La migliore soluzione per l'ingresso di uno scalper - pagina 10

 
Petros Shatakhtsyan:

Di nuovo la stessa domanda: diciamo che fai la media, cioè aumenti il volume, ma ancora il prezzo ti va contro, senza pullback significativi.

Sarebbe ancora peggio.

Un sistema di medie progressive, per esempio 2 contro il movimento, una che segue la tendenza. Molte sfumature. Selezione delle coppie, volatilità, ecc.
 
Petros Shatakhtsyan:

Sembra che lei abbia solo una conoscenza teorica. Quello di cui parli è già stato messo in pratica. Quindi ecco una domanda per voi:

Come è possibile determinare le inversioni, comprese le false inversioni, e cosa farete se dopo aver aperto l'ordine il prezzo andrà sempre contro di voi, senza un sufficiente pullback?

In realtà sono interessato al Forex (solo alle valute) dall'inizio degli ultimi 20 anni, faccio trading da settembre 2005, non ho mai finito nessun corso.

Le inversioni a U sono abbastanza semplici, ci sono poche versioni del movimento dei prezzi, sono classificate, piene di comandi appropriati, facili da elaborare, le "false inversioni" non mi disturbano. Ma ho alcuni problemi, ed è per loro che ho ampliato la mia cerchia di conoscenze.

 
Evgeniy Zhdan:
Sistema di mediazione progressiva, ad esempio 2 contro il movimento, uno che segue la tendenza. Molte sfumature. Selezione delle coppie, volatilità, ecc.

E fai un robot per MT5 e fai un test su tick reali per un anno e vedi cosa succede.

 
aleger:

In generale, sono interessato al Forex (solo alle valute) dall'inizio del millennio, faccio trading da settembre 2005, quindi non ho mai finito nessun corso.

Le inversioni a U sono abbastanza semplici, ci sono poche versioni del movimento dei prezzi, sono classificate, piene di comandi appropriati, facili da elaborare, le "false inversioni" non mi disturbano. Ma ho alcuni problemi, ed è per loro che ho ampliato la mia cerchia di conoscenze.

Tutta quest'acqua. Parla specificamente di quali comandi, cosa è classificato e come. E tutti possono farneticare senza senso pratico
 
aleger:

In generale, sono interessato al Forex (solo alle valute) dall'inizio del millennio, faccio trading da settembre 2005, quindi non ho mai finito nessun corso.

Le inversioni a U sono abbastanza semplici, ci sono poche versioni del movimento dei prezzi, sono classificate, piene di comandi appropriati, facili da elaborare, le "false inversioni" non mi disturbano. Tuttavia, ho alcuni problemi, ed è per loro che ho ampliato la mia cerchia di conoscenze.

Le varianti dei movimenti di prezzo sono infinite e imprevedibili, e non ha senso classificarle, perché non possiamo usare questa classificazione nel tempo.

I movimenti di prezzo possono essere determinati solo intuitivamente dal trading manuale, tenendo conto di alcuni fattori che non possono essere programmati.

 
Evgeniy Zhdan:
È tutta acqua. Parla specificamente di quali comandi, cosa è classificato e come. E tutti possono farneticare con discorsi intelligenti senza senso pratico

Questo perché senza acqua è un vicolo cieco! E non ho nessun posto dove correre, e non ho fretta di andare in Germania.

 
Petros Shatakhtsyan:

Le variazioni dei movimenti di prezzo sono infinite e imprevedibili, non ha senso classificarle perché non abbiamo la capacità di usare questa classificazione nel tempo.

I movimenti di prezzo possono essere determinati solo intuitivamente dal trading manuale, tenendo conto di alcuni fattori che non possono essere programmati.

È il classificatore di movimento che ha aiutato (abbastanza inaspettatamente!) a risolvere questo problema e ha prodotto ottimi risultati!

 
aleger:

È stato il classificatore di movimento che ha aiutato (abbastanza inaspettatamente!) a risolvere questo problema e ha prodotto un grande risultato!

E tu mostri questo bel risultato. Non preoccuparti, nessuno lo ruberà :)

 
Petros Shatakhtsyan:

E tu mostri questo bel risultato. Non preoccuparti, nessuno lo ruberà :)E

Questo è un risultato del test in modalità scalping per volume singolo per il 12_07 (un giorno!) su EURUSD a cinque minuti - 56 trade per un totale di $1664,00, profitto del broker (importo dello spread) $560,00 al giorno

File:
ST12_07.gif  7 kb
 
aleger:

Questo è il risultato del test in modalità scalping per volume singolo per il 12_07 (un giorno!) sul EURUSD a cinque minuti - 56 trade per un importo totale di $1664,00, il reddito del broker (importo dello spread) $560,00 per il giorno

Non si può spaventare nessuno con le immagini. Vi faremo delle foto migliori in cinque minuti.

Motivazione: