Un modello. - pagina 14

 
Serqey Nikitin:

In generale, la situazione come sempre - attraverso il culo ... Da un lato - la pubblicità di massa dall'altro - la legge incompiuta. Se si considera la novità di questo business, e la mancanza di formazione adeguata in materia, e abbiamo quello che abbiamo ... E la situazione non si risolverà rapidamente ....

La salvezza degli annegati è una questione che riguarda gli annegati!...

Ciò che è sorprendente però, a giudicare dall'articolo, il 30% in profitti già ... è in qualche modo più del tradizionale 5% ... il che è incoraggiante ...))

 
Сергей Криушин:

Ciò che è sorprendente, tuttavia, è che l'articolo mostra già il 30% di profitti... è in qualche modo anche più del tradizionale 5%... il che è incoraggiante...))

Sì, la tendenza finora è rassicurante, ma il mercato sta anche cambiando più spesso... il che non è sorprendente...

A proposito, la cifra del 30% è impossibile da verificare, così come quella del 5%... Tutto è relativo...
 
Сергей Криушин:

Ciò che è sorprendente, tuttavia, è che dall'articolo sembra già il 30% di profitti... è in qualche modo anche più del tradizionale 5%... il che è incoraggiante...))

In realtà, è scritto sui clienti dei commercianti di forex negli Stati Uniti.

Il cliente medio di un commerciante di forex russo perde i suoi soldi in tre mesi. (с)
 
Renat Akhtyamov:

Beh, è un po' diverso.

È solo una lotta per i clienti, una variazione delle condizioni commerciali.

===========

Ora su come il mercato è costellato di ordini....

C'è un concetto di attività sottostante.

Cioè, sopra il prezzo c'è un mucchio di acquisti penzolanti, e sotto il prezzo c'è un mucchio di vendite penzolanti.

Quegli ordini più i nuovi muovono il prezzo.

E ci sono migliaia di volte meno nuovi ordini.

In altre parole, non importa come la si guardi, abbiamo ancora un vantaggio di acquisto/vendita a lungo termine.

E queste non sono operazioni di scalping, ma operazioni che lentamente prosciugano il deposito o diminuiscono il capitale.

È proprio l'idea del volume di acquisti/vendite che ci permetterà di aprire un ordine di successo che dovremo mantenere con calma per almeno una o due settimane per valutare il risultato di questo approccio al trading.

In generale, è così.

E il prezzo muove solo la domanda attuale. Per esempio. Se le condizioni sono giuste e tutti vogliono comprare lo yen, questo salirà contro quasi tutte le altre valute.

Se le cose non vanno bene, tutti potrebbero scaricarlo. Questo dumping è la stessa domanda, solo per altre valute. Questo è il tipo di pompaggio che muove il prezzo nel tempo.

L'influenza dei vecchi ordini aperti influisce solo sul prezzo quando gli ordini vengono chiusi. Altrimenti non influenzano il prezzo.

Mickey Moose:
Un ramo così interessante

Sarà interessante se tutti si trattano con rispetto.

Ci sono molte cose interessanti da condividere.

 
Renat Akhtyamov:

Sono questi ordini più quelli nuovi che cumulativamente muovono il prezzo.

ahimè questo non è vero, ho anche pensato così per molto tempo che il prezzo sta andando contro i giocatori

il prezzo è mosso da denaro reale, sopra c'era il post sulla liquidità che attira i compratori allo spot e se non c'è abbastanza liquidità il prezzo andrà via ma è un fatto noto che i movimenti di prezzo sono anche coerenti - tornerà più tardi!

Non ricordo il nickname, ma l'ho visto nei webinar, è un vero trader, ma ha fatto trading con Ninza. Mi ha insegnato il modo corretto, che i volumi reali possono essere visti nella MetaTrader - grandi barre, sono veri ordini di acquisto/vendita nello spot.

Ho già scritto la mia visione del mercato - il prezzo è una linea che prende soldi da alcuni e li dà ad altri, ecco perché ci sono inversioni di prezzo - il mercato ha eseguito l'ordine del cliente - "il mercato è sceso" e vi è ritornato dopo aver guadagnato liquidità

la situazione è peggiore con il grande denaro che copre i futures - anche loro muovono il prezzo, ma c'è un orizzonte di diverse settimane

ecco un'altra strategia per te ;)

 
Igor Makanu:

ahimè questo non è vero, ho anche pensato così per molto tempo che il prezzo sta andando contro i giocatori

ho anche pensato che per molto tempo il prezzo si stava muovendo contro i giocatori. il prezzo è mosso da denaro reale, sopra c'era il post sulla liquidità, è ciò che attira coloro che vogliono comprare sul posto, se non c'è abbastanza liquidità, il prezzo andrà via, ma notare che il prezzo ritorna è anche un modello - il prezzo tornerà più tardi!

Non ricordo il nickname, ma l'ho visto nei webinar, è un vero trader, ma ha fatto trading con Ninza. Mi ha correttamente insegnato che i volumi reali possono essere visti nel Metatrader - grandi barre - questi sono veri ordini di acquisto/vendita nello spot.

Ho già scritto la mia visione del mercato - il prezzo è una linea che prende soldi da alcuni e li dà ad altri, è per questo che ci sono ritorni di prezzo - il mercato ha soddisfatto la richiesta del cliente - "il mercato è sceso" e ci è tornato dopo aver guadagnato liquidità

la situazione è peggiore con il grande denaro che copre i futures - anche loro muovono il prezzo, ma c'è un orizzonte di diverse settimane

Ecco un'altra strategia ;)

Il ritorno dei prezzi è un'attivazione dei limitatori e degli ordini dei giocatori dai livelli. I grandi giocatori piazzano i loro ordini dietro livelli forti, c'è liquidità dai breakout. Tutto si adatta al concetto.

Tutte le operazioni di cambio sono ordini. Non importa i nomi dei mercati.

 
Igor Makanu:

ahimè questo non è vero, ho anche pensato così per molto tempo che il prezzo sta andando contro i giocatori

ho anche pensato che per molto tempo il prezzo si stava muovendo contro i giocatori. il prezzo è mosso da denaro reale, sopra c'era il post sulla liquidità, è ciò che attira coloro che vogliono comprare sul posto, se non c'è abbastanza liquidità, il prezzo andrà via, ma notare che il prezzo ritorna è anche un modello - il prezzo tornerà più tardi!

Non ricordo il nickname, ma l'ho visto nei webinar, è un vero trader, ma ha fatto trading con Ninza. Mi ha correttamente insegnato che i volumi reali possono essere visti nel Metatrader - grandi barre - questi sono veri ordini di acquisto/vendita nello spot.

Ho già scritto la mia visione del mercato - il prezzo è una linea che prende soldi da alcuni e li dà ad altri, è per questo che ci sono ritorni di prezzo - il mercato ha soddisfatto la richiesta del cliente - "il mercato si è abbassato" ed è tornato ad esso dopo aver guadagnato liquidità

la situazione è peggiore con il grande denaro che copre i futures - anche loro muovono il prezzo, ma c'è un orizzonte di diverse settimane

Ecco un'altra strategia).

Non c'è bisogno di un altro.

Sto finendo di scrivere il mio, il prossimo. Si basa sulla comprensione del mercato, che ho descritto sopra.

C'è anche una strategia per candele lunghe.

Il prezzo è mosso da putocalls.

Le putocalls sul CME si trovano ovunque, anche sui futures a lunga scadenza.

Ho il sospetto che questo sia fatto dai mercati dal dts e penso ancora che il CME sia il centro di raccolta delle informazioni.

È tutto azzerato durante la notte.........

 
Renat Akhtyamov:

Non hai bisogno di un altro.

Sto finendo il prossimo.

Ma ahimè, non con le candele lunghe (a proposito - la strategia delle candele lunghe esiste, cerca su Google)

Si basa precisamente sulla comprensione del mercato che ho descritto sopra.

Il mercato è mosso da putocalls.

Le putocalls sul CME si trovano ovunque, anche sui futures a lunga scadenza.

Ho il sospetto che sia fatto dai mercati dts.

È tutto azzerato durante la notte.........

Sono semplicemente ordini di emergenza protettivi con un volume molto alto.

Tutte le operazioni di scambio sono warrants. Non importa i nomi dei mercati.

Ah, sì. Le candele lunghe non sono abbastanza liquide. Nelle notizie importanti queste debolezze sono particolarmente evidenti.

 
Uladzimir Izerski:

Sono semplicemente ordini di emergenza protettivi con un volume molto alto.

Tutte le operazioni di cambio valuta sono warrant. Non importa i nomi dei mercati.

Ah, sì. Le candele lunghe non sono abbastanza liquide. Nelle notizie importanti queste debolezze sono particolarmente evidenti.

E con l'obiettivo di un lingotto o di uno sciacquone di qualcun altro.

 
Renat Akhtyamov:

E con uno scopo in un alce o nello sciacquone di qualcuno

Lo farò.))

Ma è una conseguenza, tutto qui.

Motivazione: