Criteri di selezione nel mercato - pagina 2

 
Sprut112:
Ho scaricato l'EA demo e nello Strategy Tester mostra più del 90% di operazioni di successo. Che cosa può essere la cattura
Ho scaricato la demo e il mio Expert Advisor mostra più del 90% dei trade:
Ho scaricato l'EA demo e nello Strategy Tester mostra più del 90% di operazioni di successo. Che cosa può essere la cattura

Devi vedere come l'EA fa trading sulla visualizzazione. Se rompe il livello e prende uno short take con un bordo di trailing, lo slippage e l'allargamento dello spread uccideranno tutti i profitti sul reale. Se la media e la martingala, allora forse solo la sezione storia è favorevole. La qualità della modellazione determina un lotto.... Ci sono molte sfumature. Se mi mandi un link in privato, possiamo vedere insieme cosa c'è.

 
Vasiliy Kolesov:

Devi vedere come l'EA fa trading sulla visualizzazione. Se rompe il livello e prende uno short take con un bordo di trailing, lo slippage e l'allargamento dello spread uccideranno tutti i profitti sul reale. Se la media e la martingala, allora forse solo la sezione storia è favorevole. La qualità della modellazione determina un lotto.... Ci sono molte sfumature. Se mi mandi il link nel tuo messaggio personale, possiamo vedere insieme come stanno le cose.

O, come opzione, solo un ottimo consigliere)

 
Vasiliy Kolesov:

Devi vedere come l'EA fa trading sulla visualizzazione. Se rompe il livello e prende uno short take con un bordo di trailing, lo slippage e l'allargamento dello spread uccideranno tutti i profitti sul reale. Se la media e la martingala, allora forse solo la sezione storia è favorevole. La qualità della modellazione determina un lotto.... Ci sono molte sfumature. Se mi mandi il link nel tuo messaggio personale, possiamo vedere insieme cosa c'è.

Ho nella mia TS League un sacco di esperti che non hanno paura dello slippage o dell'allargamento dello spread, che non usano la media o la martingala, e che hanno il 90% dei trade sul lato positivo. Ma mettetelo sulla demo e otterrete un quadro drasticamente diverso.

 
Vasiliy Kolesov:

Devi vedere come l'EA fa trading sulla visualizzazione. Se rompe il livello e prende uno short take con un bordo di trailing, lo slippage e l'allargamento dello spread uccideranno tutti i profitti sul reale. Se la media e la martingala, allora forse solo la sezione storia è favorevole. La qualità della modellazione determina un lotto.... Ci sono molte sfumature. Se mi mandi il link nel tuo messaggio personale, possiamo vedere insieme cosa c'è.

Sarai bandito. Sono solo curioso. Cosa sta crescendo, l'equilibrio e i fondi. Ok, allora...
 
Как протестировать торгового робота перед покупкой
Как протестировать торгового робота перед покупкой
  • www.mql5.com
Покупка торгового робота в MQL5 Маркете имеет одно большое преимущество перед всеми другими подобными предложениями -  вы можете устроить комплексную проверку предлагаемой автоматической системы прямо в терминале MetaTrader 5. Советник перед покупкой можно и нужно тщательно прогнать во всех неблагоприятных режимах во встроенном тестере торговых...
 
Igor Makanu:

prova in questo modo:https://www.mql5.com/ru/articles/586

Il mese scorso c'era un Expert Advisor nel mercato che aveva dei trade all'interno del codice dell'Expert Advisor di cui gli amministratori hanno bloccato il creatore,

per testare un tale Graal creando un simbolo personalizzato e spostando la storia per un mese, in una volta ci sono stati significativi drawdown sulla stessa parte della storia - la storia è la stessa, ma le date erano solo diverse ;)

Non conosco l'EA multicurrency, non ho pensato a come testarlo

Cosa intendi per "cucito all'interno"?
 
Igor Makanu:

Ho solo scritto che c'era un precedente e non so come testare gli EA multivaluta, il resto sono solo tue conclusioni, non collegarle a me ;)

Come li testate, semplice, in mt5.
 
Sprut112:
Ho scaricato un EA demo, che mostra più del 90% di operazioni di successo nel tester. Quale potrebbe essere l'obiettivo

Se sei un pipsitter, allora non ha senso testare in mt4.

 
Vitaly Muzichenko:

Se sei uno scalper, non ha senso testare in mt4.

Lo fa se l'EA apre gli ordini solo su una nuova barra (a prezzi di apertura).

 
Andrey Kolmogorov:

Ha se l'EA apre gli ordini solo su una nuova barra (a prezzi di apertura).

Non ha

Motivazione: