Squadra di MetaQuotes - Grazie! - pagina 5

 
Beh, se:"Non c'è bisogno di commerciare sui Forti. "Non è un consiglio, allora non mi interessa affatto la tua opinione!
 
prostotrader:
Beh, se:"Non si dovrebbe commerciare su Forti. "Non è un consiglio, allora la tua opinione non è affatto interessante!

Di certo non lo stavo consigliando). Guarda il contesto o almeno leggi il post fino alla fine. Inoltre, io stesso gioco a Forti).

 
Mi associo! Mi associo! Udite, udite!
 

Ho conosciuto Metakvot Creativity nel 2002 e non mi sono nemmeno accorto di essere entrato in questa comunità sociale).

L'apertura, la determinazione, a volte anche la flessibilità, e ora anche la versatilità dei progetti di Metakvot sono sempre al top, il che non può non deliziarci ancora e ancora.

Rimane un sogno, che Metakvot muova finalmente K**k).

 
Vasiliy Smirnov:

Rimane un sogno, che i Metakwots spostino finalmente il Quick).

In primo luogo, perché? In secondo luogo, cosa intende per "definitivamente"? Non sono affatto concorrenti.

 
Yuriy Asaulenko:

In primo luogo, perché? In secondo luogo, cosa intende per "definitivamente"? Non sono affatto concorrenti.

Perché sognare?) Perché non sono concorrenti se sono nello stesso mercato del software? Se ci sono strumenti comuni negoziabili sulle stesse borse, sicuramente hanno qualcosa da condividere? Infine, quando tutti offrono Metatrader come programma principale per il trading sulle borse russe, ora, purtroppo, anche la parte tecnica non è stata implementata e non è nei piani, a quanto ho capito, per il prossimo futuro di sicuro.

 
Vasiliy Smirnov:

Perché sognare?) Perché non sono concorrenti se sono nello stesso mercato del software? Se ci sono strumenti comuni negoziabili sulle stesse borse, sicuramente hanno qualcosa da condividere? Il finale è quando tutti offrono Metatrader come programma principale per il trading sulle borse russe, ora purtroppo anche la parte tecnica non è stata implementata, e capisco che non è nei piani per il prossimo futuro di sicuro.

Se nemmeno la parte tecnica è stata rilasciata, di che tipo di competizione possiamo parlare? Mi sembra che non sarà implementato, perché molto diversi mercati - forex e il mercato azionario. Non è realistico soddisfare contemporaneamente diverse esigenze ed è ridondante per ogni singolo mercato. Pertanto, non ci sarà mai un unico terminale sia per il forex che per lo scambio.

 
Vasiliy Smirnov:

Rimane un sogno, che i Metakwots spostino finalmente il Quick).

Sogni, sogni...

Dov'è la tua dolcezza?

Sono finiti i sogni...

Non c'è più cattiveria.


Penso che, con tali possibilità di automatizzare i processi di trading come ha il terminale MT5, i broker dovrebbero chiedere a MQ di non affrettarsi con l'implementazione di tutti i "plushies" per vivere un po' più a lungo...

 
Alexey Viktorov:

Sogni, sogni...

Dov'è la tua dolcezza?

Sono finiti i sogni...

Non c'è più cattiveria.


Penso che con tali possibilità di automatizzare i processi di trading come ha il terminale MT5, i broker dovrebbero chiedere a MQ di non affrettarsi con l'implementazione di tutti i "plus" per vivere un po' di più...

In realtà, i broker, a differenza delle società di intermediazione, non si preoccupano se si vince o si perde. Prenderanno comunque la commissione. Ma le società di intermediazione lo fanno. I vostri soldi sono i loro soldi. Alla lunga tutto. E nemmeno a lungo termine, ma non appena viene accreditato sul loro conto. Da qui in poi, il tuo denaro è solo un numero su un computer. Finché non decidete di ritirarlo, potete usarlo come volete.

 
Yuriy Asaulenko:

Se nemmeno la parte di matematica è stata rilasciata, di che tipo di competizione possiamo parlare? Mi sembra che non sarà implementato, perché il mercato forex e quello azionario sono molto diversi. E non è realistico soddisfare contemporaneamente diverse esigenze ed è ridondante per ogni singolo mercato. Pertanto, non ci sarà mai un unico terminale per il forex e per lo scambio.

Per vostra informazione Metatrader è disponibile in borsa. Metatrader 5 è disponibile sia per il cambio che per il forex.