Come ho assemblato il mio consulente per tentativi ed errori - pagina 13

 
Aleksandr Klapatyuk:

Aggiornamenti del consigliere - KARPUTOV ASSEMBLY.mq5

#proprietà versione "1.01"

- aggiunto -

ingresso bool InpPanel= true; // Nascondi i pulsanti

e sostituito l'indicatore con

#resource "\Indicators\\many signals.ex5"

----- l'EA non funzionerà senza questi due indicatori -----

grazie ... stai facendo bene ... prova a mandarlo a code base, forse i moderatori metteranno ... penso che 50 sterline per un codice MT paghi ... per un articolo 200 sterline ...))

 
Сергей Криушин:

grazie...stai facendo bene...prova a mandare un codice base, forse i moderatori lo metteranno su...tipo 50 sterline a codice MT paga...per un articolo 200 sterline...))

Ho provato il codebase una volta ma non ha funzionato. ha dato una specie di errore

https://www.mql5.com/en/code/25148/221301

Non ho soldi. -Ho abbastanza soldi nel forex.

 

Come funziona questa funzione

input string t7="------ TREND LINE INDICATOR ------"; // Disattiva l'auto-trading

Mettere su un grafico Indicatore, per esempio, BB_TREND.mq5

scrivere nelle impostazioni -

input string InpTrendLineName = "BB TREND Upper"; // Nome della linea di tendenza
input string InpTrendLineNameX = "BB TREND Lower"; // Trend Line NameX BLUE.="buy";

maggiori informazioni su come funziona la linea di tendenza -

-qui

https://www.mql5.com/ru/code/25309

https://www.mql5.com/ru/code/25309

Crossing Trend Line Current Timeframe
Crossing Trend Line Current Timeframe
  • www.mql5.com
Данный советник является помощником в ручной торговле по Трендовой линии. На одном баре может быть открыта только одна позиция. Трендовая линии выставляется на графике вручную (важно: имя линии должно совпадать с параметром Trend Line Name). Раз в N-секунд проверяется торговый сигнал: Теперь подробнее про торговые настройки: Торговые настройки...
 

Sto scavando, non sto scavando.

Mi dà solo un errore, tutto qui.

2019.04.24 16:03:01.681 KARPUTOV ASSEMBLY (GBPUSD,M1) Indicatore con nome breve BB_TREND (file KARPUTOV ASSEMBLY.mq5) si rimuove dal grafico

2019.04.24 16:03:01.682 KARPUTOV ASSEMBLY (GBPUSD,M1) Impossibile cancellare l'indicatore BB_TREND dalla finestra #-1. Codice di errore 4115

Qualcuno vuole dirmi cosa c'è che non va?

Cosa c'è che non va?

//+------------------------------------------------------------------+ 
//| обработчик события ChartIndicatorDelete                                        | 
//+------------------------------------------------------------------+ 
void IndicatorDelete() 
  { 
     { 
      PrintFormat("Индикатор с коротким именем %s (файл %s) удаляет себя с графика",InpIndicatorDelete,__FILE__); 
      int window=ChartWindowFind(0,InpIndicatorDelete); 
      bool res=ChartIndicatorDelete(0,window,InpIndicatorDelete); 
      //--- проанализируем результат вызова ChartIndicatorDelete() 
      if(!res) 
        { 
         PrintFormat("Не удалось удалить индикатор %s с окна #%d. Код ошибки %d", 
                     InpIndicatorDelete,window,GetLastError()); 
        } 
     } 
  }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Aleksandr Klapatyuk:

Sto scavando, non sto scavando.

Mi dà solo un errore, tutto qui.

2019.04.24 16:03:01.681 KARPUTOV ASSEMBLY (GBPUSD,M1) Indicatore con nome breve BB_TREND (file KARPUTOV ASSEMBLY.mq5) si rimuove dal grafico

2019.04.24 16:03:01.682 KARPUTOV ASSEMBLY (GBPUSD,M1) Impossibile eliminare l'indicatore BB_TREND dalla finestra #-1. Codice di errore 4115

Qualcuno vuole dirmi cosa c'è che non va?

Cosa c'è che non va?

Beh, sembra che la linea di tendenza venga rimossa e non appaia - forse questa funzione non è necessaria....

Alpari MT5 rimuovere l'indicatore

 
Aleksandr Klapatyuk:

Sto scavando, non sto scavando.

Mi dà solo un errore, tutto qui.

2019.04.24 16:03:01.681 KARPUTOV ASSEMBLY (GBPUSD,M1) L'indicatore con il nome breve BB_TREND (file KARPUTOV ASSEMBLY.mq5) si toglie dal grafico

2019.04.24 16:03:01.682 KARPUTOV ASSEMBLY (GBPUSD,M1) Impossibile eliminare l'indicatore BB_TREND dalla finestra #-1. Codice di errore 4115

Qualcuno vuole dirmi cosa c'è che non va?

cosa c'è che non va?

c'è qualcosa che non va nel tacchino... quando lo cancelli le linee a volte non vengono cancellate... deinit non funziona su di loro... Sto anche pensando a come usare la linea centrale per il pipsing...

 
Сергей Криушин:

c'è una specie di difetto nel tacchino... quando lo cancelli, le linee a volte non vengono cancellate... deinit non funziona su di loro... Sto anche pensando a come usare la linea centrale per il pipsing...

Anch'io ci sto pensando.

Lo aggiusterò e mi assicurerò di usare il trizio.

Non riesco a rimuovere l'indicatore dal grafico...

 
Aleksandr Klapatyuk:

Anch'io ci ho pensato.

Lo aggiusterò e mi assicurerò di usare il trizio.

Ho controllato tutto, ma non riesco ancora a rimuovere l'indicatore dal grafico

Dovrei chiedere a Barabashkin... sono oggetti... potrebbero dover essere cancellati come oggetti... Non sono un programmatore... non posso dire... ci sto lavorando anche per caso...

 

Aggiornamento: versione1.03 KARPUTOV ASSEMBLY

aggiunto -

rimuovere - indicatore dal grafico dopo l'attivazione della linea di tendenza

aggiunto -

attivato lalinea di tendenza media .

funziona esattamente allo stesso modo

https://www.mql5.com/ru/code/25309

Compreso il nome della linea di tendenza Medio





versione1.03 KARPUTOV ASSEMBLY

Crossing Trend Line Current Timeframe
Crossing Trend Line Current Timeframe
  • www.mql5.com
Данный советник является помощником в ручной торговле по Трендовой линии. На одном баре может быть открыта только одна позиция. Трендовая линии выставляется на графике вручную (важно: имя линии должно совпадать с параметром Trend Line Name). Раз в N-секунд проверяется торговый сигнал: Теперь подробнее про торговые настройки: Торговые настройки...
 
Aleksandr Klapatyuk:

Aggiornamento: versione1.03 KARPUTOV ASSEMBLY

aggiunto -

rimuovere - indicatore dal grafico dopo l'attivazione della linea di tendenza

aggiunto -

attivato lalinea di tendenza media .

funziona esattamente allo stesso modo

https://www.mql5.com/ru/code/25309

Versione per tester.

si può vedere e praticare




versione1.03 KARPUTOV ASSEMBLY