Creazione di una GUI per MQL in modalità grafica. - pagina 6

 
Alexey Volchanskiy:

Questa foto è un esempio?

Ok, lo capirò da solo.

(Probabilmente l'omonimo si è lasciato trasportare... )))

 
Алексей Барбашин:

Ho scritto nel post precedente: tutto è fatto con gli strumenti interni di VS. Sto usando VS 2017 Community. Proprio all'inizio del progetto, la libreria DllExport con Nuget è collegata ad esso. Nulla dopo la compilazione del progetto deve essere finalizzato a mano, dalla parola TUTTO.

Non voglio affermare nulla, ma c'è un ma... O meglio ancora, una domanda.

C'è "una libreria Nuget" collegata al progetto. Molte librerie del framework sono collegate al progetto C#. Tuttavia, il programma C# non funzionerà senza questo framework. Banalità, in generale.

Suppongo che quando si fa il porting su un altro computer, non solo il programma stesso, ma anche "una lib da Nuget" sarà necessaria. Non so come integrarlo lì senza VS.

Ecco un esempio. Le ultime versioni del framework (ancora per VS 2015) non hanno socket e devono essere installate dallo stesso Nuget in aggiunta. Trasferire un programma C# su un altro computer dove i socket non fanno parte del framework è impossibile. All'inizio dovete preoccuparvi di reinstallare la libreria Sockets. A proposito, non ho idea di come farlo senza VS - non ho affrontato un tale compito. Probabilmente può essere fatto da qualche linea di comando. È semplice, ma per l'utente medio è una spina nel fianco. Cioè... per trasferire il programma deve ancora incasinarsi con il programma di installazione o almeno un batch + istruzione.

 
Yuriy Asaulenko:

Non voglio affermare nulla, ma c'è un ma... O meglio, una domanda.

Una "singola lib Nuget" è collegata a un progetto. Molte librerie del framework sono collegate al progetto C#. Tuttavia, il programma C# non funzionerà senza questo framework. Banalità, in generale.

Suppongo che quando si fa il porting su un altro computer, non solo il programma stesso, ma anche "una lib da Nuget" sarà necessaria. Non so come integrarlo lì senza VS.

Ecco un esempio. Le ultime versioni del framework (ancora per VS 2015) non hanno socket e devono essere installate dallo stesso Nuget in aggiunta. Trasferire un programma C# su un altro computer dove i socket non fanno parte del framework è impossibile. All'inizio dovete preoccuparvi di reinstallare la libreria Sockets. A proposito, non ho idea di come farlo senza VS - non ho affrontato un tale compito. Probabilmente può essere fatto da qualche linea di comando. È semplice, ma per l'utente medio è una spina nel fianco. Cioè... per trasferire il programma deve ancora incasinarsi con il programma di installazione, o almeno un batnik + istruzioni.

L'unica questione qui è come sono collegati gli add-on. Se sono collegati sotto forma di librerie esterne, allora ovviamente devono essere "portati in giro". E se sono incorporati come usando, allora tutto questo è compilato come parte del prodotto, come accade in mql con include

 

La mancanza di un'interfaccia grafica nel software di trading MT è un ostacolo alla crescita dell'algotrading.

Da nessuna parte l'algotrading crescerà tanto quanto in un ambiente MQL.

Prendere la GUI da un altro ambiente software è troppo difficile. Usando anche il tuo. Le librerie grafiche non sono per i principianti.

Se la GUI fosse disponibile per tutti, il mercato sboccerebbe in colori vivaci.

L'immaginazione umana troverà applicazione per nuove funzionalità.

Questo è stato il caso in ogni momento.

 
Реter Konow:

La mancanza di un'interfaccia grafica nel software di trading MT è un ostacolo alla crescita dell'algotrading.

Da nessuna parte l'algotrading crescerà tanto quanto in un ambiente MQL.

Prendere la GUI da un altro ambiente software è troppo difficile. Usando anche il tuo. Le librerie grafiche non sono per i principianti.

Se la GUI fosse disponibile per tutti, il mercato sboccerebbe in colori vivaci.

L'immaginazione umana troverà applicazione per nuove funzionalità.

È stato sempre così.

E quali sono i suggerimenti?

 
Alexey Volchanskiy:

E quali sono i vostri suggerimenti?

Non fateci caso, è solo un demagogo, nella sua solita veste).
A proposito, è un peccato che l'opzione C# non funzioni per me. Ma per coloro che hanno bisogno solo di una GUI, va bene,
 
Yuriy Asaulenko:
Non fate caso a me, sono solo un demagogo, nella sua solita veste).
A proposito, è un peccato che la variante C# non sia adatta a me. Ma per coloro che hanno bisogno solo di una GUI, è perfetto,

Ho ferito molto il tuo ego).

Sulla demogogia. Hai solo una cosa nel tuo profilo su tutte le tue pagine -"Yuriy Asaulenko ha aggiunto un argomento". Non si crea nulla tranne gli argomenti.

E chi è un demagogo qui?

Dovresti almeno creare qualcosa. Avresti potuto sorprenderli con qualcosa.

NULLA. Nient'altro che chiacchiere infinite e inutili su questo forum.

Sei tu il vero demagogo.

 
Alexey Volchanskiy:

Che tipo di suggerimenti?

Suggerimenti? - Fate quello di cui avete iniziato a parlare in questo thread. Sviluppa la creazione di una GUI in modalità grafica.

E non dimenticare questo argomento.

Sviluppate la vostra visione del futuro.

 
Alexey Volchanskiy:

E quali sono i vostri suggerimenti?

Alexei, sei riuscito a creare una dll con il modulo?

 
Yuriy Asaulenko:
Non fateci caso, è solo un demagogo nel suo solito ruolo).
A proposito, è un peccato che la variante C# non sia adatta a me. Ma per coloro che hanno bisogno solo di una GUI, è perfetto,

Non è vero, oggi ho ricevuto un ordine via VK per un pannello, il tizio vuole rigorosamente C++/C3 esterno per la sua scelta. Ho detto Sharp, ovviamente.

Motivazione: