Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 111

 
E non ci credereste, tutti quelli che sono entrati in questo thread e vi hanno incoraggiato a continuare questo lavoro lo stavano facendo solo per tenervi ancora di più in questo buco e non dare loro una vera competizione.
 
Dmitry Fedoseev:

Peter, che senso ha il tuo atteggiamento difensivo? Come se qualcuno vi impedisse di continuare a soffrire di phishing. Alcune persone qui stanno cercando di aprire un po' gli occhi sulla realtà. Hai giocato per tre anni, hai perso il contatto con la realtà. Quello che state facendo non serve a nessuno.

Parla a nome di tutto il pianeta?)) Vi rendete conto di quanto siano ristretti i vostri orizzonti? Probabilmente no.

A meno che non mostriate un'intelligenza che mi impressiona, non vi ascolterò. Scusa...))

 
Dmitry Fedoseev:
E ci credereste, tutti quelli che sono entrati in questo thread e vi hanno incoraggiato a continuare così lo stavano facendo solo perché voi continuaste a stare in questo buco e non dessero loro una vera competizione.

Vado a piangere.... Da risate)))))

 
Реter Konow:

Stai parlando a nome di tutto il pianeta?)) Vi rendete conto di quanto siano ristretti i vostri orizzonti? Probabilmente no.

A meno che non mostriate un'intelligenza che mi impressiona, non vi ascolterò. Scusa...))

О! Eccone un altro: gli orizzonti. Esci dallo stile di trolling di 10 anni fa.

 
Dmitry Fedoseev:

О! Qui c'è di più - orizzonti. Esci dallo stile trolling di 10 anni fa.

Mi stai davvero facendo divertire)).

 
Реter Konow:

Mi fai davvero divertire.)))

Parliamo ancora della sua flessibilità di pensiero e della sua alta capacità di apprendimento, in cui non ha eguali. E ancora di più sulla tua memoria fenomenale: tre anni a smanettare con un solo lavoro e pensare di essere un portatore di megamemoria. Non è una megamemoria, è una megamazola nel tuo cervello.

 
Ti consiglio di fermarti, dopo tutto, è la pagina dell'anniversario: 111


 
Petros Shatakhtsyan:
Vi consiglio di smettere, dopo tutto, la pagina dell'anniversario: 111

C'è un uomo qui con un umore instabile. Deve essere il tempo. Un minuto è sano di mente e ragionevole, il minuto dopo è un troll ridicolo. Non so nemmeno come reagire. Probabilmente è meglio di no)).

 

Non c'è una cospirazione di "perdenti" qui? )) Forse vogliono che mi unisca ai loro ranghi).

Ma come si dice, "meglio morire cercando di farcela che essere un perdente e bere". ))


Stavo solo scherzando. :)

 
Inverno. Frost. Il passero, avendo sprecato la sua forza,
Il passero, irrigidito, cadde.
Una mucca è passata e ha fatto cadere una frittella.
Una frittella calda cadde sul passero.

"E il passero, un po' riscaldato e stordito dalla felicità...
(Anche se è coperto di merda, è ancora vivo!)
E ancora una volta sentire che la vita è bella,
Un giovane passero ha cinguettato.

Ma da qualche parte nelle vicinanze un gattino non si è appisolato
E con una zampa morbida e artigli affilati
Ha tolto il passero dalla merda
E l'ha mangiato subito. Con tutto il suo coraggio.

Dov'è la morale? - Ci sono tre morali:
Non tutti sono nemici che ti cagano addosso;
Non tutti sono amici che non hanno paura delle feci,
Che vi tirerà fuori da tutto questo;
E il terzo è un omaggio alla natura selvaggia:
Se sei nella merda, siediti e non cinguettare.
Motivazione: