Fare un sistema di trading Python per la MT. - pagina 6

 
Renat Fatkhullin:

Avete frainteso la notizia.

Il supporto per le librerie .NET non significa che i controlli di sicurezza sulle DLL siano disabilitati. I controlli DLL hanno sempre funzionato e funzioneranno sempre.

Non capisco cosa ho frainteso e cosa c'entra questo.

 
Yuriy Asaulenko:

Non capisco cosa ho frainteso e cosa c'entra questo.

Leggete nel mio post la mia quota e la mia spiegazione.

 
Renat Fatkhullin:

Leggete il mio post per la vostra quota e la mia spiegazione.

Ancora non capisco cosa c'entri il controllo della sicurezza. Se si tratta di Mercato, allora è noto.

E un'altra domanda. Se c'è già una libreria NET per lo stesso SQLite ed è collegabile, perché fare il supporto SQLite direttamente in MT?

 
Yuriy Asaulenko:

Ancora non capisco cosa c'entrino i controlli di sicurezza. Se si tratta del Mercato, si sa.

E un'altra domanda. Se c'è già una libreria NET per lo stesso SQLite ed è collegabile, perché fare il supporto SQLite direttamente in MT?

"Non hai bisogno di sarà DLL's" - questo è quello che hai detto.

E all'interno di questo, non si può fare a meno delle DLL. Sia nativo che .NET.

 
Renat Fatkhullin:

"Non hai bisogno di sarà nessuna DLL" è quello che hai detto.

E come ha detto lei, non si può fare a meno delle DLL. Che sia nativo o .NET.

Oh, quello. Qui mi riferivo alle DLL auto-scritte. -Non c'è bisogno di scrivere nulla. Nonavrete bisogno di nessuna DLL.

Non è il modo corretto di dirlo.

 
Come potete vedere, tutto è facile e veloce. Se fossi un consumatore di file CSV, mi chiederei perché non scrivere una DLL con 5-6 funzioni per MT e usare DB invece di file CSV.

Mi chiedo cosa farete se avete bisogno di zecche e sapete di loro la zecca di cui avete bisogno

2015-02-02 09:00:00.6???? da euro,

2014-02-02 09:00:00.6????? per la sterlina, ecc.


Potrebbe essere più facile tagliare il CSV in intervalli di tempo e distribuirli in date diverse.

Ora immaginate le zecche per l'anno e i loro 0,5 giga per coppia.

Ora, aggiungete le istantanee di livello 2,

Se si martella dove si colpisce, si possono perdere le dita.


Non posso nemmeno paragonare python e mazkad con excel in termini di strumenti grafici, comodità e semplicità.

Il linguaggio vba excel è identico all'85-95% di mql. e senza dll.

 
Yuriy Asaulenko:

Ancora non capisco cosa c'entrino i controlli di sicurezza. Se si tratta del Mercato, si sa.

E un'altra domanda. Se c'è già una libreria NET per lo stesso SQLite ed è collegabile, perché fare il supporto SQLite direttamente in MT?

Potresti iniziare facendo un piano di struttura per te stesso. Cosa, dove, quando. Studiate l'API in modo più dettagliato e capirete che non avrete bisogno di MetaTrader.
 
Bob1Thec:
Si potrebbe iniziare con un piano strutturato. Cosa, dove, quando. Tutto andrà a posto. Studiate l'API in modo più dettagliato e vi renderete conto che non avrete bisogno di MetaTrader.

Ah, che strano. Tram pam pam pam)) Signora, comincerebbe a leggere (sfogliare) l'intero thread e il titolo del forum. Ti darò un indizio - il forum è su MT e MQL. E quello di cui io personalmente avrò o non avrò bisogno è un'altra questione, anche se è già stato scritto nel thread.

L'unica differenza è che non ti serve per il trading e non ti serve per la valutazione, tanto più che ti servirà sempre per le informazioni di mercato e per lavorare con gli affari.

 

A proposito, sono arrivati i risultati del primo test della TS.

Come al solito, x è il numero di trade e y è il profitto totale in pip. Lavoriamo su minuti con 1 Sber futures. Il test è di 3,5 mesi. Nessuna manipolazione-ottimizzazione ancora - direttamente da sotto il pollo, ancora caldo.

L'inizio del test, è il lavoro fino alla chiusura dei futuri precedenti, dove è meglio non lavorare affatto)). Beh, finché ci sono dati nel database, lasciamoli stare.

Sì, l'intero sistema è stato fatto in un modello di strategia e tutti i test sono stati fatti nel tester, il cui codice sorgente è stato precedentemente postato nel thread.

 
Yuriy Asaulenko:

Ah, che strano. Tram pam pam pam)) Signora, comincerebbe a leggere (sfogliare) l'intero thread e il titolo del forum. Ti darò un indizio - il forum è su MT e MQL. E quello di cui io personalmente avrò o non avrò bisogno è un'altra questione, anche se è già stato scritto nel thread.

E vi dirò, Metatrader o non-Metatrader (come volete) può essere necessario per l'accesso alle informazioni di mercato e la negoziazione.

Naturalmente hai ragione. Per sicurezza, visiterò questo thread tra 6 mesi, per controllare le mie ipotesi. Buona fortuna,
Motivazione: