L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 117

 
Dmitry Fedoseev:

Che cos'è SVD allora?

decomposizione della matrice singolare, o semplicemente decomposizione singolare

google sta lavorando oggi.

http://www.igce.comcor.ru/AI_mag/svdexam.html

 
Maxim Dmitrievsky:

decomposizione della matrice singolare, o semplicemente decomposizione singolare

Google sta lavorando oggi.

Perché parlarne qui e ora?

Che il metodo esista, non ne dubitavo. Ma Yusuf lo presenta come una sua scoperta. E le deduzioni del libro (o piuttosto gli accenni alle deduzioni) come sue proprie deduzioni.

 
Dmitry Fedoseev:

Perché qui e ora su di lui?

Niente, tutto qui, dimenticato

Non me ne frega un cazzo di quello che dà, lo sto solo buttando fuori per chiunque ne abbia bisogno.
 
Maxim Dmitrievsky:

Niente, tutto qui, dimenticato.

Dovete espandere la vostra consapevolezza di ciò che sta accadendo da un ultimo post, agli ultimi 2-3.

 
Maxim Dmitrievsky:

niente, tutto qui, dimenticato

Non me ne frega niente di quello che produce, ha solo passato l'informazione a chi ne ha bisogno.

Non è quello che avevo una domanda per te, ma perché è stato scritto qui sul famoso SVG? È qui che si trova?

Sembra che Yusuf stesse cercando furbescamente un programmatore gratuito per codificare qualcosa da qualche libro. E si vergogni - un uomo adulto con una laurea scientifica e il titolo, che insegna ai giovani. La vergogna è indelebile.

 
Dmitry Fedoseev:

Devi espandere la tua consapevolezza di quello che sta succedendo da un ultimo post agli ultimi 2 o 3.

Voglio dire, è stufo di tirare fuori il metodo Gauss e il suo cazzo libero come se fosse qualcosa di interessante.

 
Maxim Dmitrievsky:

Cioè, è stufo di questo metodo gauss di portare il suo cazzo libero come se fosse qualcosa di interessante.

Capito)))

 
Dmitry Fedoseev:

Non è quello che avevo una domanda per te, ma che senso aveva scrivere del famoso SVG qui? È qui che si trova?

Sembra che Yusuf stesse cercando furbescamente un programmatore libero per codificare qualcosa da qualche libro. E si vergogni - un uomo adulto con una laurea scientifica e il titolo, che insegna ai giovani. La vergogna è indelebile.

lì con il metodo Gauss, e ho scritto che si può risolvere con il metodo SVD

 
Maxim Dmitrievsky:

lì con il metodo gaussiano, e ho scritto che si può risolvere con il metodo SVD

Non cambia più nulla.

 
Igor Zakharov:

Basato su...

Ho cambiato l'equazione in:

Ts5 = a0C0+ a1C1 + a2C2 + a3C3 + a4C4

poiché solo in questo caso essi (coefficienti) avranno un accenno di significato geometrico (qualcosa come il grado di significatività). Senza reinventare la ruota, ha risolto il sistema con il metodo gaussiano.

Poi, per assurdo, ho deciso di giocare con i coefficienti... E stranamente c'è qualcosa in loro: per esempio la loro somma è sempre maggiore di 0 :)

Se li uso considerando la direzione delle barre e la media, ottengo un indicatore di tendenza:)


Allego il file per chi è curioso:

Che ne dite di questo? Igor scrive che c'è una grana radicale nelle parole di Yusuf, e fa anche un esempio.
Perché questo argomento non dovrebbe essere sviluppato ulteriormente?

Motivazione: