L'iscrizione a OnBookEvent a volte cade - esiste una cosa del genere? - pagina 3

 

A100:
Даже при наличии счетчика кто угодно может отменить подписку вызвав release необходимое число раз

Per favore. È possibile non solo contare ma identificare i firmatari.

La risposta a #20 qui sopra è molto dettagliata e molto pertinente.

Ancora una volta. L'implementazione attuale costringe semplicemente ad abbandonare la funzione di rilascio.
 
TheXpert:

Appena sopra, nella risposta #20, è tutto molto dettagliato e molto preciso.

Un sacco di lettere - non più di questo.

Re: non è possibile abbonarsi a una o più trasmissioni. O c'è - o non c'è.

 
A100:

Un sacco di lettere lì - non più di questo

Re: non è possibile abbonarsi a una o più emittenti. O c'è - o non c'è.

è davvero così difficile far entrare una cosa semplice nel vostro cervello - più destinatari di un evento e più sottoscrittori possono essere completamente diversi, nemmeno sovrapposti?

 
TheXpert:

è davvero così difficile mettersi in testa una cosa semplice - più destinatari di un evento e più sottoscrittori possono essere diversi, nemmeno sovrapposti?

Un evento broadcast non ha alcun sottoscrittore, quindi non c'è un insieme
 
A100:
L'evento di trasmissione non ha alcun sottoscrittore, quindi non c'è nessun set

Cos'è MarketBookAdd allora?

Ho finito, discussione inutile. Sono ancora dell'opinione che l'attuale implementazione è inutile.

 
TheXpert:

Ho finito, discussione inutile. Resto della mia opinione che l'attuale implementazione è una schifezza.

In questo senso sono d'accordo solo che tu proponi di aggiungere i contatori intelligenti e io propongo di rimuovere la trasmissione
 
A100:
e propongo di rimuovere la trasmissione

questo è ancora meglio per me, ma ho il sospetto che la trasmissione sia una misura forzata

 
Stavo scherzando.
 
Qui
 
TheXpert:

Questa opzione è ancora meglio per me, ma ho il sospetto che la trasmissione sia una misura forzata

Sono d'accordo. Poiché tutti gli altri eventi in MQL sono processati strettamente dal fatto della loro dichiarazione nel codice, il nuovo approccio nel caso di OnBookEvent è per lo meno illogico. A proposito, tutti gli altri tipi di eventi sono eventi broadcast, ma non è necessario abilitarli o disabilitarli - tutto si collega automaticamente durante l'inizializzazione dello script.

Motivazione: