Sai come fare i canali? - pagina 6

 
Maxim Dmitrievsky:

quasi ogni

È equivalente all'esposizione del sistema a diversi ambienti...

Non esiste una cosa del genere nei processi di forex. Prendo, per esempio, un campione di 20.000 zecche. Alcune persone pensano che questa sia la storia. Non lo è! La storia è quando questo campione è considerato nella retrospettiva storica. Cioè prendete 1.000.000 di questi campioni e vedete che i parametri medi di questo milione di 20 000 campioni non cambiano nel tempo. Stiamo guardando un unico processo. Allora perché qualcosa cambia?

 
Alexander_K2:

Non esiste una cosa del genere nei processi di forex. Prendo, per esempio, un campione di 20.000 zecche. Alcune persone pensano che questa sia la storia. Non lo è! La storia è quando questo campione è considerato nella retrospettiva storica. Cioè prendete 1.000.000 di tali campioni e vedete che i parametri medi di questo milione di 20 000 campioni non cambiano nel tempo. Stiamo guardando un unico processo. Allora perché qualcosa cambia con te?


Beh, cambia a seconda del sistema di trading che ho scelto, perché voglio ottenere il massimo profitto e non solo ottenere 50 scambi all'anno.

Perché dovrei aspettare un anno se posso sfornare un sistema che restituisce 10 profitti annuali in un mese, e poi aspettare un anno per inventare un altro sistema :)

L'esperienza mostra che i sistemi di scalping (relativamente redditizi) non vivono più di sei mesi, e quelli conservativi non vivono più di 3 anni.

 
Maxim Dmitrievsky:

Bene, perché cambia rispetto al sistema di trading scelto, si vuole spremere il massimo profitto e non solo ottenere 50 scambi all'anno.

Per esempio, perché dovrei aspettare un anno se posso sfornare un sistema che fa 10 profitti annuali in un mese e poi inventare un altro sistema per un anno :)

:))))))) Ora penso di capire i neuro-networker, che vogliono avere assolutamente tutte le zecche di tutti i forex. Capisco :))
 
Alexander_K2:
:))))))) Ora penso di capire il più forte networker neurale Reshetov, che desiderava avere assolutamente tutti i tick di tutti i forex. Capisco :))

Personalmente penso che i bot dovrebbero commerciare spesso e molto, perché il loro vantaggio principale è la velocità e la fatica

e una volta ogni pochi giorni puoi aprire uno scambio con le tue mani

 
Maxim Dmitrievsky:

Personalmente penso che i bot dovrebbero commerciare spesso e molto, perché il loro vantaggio principale è la velocità e la fatica

E una volta ogni pochi giorni si può aprire un affare con le mani

Sono d'accordo. Anche a me non piace aspettare. La maggior parte di loro probabilmente no. Ora è chiaro che le reti neurali sono a lungo termine, senza ambiguità.
 
Alexander_K2:
Sono d'accordo. Anche a me non piace aspettare. Sì, la maggior parte di loro probabilmente lo fa. E anche Reshetov lo pensava... e ora non può uscire dalle reti. Ora è chiaro che le reti neurali sono a lungo termine, inequivocabilmente.

Sono tutte stronzate. Ieri ero sull'autobus con il mio amico mancino seduto accanto a me, totalmente ignaro )))))) Continua a cadere sulla mia spalla, cercando di dormire.

Sono riuscito a malapena a capire la sua condizione - è post-corporativa)))

----------------------

L'ha portata a casa.

Ora si è svegliato, tali linee )))), e dove sono? e chi sono io????

 
Alexey Volchanskiy:

Sono tutte stronzate. Ieri ero sull'autobus con il mio amico mancino seduto accanto a me, totalmente ignaro )))))) Continua a cadere sulla mia spalla, cercando di dormire.

Sono riuscito a malapena a capire la sua condizione - è post-corporativa)))

----------------------

L'ha portata a casa.

Ora è sveglia e sta dicendo: "Dove sono? E chi sono io????

Succede).

Еду в маршрутке.
Молодой человек говорит в телефон ГУГЛ. ГУГЛ, где я нахожусь?
К нему оборачивается бабка: Вот наркоманье проклятое! В маршрутке ты находисси, а Гулю свою на остановке забыл
 
Vitaly Muzichenko:

Succede)


))))))))))))) Vitaly, le feste aziendali sono così))

Ho lavato la mia ragazza, sono andato in un ristorante locale, sono stato un po' brillo e ho cenato.

Ha deciso che per Capodanno ne abbiamo avuto abbastanza l'uno dell'altro ))))

-------------------------------

Mi prenderò un ban d'amore dai compagni...).

 
Aleksey Panfilov:

Le equazioni della differenza dei polinomi di ordine N non hanno questo svantaggio. Prima o poi controllerò anche il canale su queste equazioni.


Un'affermazione piuttosto strana.

Un polinomio di qualsiasi grado è ridisegnabile. Solo la sua traccia non è ridisegnabile.


 
Nikolai Semko:

Questa è un'affermazione molto strana.

Un polinomio di qualsiasi grado è ridisegnabile. Solo la sua traccia non è ridisegnabile.


Stiamo parlando di metodi diversi(c'era un link a un esempio di codice). Si costruisce un polinomio basato su una regressione di qualsiasi lunghezza (linea). Nella variante differenza si costruisce un punto collegato da un polinomio con N punti vicini e un nuovo punto di prezzo. Come"traccia di traccia", si possono lasciare N+1 punti adiacenti collegati da un polinomio. Schema di costruzione.

Quanti punti del polinomio lasciate come"traccia di tracciato"?

Motivazione: