Strategie che funzionano - pagina 8

 
multiplicator:
Due auto?
Ci saranno così tanti crossover che si perderà più sui crossover che sui guadagni.

Forse ora lo capirai. Ce ne sono di più positivi.

Avrai i tuoi 10 punti ovunque.

 
Aleksandr Yakovlev:

Forse ora lo capirai. Ci sono più aspetti positivi là fuori.


Se tutto è chiaro con lo stop, non è mai chiaro quanto profitto prendere - perché è uno sguardo nel futuro. Questo è il problema della strategia di trading all'intersezione delle due iMA.

 
Vladimir Karputov:

Se tutto è chiaro con lo stop, non è mai chiaro quanto profitto prendere - perché è uno sguardo nel futuro. Questo è il problema della strategia di trading all'intersezione di due iMA.

Aperto per esempio 2 lotti, passato 10 punti e metà (1 lotto) è chiuso. La metà rimanente (1 lotto) l'abbiamo messa in un Buy. Oppure +1 lotto e poi impostare il trailing o il drag.

E non c'è nessun problema. Sei in dolce attesa, sei sempre in attivo.

I problemi sono sempre nella tua testa. (attenzione)

Non nella tua testa, ma in generale.

Puoi anche scrivere un gufo e testarlo.

Hai il Graal su un piatto d'argento.

Usalo)))


 
Vitaly Muzichenko:

L'EA è solo semi-automatico con un set minimo di 4 pulsanti. Dall'indicatore puoi fare Zig-Zag, ma puoi farlo anche senza se i tuoi occhi sono già abituati ai grafici.

Penso che in teoria ci possano essere molte strategie redditizie. Ma qualsiasi strategia deve essere raffinata il più vicino possibile all'ideale. Non importa quanti ne ho cercati, ce ne sono sempre stati di grezzi. All'inizio sembra piacere, e poi inizia... Alla fine ho scelto una delle più crude, ma l'ho affrontata in modo molto ampio.

 
Aleksandr Yakovlev:

Aperto per esempio 2 lotti, passato 10 punti e mezzo (1 lotto) chiudere. La metà restante (1 lotto) l'abbiamo messa nella BU. Oppure + 1 lotto e impostare trailing o drag.

E non c'è nessun problema. Sei nel posto giusto, sempre in positivo.

Ho un problema molto frequente con i profitti - sono al 98% di profitto e chiudo con il 40% di profitto. Non voglio piazzare 10 pips e se lo faccio ne piazzo 50 o più, ma la correzione e l'uscita avvengono frequentemente. Il rientro è 1 su 100 casi.

Rivedrò il mio TS secondo la vostra raccomandazione, ma il mio ha lavorato in profitto

 
Aleksandr Yakovlev:

Aperto per esempio 2 lotti, passato 10 punti e mezzo (1 lotto) chiudere. La metà restante (1 lotto) l'abbiamo messa nella BU. Oppure +1 lotto e impostiamo il trailing o lo spostiamo manualmente.

E non c'è nessun problema. Sei in dolce attesa, sei sempre in attivo.

I problemi sono sempre nella tua testa. (attenzione)

Non nella tua testa, ma in generale.

Puoi anche scrivere un gufo e testarlo.

Avete il Graal su un piatto d'argento.

Usalo))))

Controlla. Il nome approssimativo dell'Expert Advisor è "Intersezione due iMA e metà chiusura".

 
Vitaly Muzichenko:

Ho un problema molto frequente con i profitti, il 98% di essi sono in profitto, ma alla fine chiudo con il 40% di profitto. Non voglio prendere 10 pips, se lo faccio ne prendo 50 o più, ma spesso si verificano correzioni e uscite. Rientra in 1 caso su 100.

Posso rivedere il mio sistema di intermediazione forex come raccomandato da voi, ma il mio forex funziona in profitto.

Si può andare avanti. Di nuovo, i problemi sorgono nella mente.

Devi prendere quello che ti viene dato.

 
Vladimir Karputov:

Controllo. Il nome approssimativo dell'EA è "Intersection two iMA Closing half" - sull'intersezione di due iMA e la chiusura della metà.

Per favore, tenetemi informato. Sono l'autore, dopo tutto)))

 
Vitaly Muzichenko:

Ho un problema molto frequente con i profitti, il 98% di essi sono in profitto, ma alla fine chiudo con il 40% di profitto. Non voglio prendere 10 pips, se lo faccio ne prendo 50 o più, ma spesso si verificano correzioni e uscite. Il rientro è 1 su 100 casi.

Potrei rivedere il mio sistema di brokeraggio forex come raccomandato da voi, ma il mio funziona in nero.

Per esempio ho chiuso metà del mio trade e ho impostato il secondo non a + 1 pip ma a meno 6 pip. La probabilità che non esca aumenta del 40%. Mi ci è voluto molto tempo per controllare.

Anche se manca, è ancora + 4 pip. Provate.
 
Aleksandr Yakovlev:

Per esempio, hai chiuso metà di un trade, e la seconda metà può essere impostata non a + 1 pip, ma a meno 6 pip. La probabilità che non fallisca, aumenta di circa il 40%. Mi ci è voluto molto tempo per controllarlo.

Anche se vinco, sono ancora avanti di 4 pip. Provate.

Il fatto è che è un'attività che richiede tempo - il pipsing. Dedico 3-5 minuti al giorno all'analisi del mercato, imposto avvisi e mi faccio gli affari miei. L'allarme funziona - poi controllo il grafico per circa 1-1,5 ore e guardo cosa fa il prezzo sul livello, dopo di che piazzo ordini a 2-5 pip e mi faccio gli affari miei. Posso finire con 5-9pp di perdita o 50-150pp di profitto.

Posso coprire 10 perdite con un profitto, pur dedicando un minimo di tempo al trading

Motivazione: