abbandono di mt4 - pagina 7

 
Vladimir:

Questa previsione è quella che mi piace di più. È ben pensato e stabile, e si distingue per la sua resilienza. A novembre, un mese in anticipo, e a marzo, un mese in anticipo. Interrogato a maggio, la previsione è la stessa.

Non credo affatto che ci sia un domani. Mi sveglio ogni mattina ed è di nuovo oggi!

 
Evgeny Belyaev:

Più semplice, ma richiederà 5 volte più tempo per il debug, e non è gommoso.

Più molte funzioni con sequenza e numero di variabili poco chiari.

In 4, c'è un ordine di variabili; in 5, le stesse variabili ma in un ordine diverso.

Prendete e confrontate ArraySort in 4 e 5.

In 4 passiamo 4 valori nella funzione in , 5 è uno.

C'è una differenza. Ogni volta dobbiamo guardare l'aiuto.

Quindi, è più veloce portare MT5->MT4 che scrivere il 20% di un cross-platform? Che campo di meraviglie ))

 
Evgeny Belyaev:

In un anno, due al massimo. Lasciate che vi dica un segreto: MQ non è mai stata un'azienda orientata al cliente.

Non ha senso mantenere 2 terminali. Costoso e inefficiente.

MT4 non è aggiornato.

+ I bug che sono associati alle vendite non vengono risolti per mezzo anno, e il service desk dà una semplice indennità.

Ho altri argomenti. Non li rivelerò.

Quale di queste circostanze si è verificata un mese fa? La decisione intenzionale di non vendere più licenze di installazione del server MT4 a nuovi clienti, pubblicatahttp://ru.forexmagnates.com/konets-epohi-metatrader-4/ 12 gennaio 2018? Ha causato la fuga dei DC dalla piattaforma MT4 più popolare al mondo in un mese e mezzo? Non l'ha fatto.

È stato costoso e inefficiente per tutti i 9 anni. Per quanto mi ricordo, la posizione di principio è stata cambiata almeno due anni fa. Non mi vengono in mente altri eventi di principio.

Hai fatto una buona osservazione sul fatto di non essere focalizzati sul cliente. I piani di pubblicare materiali sull'impostazione del DC al terminale non sono, a mio parere, affatto incentrati sul cliente.

Конец эпохи MetaTrader 4 | Forex Magnates
Конец эпохи MetaTrader 4 | Forex Magnates
  • Victor Golovtchenko
  • ru.forexmagnates.com
Крупнейший разработчик торгового софта для внебиржевой индустрии, компания MetaQuotes Software Corp., опубликовало драматическое, но, в то же время, ожидаемое сообщение о том, что прекращает продажу самой популярной среди внебиржевых трейдеров торговой платформы MetaTrader 4 и соответствующих лицензий. Предыдущая «четвертая» версия торгового...
 
Vladimir:

I progetti di pubblicare materiale sull'impostazione del DC nel terminale non sono, a mio parere, affatto per i clienti.

Che tipo di piani sono questi?

 

Mi sembra che sia necessario cambiare la politica dell'azienda verso i broker per promuovere la MT5.

Per esempio, so come portare una società di forex sul mercato da zero, ne ho portata più di una, alcune sono fallite, altre vivono.

La mia scelta è o comprare una persona giuridica che ha comprato la licenza MT4 per 20-50k o comprare MT5 per 80-100k - non ricordo il prezzo esatto. Per me è ovvio che se prendo la MT4 i miei clienti verranno da me, se prendo la MT5 i miei clienti verranno da me con 2 storpiature. Sono pronto a lavorare con una sola MT5, senza MT4, ma secondo la mia stima dovrebbero darmela per 4-5 mesi gratis, e poi la otterrò a rate per 2 anni, allora ho qualche possibilità di non seppellirmi nel mercato, anche avendo fondi per la società, banca, elaborazione, personale, buona marca, usabilità, condizioni di trading, ponte da alcune AMTS e liquidità da LMAX/CFH/EXANTE.

 
Aleksandr Volotko:

Che tipo di piani sono questi?

http://ru.forexmagnates.com/provayderyi-smogut-predlagat-svoi-produktyi-brokeram-pryamo-v-mt5/ 24 gennaio 2018:

Questa volta, il fornitore sta lanciando un 'Marketplace' di soluzioni di brokeraggio nel terminale MT5. Dopo il lancio del Marketplace (mercato) delle applicazioni di terze parti per MetaTrader 5, la piattaforma di trading permetterà ai fornitori fintech di vendere i loro prodotti e servizi direttamente ai broker.

...

Il nuovo servizio B2B dovrebbe rivitalizzare significativamente il mercato e accelerare il ritmo della migrazione alla MT5. Tom Higgins, CEO del fornitore di soluzioni di trading Gold-i, ha commentato: "Siamo estremamente lieti che la nostra azienda sia stata inclusa nel Brokerage Solutions Marketplace. Questo aumenterà notevolmente la visibilità del nostro portafoglio di prodotti sotto MetaTrader 5. Inoltre, il nuovo servizio ci porterà senza dubbio ulteriori opportunità per espandere le nostre vendite, perché ci permetterà di raccontare ai broker di MetaTrader 5 i prodotti Gold-i

Провайдеры смогут предлагать свои продукты брокерам прямо в МТ5 | Forex Magnates
Провайдеры смогут предлагать свои продукты брокерам прямо в МТ5 | Forex Magnates
  • Vadim Sviderski
  • ru.forexmagnates.com
Крупнейший разработчик торгового софта для внебиржевой индустрии, компания MetaQuotes Software Corp, продолжает развивать свой флагманский продукт, торговую платформу MetaTrader 5, тем более после того, как объявил о прекращении продаж предшествующей «четвертой» модели. На этот раз провайдер запускает «Маркетплейс» брокерских решений в...
 
Non c'è niente da fare qui.
Quando lo sviluppatore e il commerciante avranno bisogno di più funzioni, inizieranno a passare alla 5.
Che senso ha mantenere il 4Q quando tutti passeranno al 5Q? A loro danno?

 
Ramiz Mavludov:
Non c'è niente da fare.
Quando lo sviluppatore e il commerciante avranno bisogno di più funzioni, inizieranno a passare alla 5.
Che senso ha mantenere il 4k quando tutti passeranno al 5k? A loro danno?

Assolutamente giusto. Non c'è dubbio. Quando devo. Nove anni di questo...

 
Alexey Volchanskiy:

Non credo affatto che ci sia un domani. Ogni mattina mi sveglio ed è di nuovo oggi!

Non esiste nemmeno. Domani è un giorno che non arriverà mai.
 

Domani mattina farò colazione, dicono, e poi devo dire che tra otto ore mi alzerò e mangerò.

Motivazione: