Interessante e umorismo - pagina 4385

 
Alexey Viktorov:

Non mi dispiacerebbe un pacchetto spesso avvolto nella carta igienica. Solo non di seconda mano.

Taglio netto. Il denaro non ha odore. In effetti, tutto dipende dalla quantità).

 
Un cinese mi ha già augurato buon anno in privato, ma senza la busta rossa.
E questa è una cattiva forma. Perché secondo l'antica tradizione - gli auguri per il nuovo anno cinese dovrebbero avvenire insieme alla consegna di una busta - per lo più li chiedono i bambini, naturalmente ("beh, augurami un buon anno..."), e gli adulti seguono semplicemente la tradizione.
 
 
Vitaly Muzichenko:

Il secondo pensiero viene dopo

La prima parola è più cara della seconda

Ciò che è nella testa di un uomo sobrio è nella lingua di un uomo ubriaco.

...

Comunque, possiamo filosofeggiare all'infinito su questo argomento...

eppure...

Gli insegnanti hanno raramente torto e, come si dice, non è necessario alcun commento.

;)

 

commerciante di successo:


 
Denis Sartakov:

commerciante di successo:


Piuttosto, una persona preoccupata e frustrata per aver fatto così tanti soldi in un mese e pensare: "Come vivere allora?".
 

bravo papà!


 
Aleksey Ivanov:
Piuttosto, un uomo preoccupato e frustrato che ha ottenuto quei soldi in un mese e pensa: "Come vivere allora?

O forse si fa lo scalpo in un'ora.

 

Sono su un autobus urbano. Vicino a me, tre ragazzi stanno discutendo animatamente. Uno dice 3, un altro dice no 7, e il terzo dice no 5. Sono interessato, quindi chiedo. Di che cosa si trattava? Il ragazzo accanto a me dice che c'è un problema a scuola e che stiamo litigando.

Quale problema? In che classe sei?

Secondo. Il ragazzo tira fuori una penna e mi scrive la condizione.

.43 . 28.

Quale lettera dovrebbe essere messa tra le cifre e quale cifra può essere messa prima della prima cifra e quale cifra può essere messa dopo l'ultima cifra invece dei punti.

Naturalmente, ho capito subito che dovevo mettere X tra le cifre, cioè la moltiplicazione, e ho calcolato il risultato nella mia testa. Giusto. L'ho fatto, ho ottenuto 1204. Ma poi mi sono ricordato che lo stavo facendo male. Ho dovuto sostituire i numeri con i punti. Il compito è diventato più complicato. Così ho iniziato a sostituire e moltiplicare... .

E poi mi ha colpito. Ho dato ai ragazzi la risposta. Hanno detto. Proprio così, è quello di cui abbiamo bisogno. Se ne andarono felici e saltarono giù dall'autobus. Mi sono svegliato e mi sono chiesto. Chi, in un sogno, potrebbe chiedermi dei compiti di cui non conosco la risposta? Ho dovuto scervellarmi per trovare la risposta.

Forse può darmi una risposta precisa?

 
L'americano tira fuori l'ultima bottiglia di vodka e dice al russo:
- Lo farai?
- Te la verserò addosso, cazzo!!!
Motivazione: