Interessante da sapere! - pagina 9

 
neverness:

Bene. Allora uno dei creatori di The Sun ti metterà in congedo per una settimana per aver sistematicamente mancato di rispetto ai membri del forum. E farai anche una chiacchierata con Preobrazhensky.

 
neverness:

....

Inoltre, gli sviluppatori di MT4, a differenza dei moderni nativi dei forum, sanno cos'è un TREND. E sono stati gli sviluppatori di MT4 a introdurre le espressioni "linee di tendenza e indicatori".

....

E perché pensate che le linee di tendenza e quelle dell'indicatore siano la stessa cosa?

Per esempio. Puoi vedere che la tendenza è al rialzo e la linea di tendenza è disegnata al ribasso.


 
Реter Konow:

Penso che TC sia un pensatore molto profondo e un membro della vecchia guardia di commercianti. Ormai non ne è rimasto quasi nessuno. Questi commercianti erano dei veri professionisti. Hanno scritto libri e sviluppato sistemi di trading. Le loro opinioni su ciò che sta accadendo ora con il trading e l'analisi tecnica possono essere molto interessanti e utili.

Fomentare l'odio o cercare di umiliare qualcuno, non è questo il caso. Il desiderio di criticare, sì... ma a ragion veduta.

(Naturalmente, la critica non è senza emozione, ma la sua serietà di approccio al trading ispira rispetto).

Deve essersi sbagliato su di lui. Conosco molti della vecchia guardia. Non c'è nessun atteggiamento peggiorativo che esce da loro.

 
Vitalii Ananev:

Cosa ti fa pensare che la tendenza e le linee di tendenza siano la stessa cosa?

Ecco un esempio. Puoi vedere che la tendenza è al rialzo e la linea di tendenza è disegnata al ribasso.


Sarà nell'ufficio del dottore per una settimana...

 
Реter Konow: