Il mercato è diventato una discarica - pagina 4

 
Dimitr Trifonov:

Penso che l'esperienza delle applicazioni mobili possa essere utilizzata in generale.

Ci programmatori e applicazioni sono visivamente unici, ma qui c'è un sacco di codice sorgente disponibile, si può fare scalper con l'80% di immagini WIN, ma con mega fermate e lotti, mostrando i risultati solo in tester, cambiare le variabili e il prodotto è pronto di nuovo, una volta che si tenta di passare auto-moderazione e tutte le strade sono aperte a voi nel mercato

 
Fast528:

Ci programmatori e applicazioni sono almeno visivamente unici, ma qui c'è un sacco di codice sorgente disponibile, si può fare quello che vuoi con 80% WIN scalper, ma con mega fermate e lotti, mostrando i risultati solo nel tester, cambiare le variabili e il prodotto è pronto di nuovo, una volta che si tenta di passare auto-moderazione e tutte le strade sono aperte per voi nel mercato

Un venditore che tiene alla sua reputazione non lo farà.


Ho pubblicato 15 EAs nel 2012 con una serie di caratteristiche, ma con strategie diverse (i prodotti erano gratuiti). Questi sono stati i miei primi tentativi di "vendere/regalare sul mercato".

Soffriva con l'aggiornamento di ciascuno.

Poi li ho combinati tutti in un unico prodotto ed è diventato più facile.

 
Vladislav Andruschenko:

Un venditore che tiene alla sua reputazione non lo farà.

Nel 2012, ho pubblicato 15 esperti con lo stesso set di caratteristiche ma con strategie diverse (i prodotti erano gratuiti). Ho lottato per aggiornare ognuno di essi.

Poi li ho combinati tutti in un unico prodotto ed è diventato più facile.

Sarebbe bello se tutti avessero la testa sulle spalle e qualcosa funzionasse, ma quando non ce l'hai o non funziona niente, cosa userai? Un salvadanaio, più ce n'è meglio è.

 
Fast528:

sarebbe bene che tutti avessero una testa sulle spalle per pensare così e ottenere qualcosa, quando non ce l'hanno o non funziona niente, cosa ci va dentro? sulla borsa, più è meglio è


Sì, è un problema.

Penso che molti venditori si stiano rendendo conto che i loro prodotti sono visibili anche nelle novità e cominceranno a fare la stessa cosa.

La cosa mi stava dando sui nervi, ho anche alzato un po' la mano, ma mi sono ripreso in tempo.

 
Vladislav Andruschenko:


Sì, questo è un problema.

Penso che molti venditori si stiano muovendo in modo che i loro prodotti possano essere visti anche nei nuovi prodotti e cominceranno a fare la stessa cosa.

La cosa mi stava dando sui nervi, alzando anche un po' la mano, ma mi sono ripreso in tempo.

Questo è il problema. Invece di migliorare il loro prodotto e rilasciare un aggiornamento, è più redditizio per il rivenditore pubblicare il prodotto migliorato con un nuovo nome.
 
Fast528:

Ci programmatori e applicazioni sono almeno visivamente unico, ma qui c'è un sacco di codice sorgente disponibile, si può fare quello che vuoi con scalper con 80% WIN immagini, ma mega fermate e lotti, mostrando i risultati solo in tester, modificare le variabili e prodotto è pronto di nuovo, una volta che si tenta di passare auto-moderazione e tutte le strade sono aperte a voi nel mercato.

Sono sicuro che il timbro si fermerà presto. Sopravviverà a se stesso. Ha bisogno di frustrare gli utenti con i vecchi prodotti e riorientarli verso quelli nuovi.

Forse ci sarà un periodo di seri EA interattivi semi-automatici promossi da sviluppatori professionisti. Forse ci sarà l'opportunità per i nuovi arrivati di pubblicizzare le loro creazioni a pagamento e raggiungere la vetta se i loro robot piacciono al pubblico.

I nuovi Expert Advisors combineranno un sacco di funzioni, strategie e impostazioni. Interagiranno con l'utente, piuttosto che risolvere tutto. La qualità dell'Expert Advisor diventerà finalmente chiara.

Ora non riusciamo nemmeno a capire cosa sia di qualità e cosa no. Cosa ci dice questo?

 

Gli amministratori e i proprietari di MQL5 risolveranno da soli cosa è meglio e cosa no, sicuramente hanno sviluppi di marketing. Se non conosci la differenza tra il mercato e i servizi offerti, potresti essere sorpreso di vedere che il Mercato non è il migliore.

I robot che sono pubblicati sul mercato sono, nel complesso, tutti cattivi. E la questione non è nella debolezza dei loro creatori, ma nel fatto che è impossibile utilizzare pacchetti matematici forti come MATLABa o R nel loro funzionamento (che è quello che è auspicabile promuovere).

 

Quindi è molto semplice. Il mercato non è più una vetrina. Ora è un sistema ottuso per vendere merci legalmente e con protezione delle copie. Questo è tutto. Ora devi imparare a promuovere il tuo prodotto in altri modi. La maggior parte degli sviluppatori non sa come farlo.

E qui la storia chiude il cerchio, hanno di nuovo bisogno di maestri della vendita e della promozione del prodotto. E hanno ucciso il partner!

In conclusione, data la situazione attuale, è urgente rilanciare il partenariato.

 
come questo, metterò i vostri prodotti nel mio feed), c'è un costo per diventare amici)
 
Serhii Shevchuk:

Intende un pagamento unico o un pagamento mensile? Mi è venuto in mente un pensiero - sarebbe bello se il mercato facesse pagare una percentuale per "l'affitto della finestra". Per esempio, una volta al mese addebiterebbe il 10% del prezzo stabilito del prodotto. In questo modo, tutta la spazzatura che si vende raramente (o mai) verrebbe rapidamente rimossa dalla vetrina (per fortuna, c'è già un pulsante) in modo da non dover pagare.

In teoria, si potrebbe fare così.

Ma, già qui, il prezzo dell'affitto deve essere riconciliato. Altrimenti "butteremo via il bambino con gli stracci".