Negoziare dal vivo

 

Qui posterò delle previsioni video e giustificherò i miei trade. Raffinare i miei scambi. Suggerimenti per la discussione. Dopo tutto, è facile discutere di ciò che è stato facile, ma ciò che sarà molto più interessante.


 






 



 
 
Il commento è riservato.
 
Il commento è riservato.
 
l'uomo voleva registrare un video e per qualche motivo gli è stato vietato
 
Mickey Moose:
Pensavo che l'uomo volesse registrare un video e che fosse stato bandito per qualche motivo.
Che senso ha averlo qui? C'è un posto dove puoi scrivere un blog, vai avanti e scrivi. Oppure vai al thread dei pronostici. Sono quasi tutte inondazioni di argomenti. E se tutti coloro che hanno deciso di aprire un segnale in futuro, preliminarmente inizieranno tali PR nascosti sul forum, cosa diventerà allora.
Perché fare la stupida domanda: perché?

 
ILNUR777:
Non ne hai bisogno. C'è un posto dove puoi scrivere un blog, puoi scrivere un blog. O vai al thread dei pronostici. Sono quasi tutte inondazioni di argomenti. E se tutti coloro che hanno deciso di aprire un segnale in futuro, preliminarmente inizieranno tali PR nascosti sul forum, cosa diventerà allora.
Perché fare la stupida domanda: perché?

sei spietato, duro, ma giusto.

 
Quindi non capisco, il film è cancellato?
 
Sergey Vradiy:
Quindi non capisco, il film è cancellato?

è sul vecchio segnale, sta facendo pipsing(, non mi interessa, lo scalper è cattivo

Motivazione: