Interessante da sapere! - pagina 9

 
neverness:

Bene. Allora uno dei creatori di The Sun ti metterà in congedo per una settimana per aver sistematicamente mancato di rispetto ai membri del forum. E farai anche una chiacchierata con Preobrazhensky.

 
neverness:

....

Inoltre, gli sviluppatori di MT4, a differenza dei moderni nativi dei forum, sanno cos'è un TREND. E sono stati gli sviluppatori di MT4 a introdurre le espressioni "linee di tendenza e indicatori".

....

E perché pensate che le linee di tendenza e quelle dell'indicatore siano la stessa cosa?

Per esempio. Puoi vedere che la tendenza è al rialzo e la linea di tendenza è disegnata al ribasso.


 
Реter Konow:

Penso che TC sia un pensatore molto profondo e un membro della vecchia guardia di commercianti. Ormai non ne è rimasto quasi nessuno. Questi commercianti erano dei veri professionisti. Hanno scritto libri e sviluppato sistemi di trading. Le loro opinioni su ciò che sta accadendo ora con il trading e l'analisi tecnica possono essere molto interessanti e utili.

Fomentare l'odio o cercare di umiliare qualcuno, non è questo il caso. Il desiderio di criticare, sì... ma a ragion veduta.

(Naturalmente, la critica non è senza emozione, ma la sua serietà di approccio al trading ispira rispetto).

Deve essersi sbagliato su di lui. Conosco molti della vecchia guardia. Non c'è nessun atteggiamento peggiorativo che esce da loro.

 
Vitalii Ananev:

Cosa ti fa pensare che la tendenza e le linee di tendenza siano la stessa cosa?

Ecco un esempio. Puoi vedere che la tendenza è al rialzo e la linea di tendenza è disegnata al ribasso.


Sarà nell'ufficio del dottore per una settimana...

 
Реter Konow:

Penso che TC sia un pensatore molto profondo e un membro della vecchia guardia di commercianti. Ormai non ne è rimasto quasi nessuno. Questi commercianti erano dei veri professionisti. Hanno scritto libri e sviluppato sistemi di trading. Le loro opinioni su ciò che sta accadendo ora con il trading e l'analisi tecnica possono essere molto interessanti e utili.

Fomentare l'odio o cercare di umiliare qualcuno, non è questo il caso. Il desiderio di criticare, sì... ma a ragion veduta.

(Le critiche non sono certo prive di emozione, ma la serietà dell'approccio al trading provoca rispetto).

TC è molto bravo a manipolare i concetti. E tu ti sei arreso facilmente. Nonostante il fatto che i concetti di "tendenza", "linea di tendenza" e"indicatore di tendenza" hanno la stessa radice nel nome. Sono concetti completamente diversi. Nel contesto del trading, approssimativamente, una tendenza è una direzione del movimento dei prezzi. E una linea di tendenza è solo uno strumento ausiliario per l'analisi grafica. Posso disegnarla come voglio e non indicherà necessariamente la direzione del movimento dei prezzi. Gli indicatori trend-following sono strumenti di analisi tecnica e si chiamano così perché devono essere usati preferibilmente quando c'è una tendenza nel mercato. Quando non c'è una tendenza, mentono.

...

Questa è la mia opinione e non tutti possono essere d'accordo, ma io non insisto.

 
Vitalii Ananev:

TC è molto bravo a manipolare i concetti. E tu ci sei cascato facilmente. Nonostante il fatto che i concetti di "tendenza", "linea di tendenza" e"indicatore di tendenza" hanno la stessa radice nel nome. Sono concetti completamente diversi. Nel contesto del trading, approssimativamente, una tendenza è una direzione del movimento dei prezzi. E una linea di tendenza è solo uno strumento ausiliario per l'analisi grafica. Posso disegnarla come voglio e non indicherà necessariamente la direzione del movimento dei prezzi. Gli indicatori trend-following sono strumenti di analisi tecnica e sono chiamati così perché devono essere usati preferibilmente quando c'è una tendenza nel mercato. Quando non c'è una tendenza, mentono.

...

Questa è la mia opinione e non tutti possono essere d'accordo, ma io non insisto.

Questo è quello che si dice.

 

Ad essere onesti, non mi sono fissato sull'antipatia personale di TC nei confronti di coloro che lo circondano. Mi interessava il suo pensiero. E il pensiero è molto interessante e si intreccia con le mie opinioni sui processi dialettici del mondo.

Un tempo la pittura era una forma d'arte. E secoli dopo, la pittura è diventata spazzatura. La stessa cosa sta succedendo con la musica e con il cinema. È un processo di nascita, sviluppo e disintegrazione che riflette l'essenza iniziale-finale delle cose.

All'inizio del XX secolo, il commercio si stava evolvendo. A metà e verso la fine del XX secolo fiorì, e all'inizio del secolo successivo cominciò a morire gradualmente. E l'automazione del trading è un percorso sicuro verso la sua fine. Passo dopo passo, il commercio perde il suo contenuto profondo, e gradualmente rimane un grande guscio secco. Ci sono molti fattori che portano a questo. E niente e nessuno può fermare questo processo.


Mi è sembrato che TC abbia colto questo punto di svolta. Il momento di passaggio dalla prosperità alla morte. Ecco perché era così indignato da queste "false" linee di tendenza. Come se un artista classico si risentisse per un quadro di un astrattista audace che permette "un po' di merda" nella sua opera.

Detto questo, credo che anche l'algotrading possa prosperare. Può sostituire il trading e diventare non meno ricco di contenuti. Ma per fare questo, deve essere sviluppato concettualmente. Così come il trading classico è stato sviluppato concettualmente prima.
 
Реter Konow:

Passo dopo passo, il commercio viene spogliato del suo contenuto profondo e gradualmente ne rimane un grande guscio rinsecchito.

"Che tipo di "contenuto profondo" ha il trading? Vogliamo fare dei soldi veri qui o scommettere sulle partite per vedere dove va l'Euro? Predittori a rete neurale ***. Stai ferendo il tuo stesso ego.
 
Реter Konow:

Ad essere onesti, non mi sono fissato sull'antipatia personale di TC nei confronti di coloro che lo circondano. Ero interessato al suo pensiero. E il pensiero è molto interessante e si intreccia con le mie opinioni sui processi dialettici del mondo.

Una volta la pittura era una forma d'arte. E secoli dopo, la pittura è diventata spazzatura. È lo stesso con la musica ed è lo stesso con il cinema. È un processo di nascita, sviluppo e disintegrazione che riflette l'essenza iniziale-finale delle cose.

All'inizio del XX secolo, il commercio si stava evolvendo. A metà e verso la fine del XX secolo fiorì, e all'inizio del secolo successivo cominciò a morire gradualmente. E l'automazione del trading è un percorso sicuro verso la sua fine. Passo dopo passo, il commercio perde il suo contenuto profondo, e gradualmente rimane un grande guscio secco. Ci sono molti fattori che portano a questo. E niente e nessuno può fermare questo processo.


Mi è sembrato che TC abbia colto questo punto di svolta. Il momento di passaggio dalla prosperità alla morte. Ecco perché era così indignato da queste "false" linee di tendenza. Come se un artista classico si risentisse per un quadro di un astrattista audace che permette "un po' di merda" nella sua opera.

Detto questo, credo che anche l'algotrading possa prosperare. Può sostituire il trading ed essere altrettanto ricco di contenuti. Ma per fare questo, deve essere sviluppato concettualmente. Così come il trading classico è stato sviluppato concettualmente prima.

Nella stanza accanto a Tirtha.

 
neverness:


L'argomento dei TREND è VIETATO e INDISPENSABILE su tutti i forum del mercato FOREX in Russia per circa 20 anni (come all'estero - non lo so. Ma presumo lo stesso).

Gli sviluppatori di MT4/MT5 vanno nel panico anche con la comparsa di questo tema sul forum, e i moderatori del forum istintivamente raggiungono i pulsanti "DELETE" e "BAN".https://ru.wikipedia.org/wiki/Бан_(Internet).

Questo è sciocco...

Motivazione: