Picco del rublo nel 2018! Sì? or..... - pagina 12

 
Aleksey Vyazmikin:

Ho mangiato, speso un po', SL chiuderà presto.


Vorrei sapere se posso fare trading normalmente con loro tramite MT5 o ci sono ancora dei difetti?

 
transcendreamer:

Mi consigli urgentemente se è già possibile fare trading normalmente con loro tramite MT5 o ci sono ancora problemi?

A volte ci sono degli intoppi, ho scritto qui di recente.

Ma nel complesso è ok.

 
Aleksey Vyazmikin:

A proposito, questo trend aveva RSI(11) su H1 come resistenza - potete vedere i rimbalzi provenienti dal livello 70 - linea rotta gialla.

E uso RSI (14) come standard, potete vederlo nell'ultimo screenshot.

Tu pensi che il prezzo rimbalzi dalla RSI, io penso che la RSI segua il prezzo. IMHO, questo ha più senso.

Puoi regolare la finestra di mediazione in modo che il prezzo sembri rimbalzare. Ma, il prezzo romperà anche facilmente quella linea.

Von, Alex2 sta per passare un anno a cercare di determinare i parametri di mediazione usando la matematica e le analogie dei processi fisici.

 
Dmitriy Skub:

Tu pensi che il prezzo rimbalzi sulla RSI, io penso che la RSI segua il prezzo. IMHO, questo ha più senso.

Puoi scegliere la finestra di mediazione in modo che sembri che il prezzo stia rimbalzando. Ma, il prezzo può facilmente bucare questa linea.

Alex2 cercherà presto di determinare i parametri di mediazione usando Matan e le prime analogie dei processi fisici.

Naturalmente il prezzo rimbalza sull'indicatore, poiché gli indicatori sono utilizzati dagli operatori di mercato, sia nel trading manuale che in quello automatico. RSI è un indicatore molto interessante, che mostra molto dopo essere stato convertito nella forma che ho. L'RSI non è quasi regolabile (di solito il periodo è 14) per diverse coppie e funziona bene con diversi strumenti, incluso il forex. A proposito del manichino, anche qui ci sono dei manichini che funzionano bene almeno per la percezione visiva, e al massimo per descrivere i modelli di mercato.

Quando il prezzo sfonderà la RSI e chiuderà dietro di essa sullo stesso TF della RSI, si formerà un segnale per andare short, che spesso funziona molto bene se ci sono già state molte corse dietro la RSI senza attraversare il livello opposto.

 

Ho osservato la dinamica dell'interesse aperto nel Si alla Borsa di Mosca.

Il numero di contratti di vendita da parte delle imprese è in aumento. Cosa potrebbe essere? Coprire i dollari in contanti o aspettare una correzione?

 
Sergey Savinkin:

Ho osservato la dinamica dell'interesse aperto nel Si alla Borsa di Mosca.

Il numero di contratti di vendita da parte delle imprese è in aumento. Cosa potrebbe essere? Coprire i dollari in contanti o aspettare una correzione?

Forse sono gli esportatori che scambiano dollari con rubli. È a loro vantaggio se il dollaro è caro, guadagneranno di più in rubli.

 
Aleksey Vyazmikin:

Mangiando e pescando, l'ora di chiusura si avvicina a SL.


Non fatevi confondere. Così tanti fili e corde... Non faccio trading con gli indicatori. Sono solo d'intralcio.

 
Sergey Savinkin:

Ho osservato la dinamica dell'interesse aperto nel Si alla Borsa di Mosca.

Il numero di contratti di vendita da parte delle imprese è in aumento. Cosa potrebbe essere? Coprire i dollari in contanti o aspettare una correzione?

Le persone, quelle vere, non gli speculatori, che sono anche tanti, possono vendere futures nell'aspettativa delle entrate delle esportazioni, e questa aspettativa può essere proprio a settembre...


Sergey Vradiy:

Non vi confondete lì. Così tanti fili e corde... Faccio trading senza indicatori. Sono solo d'intralcio.

Non mi confondo, ho molti grafici con indicatori dello stesso strumento, sono abituato a loro - uso una certa logica, comprese le mie informazioni standard sui colori.

 
RUR
 
ruslan:

È così che si trova il punto più alto del ventilatore?

Motivazione: