Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 9

 
Nikolai Semko:

Sì il Cigno Nero 07.10.2016 GBPUSD aveva un modus operandi completamente diverso da questo.

Lo spread non si è allargato per niente il primo minuto dopo un forte divario da 1,265 a 1,184, dopo esattamente un minuto si è allargato a 201 pip e ha tenuto esattamente un altro minuto, per poi rimbalzare ulteriormente, uccidendo i "fortunati" ordini di acquisto limite attivati a 1,1840


Mi chiedo se c'è qualcuno che ha un TakeProfit attivato a 1,1840?

 
A100:
Sì... all'epoca era una banca stessa, non una LLC... e il contratto è stato chiamato contratto di intermediazione

Il contratto può essere stato chiamato, ma lei non ha una buona comprensione del forex trading. In ogni caso è un VC.

A proposito, prima di marzo avevo un DC - una grande banca, ma rimaneva comunque un DC. Anche se, sì, sul sito è tipo un broker. Ma il punto è il meccanismo di scambio. Non sto dicendo cosa sia buono o cattivo. È solo fondamentalmente diverso.

 
Nikolai Semko:

Mi chiedo se c'è qualcuno che ha avuto un TakeProfit innescato a 1,1840?

Lì era contro l'AT.

Quasi nessuno ha venduto...

 
A100:
Non confondetevi - avete sempre avuto una LLC (solo perché siete venuti fisicamente nella filiale della banca non significa che avevate un contratto con essa)

Credo che una volta ti bandissero per questo tipo di discussioni.

Era ora che tu avessi un po' di onore...

 
Renat Akhtyamov:

Pensavo che sarei stato bandito per questo tipo di discussioni.

Era ora che conoscessi l'onore...

Bannato per comunicazione irrispettosa. Mi sono rivolto a te rispettosamente come "tu"... Non ti ho punzecchiato.
 
A100:
I tuoi trade semplicemente non sono entrati nel mercato - quindi non c'è stata praticamente nessuna perdita per il tuo broker e non ci sono motivi legali per il recupero

Si può perdere anche su una demo con exness )) Non lo so.

 
A100:
Bannato per comunicazione irrispettosa. Mi sono rivolto a te con rispetto usando la parola "tu"... Non ti ho punzecchiato

non discutere di broker e mediatori

Leggete le regole del forum.

Arrivare al punto

 
Alexey Volchanskiy:

exness può andare in deficit anche su una demo )) non so come sia

Alexey, questa è solo l'assurdità dello sviluppo di TC.

Forse è tornato con nuove idee a quelle che aveva già abbandonato.

L'ho fatto anch'io personalmente, ma purtroppo senza successo.

Solo i nuovi sono il nostro tutto.

 
A100:
Non confondetevi - avete sempre avuto una LTD (solo perché siete andati fisicamente in una filiale della banca non significa che avete un contratto con essa)

Non fa differenza. Non esiste un altro tipo di trading nel forex.

 
Renat Akhtyamov:

non discutere di broker e mediatori

Leggi le regole del forum.

Rimanere in tema

Sull'argomento - si può continuare a credere che il tasso di cambio del franco sia poi cambiato del 15%. Basta non ingannare gli altri.

Motivazione: