Il mercato è diventato una discarica - pagina 3

 
Georgiy Merts:

Secondo me, basta introdurre una piccola tassa per mettere un prodotto sul mercato e la dimensione del mercato diminuirà immediatamente di un ordine di grandezza.

Proprio così. Ci dovrebbe essere una tassa per essere registrato come venditore. Inoltre, penso che ci dovrebbe essere almeno un limite alla quantità di prodotti che si possono visualizzare in un certo lasso di tempo. E soprattutto, dovrebbe essere una verifica che il prodotto corrisponde alla descrizione, altrimenti un rimborso sarà dato all'acquirente. Questo renderebbe il sistema pulito e trasparente.
 
Dmitry Fedorchenko:
Ecco il vero problema. Ci dovrebbe essere una commissione per essere registrato come venditore. Inoltre, penso che ci dovrebbe essere almeno un limite alla quantità di prodotti che si possono visualizzare in un certo lasso di tempo.

C'è già una commissione per vendere/acquistare sul mercato, ma sono completamente d'accordo con la seconda.

 
Dmitry Fedorchenko:
Proprio così. Ci deve essere una commissione per essere registrato come venditore. Inoltre, penso che ci dovrebbe essere almeno un limite alla quantità di prodotti che si possono visualizzare in un certo lasso di tempo. E soprattutto, è un controllo per vedere se il prodotto corrisponde alla descrizione, altrimenti è un rimborso per l'acquirente. Questo renderebbe il sistema pulito e trasparente.

La sola registrazione come venditore non deve essere pagata.

Per quanto riguarda i prodotti, non hai bisogno solo di una commissione, ma di un "pagamento + commissione". Inoltre, non hai bisogno di un grande pagamento - 10 dollari sono sufficienti.

E puoi mostrare almeno un centinaio di prodotti, pagare 10 dollari per ognuno, e naturalmente la commissione è la stessa.

E immediatamente, coloro che desiderano "lanciare una rete di prodotti" (come una griglia di ordini) a caso saranno ridotti di un ordine di grandezza al minimo.

 
Alexander Nikolaev:

C'è già una commissione per vendere/acquistare sul mercato, ma sono completamente d'accordo con la seconda.

Sarebbe meglio ridurre la commissione di acquisto/vendita e aggiungere una tassa di registrazione per i venditori.
 
Georgiy Merts:

La sola registrazione come venditore non deve essere pagata.

Per quanto riguarda i prodotti, non hai bisogno solo di una commissione, ma di un "pagamento + commissione". Inoltre, non hai bisogno di un grande pagamento - 10 dollari sono sufficienti.

E puoi offrire tutti i prodotti che vuoi, per ognuno paghi 10 dollari, e naturalmente la commissione è la stessa.

E immediatamente, coloro che desiderano "lanciare una rete di prodotti a caso" (come una griglia di ordini) - saranno ridotti di un ordine di minimi.

Questa è già un'idea nella giusta direzione. La cosa principale è che molte persone sono d'accordo con me sui cambiamenti. Aspettiamo i commenti degli sviluppatori.
 
1. Registrazione pagata del venditore. Su Google play (Android) la registrazione era di 25, su iOS ancora più cara.
2. Valutazione del venditore e valutazione dell'app - più alta è la valutazione, più in alto è elencato il prodotto.
Penso che sia generalmente possibile utilizzare l'esperienza delle applicazioni mobili.
 
Dimitr Trifonov:
1. Registrazione pagata del venditore. Su Google play (Android) la registrazione era di 25, su iOS ancora più cara.
2. Valutazione del venditore e valutazione dell'app - più alta è la valutazione, più in alto è elencato il prodotto.
Penso che sia generalmente possibile utilizzare l'esperienza delle applicazioni mobili.
In anticipo sulla curva. +++. Non c'è bisogno di reinventare la ruota.
 
Dimitr Trifonov:
1. Registrazione pagata del venditore. In Google play (Android) la registrazione era di 25, in iOS ancora più cara.
2. Valutazione del venditore e valutazione dell'app - più alta è la valutazione, più in alto viene elencato il prodotto.
Penso che si possa usare l'esperienza delle applicazioni mobili in generale.

Si paga 25 sterline alla volta, ma c'è un sacco di spazzatura.

Sarebbe meglio far pagare per aggiungerli.

 

È necessario mostrare al cliente ciò che gli interessa.

Non è necessario mostrare loro la stessa cosa 100 volte.

 
Georgiy Merts:

Per quanto riguarda i prodotti, non hai bisogno solo di una commissione, ma di un "pagamento + commissione". Inoltre, non hai bisogno di un grande pagamento - 10 dollari sono sufficienti.

E puoi mostrare fino a cento prodotti, pagando 10 dollari per ognuno, e naturalmente la commissione è la stessa.

Si riferisce al pagamento unico o mensile? Mi è venuto in mente un pensiero - sarebbe bello se il mercato facesse pagare una percentuale per il "noleggio di finestre". Per esempio, una volta al mese, sarà addebitato il 10% del prezzo stabilito del prodotto. In questo modo, tutta la spazzatura che si vende raramente (o mai) verrebbe rapidamente rimossa dalla vetrina (per fortuna, c'è già un pulsante) in modo da non dover pagare.

Motivazione: