Riunire un team per sviluppare un IO (albero delle decisioni/foresta) in relazione alle strategie di tendenza - pagina 14

 

Topikaster non capisce nulla di MO e posta delle sciocchezze.

Maxim ha la sua visione della creazione di una foresta.

E io, come autore di una biblioteca aperta, rappresento completamente il fronte di lavoro imminente e non credo nella realizzazione di questa avventura. Sono solo divertito a leggere i post in questo thread e catturare lulz in attesa che Amazon + Spark creino una nuova foresta per me.

Il resto sembra aver espresso il desiderio di partecipare, ma quasi nessuno ha indicato la sua esperienza in questo settore.

Aleksey Vyazmikin : ... ma non ha visto dove è possibile memorizzare le informazioni, il risultato del lavoro intellettuale, per così dire.

Anche una reputazione non può essere organizzata ...

 
Roffild:

Il topikaster non capisce assolutamente nulla di MoD e pubblica delle sciocchezze.

Maxim ha il suo punto di vista sulla creazione della foresta.

E io, come autore di una biblioteca aperta, ho una piena comprensione del lavoro imminente e non credo nella realizzazione di questa avventura. Trovo solo divertente leggere i post in questo thread e catturare lulz in attesa di Amazon + Spark per creare una nuova foresta per me.

Gli altri hanno più o meno espresso il desiderio di essere coinvolti, ma quasi nessuno ha indicato la propria esperienza nel campo.

Neanche un repu può organizzare...

Vuoi essere il principale consulente tecnico della squadra? Spieghi lo scopo delle sue osservazioni, per favore.

Per quanto riguarda i tuoi commenti sull'organizzazione dello spazio di lavoro, ti dirò che il lavoro attualmente in corso sulla selezione dei siti, la fretta di questo non è, come la squadra è troppo piccola per iniziare la vera attività.

Tuttavia, sto ancora considerando diverse opzioni per organizzare lo spazio di lavoro. Forse voteremo sulla questione e decideremo cosa è meglio. Qui bisogna capire che non abbiamo un budget e quindi vorremmo iniziare inizialmente con un sito che non richieda spese finanziarie mensili.

 
Aleksey Terentev:

Mi occupo di reti neurali. Gli alberi sono interessanti, ma non in questo contesto.

Trello e Jujail sono sistemi per la gestione di progetti con il metodo kanban e simili. Immagino che tu non abbia ancora familiarità con il kanban. Se stai mettendo insieme una squadra online, questo non serve a niente.

Cosa significa "accumulare informazioni"?
Se intendi le fonti, sono GitHub e BitBucket.
Se si parla di file, si tratta di servizi cloud.
Se stai parlando di conoscenza, idee e note + gestione dei progetti - questo è Trello e Yougile. Che hanno anche la funzionalità di legare tutti i precedenti.

Per quanto riguarda la squadra o l'aiuto, vedo le seguenti opzioni:
* Costruisci il tuo sistema e la tua architettura, consigli e accetti l'aiuto dei partecipanti, consigli su questioni e sfide urgenti. Se possibile, i partecipanti vi aiutano con il codice, lo sviluppo, la ricerca.
* Crei un gruppo di interesse, interessato al MO e al commercio. Voi e coloro che sono interessati alla vostra architettura, o che stanno sviluppando la propria architettura simile, unite le forze, condividete i compiti, guidate le discussioni, ecc. nel vostro "ramo di sviluppo". E se lo desideri, espandi il gruppo ad aree correlate dove ci saranno conversazioni su progetti di aree correlate, dove puoi ottenere nuove idee, imparare opinioni sul tuo problema di progetto dall'altra parte, e avere altre discussioni.

Ancora una volta, sono diventato più familiare con il kanban - ho guardato video e letto un paio di articoli su diverse risorse. L'approccio kanban è adatto per un compito specifico, quando c'è una comprensione di chi dovrebbe fare cosa, secondo la descrizione del lavoro (aiutare gli altri se hai fatto il tuo lavoro è spazzatura, quando il lavoro è fatto a pagamento), e quando c'è un project manager che controlla l'esecuzione delle fasi del processo. Sì, non è una cattiva opzione per monitorare il ciclo di produzione di un'azienda.

Tuttavia, ho originariamente proposto un approccio sotto forma di decisione collettiva e autoregolamentazione, quando è il team, non il manager, a scegliere la direzione delle loro attività ed è stimolato non dalla remunerazione sotto forma di marchi di denaro, ma dal risultato dell'attività stessa. In questo caso, i partecipanti attivi del progetto hanno una grande opportunità di influenzare il suo sviluppo, compresa la priorità dei compiti da eseguire. Questo è il tipo di ambiente che vorrei organizzare inizialmente. Cioè, come minimo, bisogno di avere una sorta di forum dove è possibile discutere le idee e votare per la loro attuazione, per trovare persone disposte a lavorare sul progetto-idea (potenzialmente saranno perché chi ha votato, probabilmente vuole implementare) - i progetti non sono grandi, quindi 1-3 persone al massimo, e poi, dopo il test, lasciare informazioni dettagliate sui risultati, le istruzioni per l'uso e l'effetto risultante, e dare immediatamente la possibilità di discutere il raggiungimento.

Tu proponi una specie di calderone dove ognuno bollirà con le sue idee, mentre non è chiaro quale sarà l'incentivo ad aiutare qualcuno o a dimostrare pubblicamente i risultati del lavoro.

Inoltre, nessuno mi darà una corona, che potrei fissare le priorità dei compiti, almeno nella fase iniziale di sicuro.

Quindi, come elemento di sviluppo dell'idea concreta "kanban" e dei servizi che la promuovono, è adatto, ma non copre tutti i compiti di organizzazione dell'attività del team. A quanto pare, è necessario registrare il forum gratuito e realizzare la discussione di idee globali lì, e introdurre domande sulla realizzazione concreta dei compiti attraverso un servizio simile. Chi lo pensa?

 
Aleksey Vyazmikin:

A quanto pare, dovremmo semplicemente registrare il nostro forum gratuitamente e discutere le idee globali lì, mentre le domande sull'implementazione specifica del compito dovrebbero essere implementate attraverso un servizio simile. Chi lo pensa?

Posso fornire un sito di forum e un motore gratuito da collegare con Python e R.

 
Ivan Negreshniy:

Posso fornire un sito di forum e un motore gratuito da collegare con Python e R.

Grazie per i suggerimenti!

Il sito del forum è un server o qualcos'altro?

Il motore è quello di legare Python e R insieme, o con MQL5?

Per favore, diteci qualche dettaglio in più sulle vostre generose offerte!

 

Elenco delle persone che hanno risposto


Se avete dimenticato qualcuno, fatemelo sapere!
 

Quindi, per ogni nave grande e non grande, bisogna avere un nome solido!

Suggerisco di pensare a un nome per la nostra squadra.

Discutiamo le tue opzioni!

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi, per ogni nave grande e non grande, bisogna avere un nome solido!

Suggerisco di pensare a un nome per la nostra squadra.

Discutiamo le tue opzioni!

Moosefarm

 
Konstantin Nikitin:

Moosefarm

Allora, vuoi unirti alla squadra?

 
<br / translate="no">

Naturalmente il rapporto non è perfetto e ci sono molti modi per raddrizzarlo, voglio solo mostrare che c'è del potenziale nell'approccio.

Questo in quanti giorni di lavoro EA?

Motivazione: