Simboli personalizzati. Errori, bug, domande, suggerimenti. - pagina 29

 

Necessità di condividere un archivio di personaggi personalizzati con un utente. C'è un modo per farlo?

Ho pensato di trasferire i file tkc, ma non ci si può fare nulla in locale.

 
fxsaber:

Necessità di condividere un archivio di personaggi personalizzati con un utente. C'è un modo per farlo?

Ho pensato di trasferire i file tkc, ma non ci si può fare nulla in locale.

Gruppo di esportazione PCM.
Sbagliato?

cus

 
Roman:

PCM

Questo mezzanino salva solo le impostazioni del personaggio. Nessuna storia.

 
fxsaber:

Questo mesanismo salva solo le impostazioni del personaggio. Nessuna storia.

Le storie sono seguite dai file.

 
Roman:

Storie da seguire con i file.

Questa si chiama soluzione di testa a mano. È più facile scrivere MQL-script che farlo in questo modo. Una stampella, ovviamente.

 
Aidas geguzis :

Synthetics consuma molte risorse del disco SSD all'avvio del terminale. Se l'SSD è lento, allora l'avvio del terminale, se diversi sintetici sono in esecuzione, può richiedere 10 minuti.

Non sto parlando di usare l'HDD per lanciare un terminale con i sintetici.

Quando ho installato un disco veloce (Samsung 970 Pro), tutti i problemi con l'avvio del terminale e le sintesi sono finiti.

Allo stesso tempo, circa 12 Gb di RAM sono utilizzati all'inizio del terminale. Processore I7-6700K.

Ciao Alexey,
Quando sei passato al Samsung SSD, presumo che tu abbia clonato il tuo vecchio HDD. Se è così, hai perso tutte le tue attivazioni sul vecchio HDD sullo stesso PC?
Salute

 
Abdul hakeem :
Ciao Alexey,
Quando sei passato al Samsung SSD, presumo che tu abbia clonato il tuo vecchio HDD. Se è così, hai perso tutte le tue attivazioni sul vecchio HDD sullo stesso PC?
Salute

Scusa, questo messaggio era destinato a Aidas geguzis
 

Buon tempo.

Come posso aggiungere più di una barra con lo stesso tempo ai simboli personalizzati?

L'aiuto del terminale dice che questo non è possibile:https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/trading_advanced/custom_instruments

Tuttavia, c'è un'utilità/consulente nel mercato che permette di fare questo:https://www.mql5.com/ru/market/product/29215?source=Site+Profilo+Venditore

Domanda: come viene implementato? Voglio fare qualcosa di simile, solo con un piccolo filtro come Renock.


Da osservazioni nel funzionamento di questo EA:

- Ridisegna il grafico molto spesso (il grafico "lampeggia" costantemente sul monitor);

- Alcune funzioni di accesso alle serie temporali (più spesso iOpen() e iBars()) a volte restituiscono un valore di dati nullo;

- Scrive costantemente i file della cronologia nel profilo utente del terminale:


Se qualcuno sa come questo è implementato, fatemelo sapere per favore)))

 
ZAKST:

Domanda: come viene implementato questo? Voglio fare qualcosa di simile, solo con un piccolo filtro come Renock.

Forse i tempi della barra non sono un multiplo di un minuto lì.

 
fxsaber:

Forse i tempi della barra non sono un multiplo di un minuto lì.

Mi chiedo come sia? In secondi o millisecondi? Ma di nuovo, il riferimento alle funzioni CustomRatesUpdate() e CustomRatesReplace() suggerisce chei loro tempi di apertura dovrebbero corrispondere al timeframeM1. Dovrei provare a metterci qualcosa di meno di un minuto.


E un'altra domanda, ora che mi ricordo diCustomRatesUpdate().

Quando provo a inviare aCustomRatesUpdate() un array con dati di 10 000 barre (la stessa quantità di elementi) - non succede nulla, il simbolo personalizzato non viene costruito.

Quando invio la cronologia a questa funzione attraverso un array con solo 1 barra (1 elemento) - il grafico viene visualizzato e posso vedere nella finestra Symbols che le barre vengono salvate nella cronologia del terminale.


È una specie di chip? O forse non capisco qualcosa. Per esempio, ho bisogno di convertire l'array in serie temporali usando la funzione ArraySetAsSeries().

Motivazione: