Compra un Expert Advisor redditizio! - pagina 6

 
Georgiy Merts:

Proprio così.

Così sono giunto alla conclusione che ci può essere solo un "aiuto" per un robot - installarlo in tempo e toglierlo dal commercio. Questo è tutto. Non c'è più bisogno di aiuto e, di conseguenza, non ci sono più regolazioni.

George, fai trading con soldi veri? (solo per curiosità).

 
Maxim Kuznetsov:

2-3 al mese sono il 25-40% all'anno? Cosa farne nel forex?

Che razza di idiota ci investirebbe?

In primo luogo, la profondità del mercato non permette ai fondi che possiedono centinaia di milioni o miliardi di prendere di più dal mercato.
In secondo luogo, in generale, più del 10% al mese è il punto di uscita. Si tratta o di una scimmia (compresa la griglia), o di un enorme prelievo o di un divorzio.
Qualsiasi investitore normale sarebbe più che felice di investire in un trader che dia il 2-3% al mese in modo stabile con un basso drawdown.

In generale, più una persona è nel forex, più basso è il suo tasso di rendimento atteso. Dal favoloso 50%+ al mese, che gli viene promesso da Bender di tutti i tipi
scende gradualmente a un adeguato 3-7% al mese.

 

Possiede già una tale pala? E se sì, non sai come usarlo o stai scavando nel posto sbagliato visto che sei ancora qui e non alle Hawaii?

 
Se è iniziata una corsa all'oro e l'oro non c'è, si può ancora fare una fortuna vendendo pale.
 
Реter Konow:

Di nuovo il ridicolo parsing sul fatto che un graal possa essere creato o meno. O per lo meno una "mezza rotaia". O almeno un quarto di graal).

Non è questa la domanda, dopo tutto. La degradazione del trading avviene attraverso l'algoritmo di trading, che ha aperto le porte di questo business a profani e fannulloni completi. E sono diventati gli acquirenti e dettano la domanda. Gli sviluppatori obbediscono alla loro richiesta e riducono il livello dei programmi.

Di conseguenza, arriveremo a programmi di 5 Kb, perché è sufficiente per vincere il campionato.

Allora non ci sarà bisogno di vendere programmi. Rimarranno solo i segnali. È più facile ed economico per i clienti stupidi.

Questo è il degrado nel campo del trading.

Dov'è il "degrado"? È lo sviluppo.

E l'abbondanza di scrocconi - è vero ovunque ci siano soldi "facili".

Il livello dei programmi è una questione diversa, e non si riferisce al trading, ma alla tendenza generale dello sviluppo informatico. Purtroppo, è più economico comprare hardware più potente, che migliorare l'efficienza del programma. Di conseguenza, un sistema moderno che esegue gli stessi compiti di 20 anni fa - a volte li esegue molto più lentamente, nonostante sia molto più potente. Sì, è chiaro che vengono eseguite molte azioni aggiuntive nel processo, ma sono davvero necessarie?

L'efficienza e l'ottimizzazione del software vengono lavorate solo in aree molto ristrette, come l'elaborazione video, dove il volume dei compiti è cresciuto insieme alla capacità. E dove il volume dei compiti rimane lo stesso, tutto è molto triste. Basta confrontare la velocità degli editor di testo della metà degli anni 90 con quelli moderni. Da allora, la potenza è aumentata di almeno due ordini di grandezza, mentre i ritardi sono ancora presenti.

 
Реter Konow:

George, fai trading dal vivo? (solo per curiosità).

Sì, ho un conto PAMM dall'inizio del 2016, ma, ahimè, ora è in crisi... Ho iniziato a fare trading nella TC League perché ho iniziato a perdere quello che avevo guadagnato su questo conto.
 
Olga Devitsyna:

Possiede già una tale pala? E se sì, non sai come usarlo o stai scavando nel posto sbagliato visto che sei ancora qui e non alle Hawaii?

Ho una pala, e non solo una, ma un mucchio.

Ma non ho ancora imparato a usarla (loro). Questa è la mia domanda principale - "con quale delle pale disponibili dovrei scavare ora?" Ecco, uno di questi giorni inviterò tutti a cimentarsi nella stessa domanda... Chiunque avrà qualsiasi "pala" (di quelle disponibili) nel tester.

 
Qui ho molte varianti della "macchina del moto perpetuo", alcune di esse sono destinate a funzionare ;)
 

Nella mia esperienza, le persone intelligenti che non bramano più del 10% al mese = scambiano le mani!

Naturalmente possono ottenere il 100% al mese in condizioni favorevoli. Ma non hanno la sete di guadagnare 1000 dollari da 30 dollari. Hanno un approccio molto responsabile al trading.

Sono rimasto sorpreso, ma anche il Brasile commercia con le mani!

Coloro che si aspettano il 100% da un robot spesso investono i loro ultimi soldi (prendendo prestiti, vendendo appartamenti, prendendo in prestito denaro) e sperano in un'ultima possibilità di fare un milione.

Ma tali utenti commettono errori grossolani: violano le condizioni di trading raccomandate (deposito minimo e rapporto lotto/deposito) Vogliono di più e più velocemente, ma ottengono il contrario.

Anche io ho fatto lo stesso errore l'estate scorsa. Ho guadagnato più del 150% in 2 anni da un grande deposito e volevo ottenere più profitti ancora più velocemente (100% al mese, non in 2 anni), e questo errore mi è costato un sacco di soldi (per i miei standard). L'unica cosa che mi ha salvato da una crisi di nervi è stato il fatto che ho ritirato il 100% e il deposito iniziale entro 2 anni. Ma ho perso l'altro 50% del mio saldo iniziale.

Alla fine mi è rimasto solo il 100% ed è stato molto frustrante quando ho perso la somma che avrei potuto spendere in un paio di giorni.


L'utente che è arrivato al forex e brama milioni (ho molti amici che credono che il trading e la programmazione siano una miniera d'oro e spesso chiedono di essere istruiti e se spiego loro che ci vuole molto tempo per imparare si offendono e si allontanano) rimane con niente.

Un utente che abbraccia la vita reale e ha un approccio responsabile ad essa, continua a guadagnare e ad imparare dai propri errori.


Dopo tutto, è vero: un robot che ha guadagnato ieri non può garantire un profitto oggi. Ma c'è uno stoploss per limitare le perdite.

È un peccato che non tutti accettino lo stoploss come un'ancora di salvezza, lanciata in tempo dai bagnini. Non una pagaia con cui essere colpiti in testa.


 
Olga Devitsyna:
E ho molte varianti di "moto perpetuo", una di queste funziona sicuramente ;)

La grande differenza è che le mie 'pale' sono in costante funzionamento, non un progetto. E puoi vedere quale sta funzionando al momento. Inoltre, non sto nascondendo i principi di lavoro, né la password di investimento del conto condiviso "vanga". Presto l'accesso attraverso Progetti Condivisi sarà aperto, e il sistema è estremamente semplice, grazie all'incapsulamento dell'intera funzionalità, e l'uso di una semplice interfaccia per gestire gli eventi principali - OnInit(), OnTick() e OnDeinit(). L'Expert Advisor sta in un centinaio di righe (e questo con i commenti, e con il mio stile di scrittura "ampio").

Tutto questo è solo per evitare che gli utenti chiedano "come migliorare la pala" e concentrino i loro pensieri sulla domanda "come scegliere una pala tra quelle disponibili".

E riguardo al "moto perpetuo" - così ho detto più di una volta, QUALSIASI ST ha periodi di guadagno e perdita, inoltre, i periodi di perdita sono più lunghi.