usato quella funzione. è stato un errore

Penso che gli errori dovrebbero essere trattati con più attenzione, forse è qualche indizio nascosto di una possibilità inconoscibile... su errori inaspettati che sono stati semplicemente trascurati o buttati via, poi sono avvenute tutte le famose scoperte...

e poi se la funzione non è incatenata// obliqua, deve essere in funzione, forse sta soffiando, anche se sembra che tu abbia cancellato tutte quelle incatenate...))

 
Сергей Криушин:

Penso che gli errori dovrebbero essere trattati con più attenzione, forse sono qualche indizio nascosto di una possibilità inconoscibile... su errori inaspettati che sono stati semplicemente trascurati o buttati via, poi sono avvenute tutte le famose scoperte...

un errore molto sospetto in generale - ed era un errore? Tutto funziona eccezionalmente - quindi mi sto chiedendo cosa fosse

se 4 posizioni si sono aperte correttamente - e poi ha iniziato ad aprirsi controcorrente

 

C'è stato un errore su questa coppia.

Ho resettato l'Expert Advisor con le impostazioni predefinite, solo per assicurarmi che il profitto sulle posizioni funzionasse

AUDNZDH1 AUDNZDH1