Compra un Expert Advisor redditizio! - pagina 12

 
Nikolai Semko:
Ho un sacco di esempi nella mia vita in cui le persone si sono degradate con l'arrivo del grande denaro selvaggio. Purtroppo, io stesso non ho fatto eccezione. È solo che non tutti riescono ad ammetterlo a se stessi.

Nikolai, per favore condividi la tua esperienza di uscita dalla degradazione. (Se ne sei uscito). :)

 
Nikolai Semko:
Ho molti esempi nella mia vita in cui le persone si sono degradate proprio con l'arrivo di grandi e inconsistenti soldi. Sfortunatamente, io stesso non ho fatto eccezione. È solo che non tutti riescono ad ammetterlo a se stessi.

Sono i soldi vaganti che causano il degrado.

E se il denaro viene guadagnato con un lavoro duro (non solo di peso), non c'è degradazione.

 
Реter Konow:

Nikolai, per favore condividi la tua esperienza di uscita dalla degradazione. (Se ne sei uscito). :)

Ahimè, non ne sono ancora fuori, anche se non bevo alcolici da 10 anni e sono vegetariano da altrettanto tempo, ma ho ancora molti vizi.
 
Vladislav Andruschenko:

Sono i soldi vaganti che causano il degrado.

E se il denaro è guadagnato con un duro lavoro (non solo di peso), non c'è degradazione.

Comprare un super-robot e farci un sacco di soldi è denaro gratis o duro lavoro?
 
Nikolai Semko:
Comprare un super robot e fare un sacco di soldi con esso è denaro gratis o lavoro duro?


più probabile che sia sì che no.

 
Vladislav Andruschenko:


più probabile che sia sì che no.

Questo è esattamente il mio punto.
 
Реter Konow:

2. Una lunga ricerca sulla natura dei sistemi utilizzati, al fine di derivareun "criterio di mantenimento della qualità del commercio".

In effetti, il criterio è primitivamente semplice (qualsiasi tester lo confermerà):

Un TS deve entrare in tempo nella dinamica del Mercato per cui è stato sviluppato, e uscire dal Mercato in tempo quando la dinamica cambia, dando il suo posto ad un altro TS. Significa che devi analizzare le dinamiche attuali del mercato, e sapere come il tuo TS commercia.

Tuttavia - una valutazione della qualità è stata formata, anche se un anno fa mi sembrava irrealistica.

Ho una buona comprensione di come i sistemi di commercio - ciò che non è chiaro qui, i principi sono i più semplici, c'è un risultato di trading demo, presto sarà possibile eseguire nel tester.

I discorsi sulla "dinamica del mercato" non sono diversi dai miei discorsi sulla "stabilità del sistema". Infatti, "entrare nelle dinamiche del mercato" è "selezionare un TS sostenibile". E questo è il mio obiettivo principale al momento.

 
Nikolai Semko:
Beh, questo è quello che voglio dire.

Voglio dire, è una fortuna, ma per fare un robot come quello, l'autore ci mette il duro lavoro.

 
Nikolai Semko:
Ahimè, non sono ancora fuori pericolo, anche se sono sobrio da 10 anni e vegetariano da altrettanto tempo, ma ho ancora molti vizi.

А... Beh, allora ha senso. )))

 
Реter Konow:

А... Beh, allora ha senso. )))

Cosa è chiaro, Nicholas è un uomo malato? )))

Motivazione: