Dalla teoria alla pratica - pagina 997

 
Andrey Dik:

Che tipo di slittamento? E cosa potrebbe essere in futuro?

Ho lavorato in silenzio su questo malinteso.

All'inizio non ci ho fatto caso.

Il tema del prelievo di capitale è molto complicato, e quasi nessuno nel forum vi presta attenzione.

Così ho fatto da solo.

È un lavoro duro.

Mi dispiace, ma non posso condividere la mia esperienza in questo campo.

non ce ne sarà uno in futuro

 

Per un po' di divertimento generale, posterò la mia partecipazione al concorso.

Voilà!

Sono completamente stordito e rattristato...

Come può un solo 2 (due) trade negativi (evidenziati in rosso) rovesciare 45 (quarantacinque!) trade positivi (beh, non tutti in positivo, ma con un trend positivo)? !!!!

Non riesco a togliermelo dalla testa.... Che tipo di teorie possono spiegare questo? Vado a fare il sonnambulo....

 
Alexander_K:

Come possono solo 2 (due) trade negativi (evidenziati in rosso) rovesciare 45 (quarantacinque!) trade positivi (beh, non tutti in positivo, ma con slancio positivo)? !!!!


È tutta una questione di dimensioni, non di quantità. Cosa c'è da capire.

 
Renat Akhtyamov:

Ho rimosso in silenzio questo malinteso.

All'inizio non ci ho fatto caso.

L'argomento del prelievo di capitale è molto complicato, e quasi nessuno su questo forum vi presta attenzione.

Così ho fatto da solo.

È un lavoro duro.

Mi dispiace, ma non posso condividere la mia esperienza in questo campo.

non lo sarà in futuro.

bene)))

Posso disegnare un milione di grafici come questo ogni giorno.... e per ogni milione di pezzi ci sarebbero diverse decine/centinaia di grafici a filo. la ricetta è semplice - prendete un 20 pips a 5 cifre e non prendete affatto il sale, e otterrete gli stessi grafici e non peggio... e entreremo in una direzione casuale.

L'unica cosa per sbarazzarsi dei drawdown è imparare a prevedere il mercato. - una domanda molto retorica.

 
Andrey Dik:

bene)))

Posso disegnare un milione di grafici come questo ogni giorno.... e per ogni milione di pezzi ci saranno diverse decine/centinaia di grafici a filo. e la ricetta è semplice - mettete una presa di 20 punti sul segno 5 e nessun davanzale, e avremo gli stessi grafici e non peggio... e entreremo in una direzione casuale.

L'unica cosa per sbarazzarsi dei drawdown è imparare a prevedere il mercato. - è una domanda molto retorica.

+1

 
Andrey Dik:

bene)))

Posso disegnare un milione di grafici come questo ogni giorno.... e per ogni milione di pezzi ci saranno diverse decine/centinaia di grafici a filo. e la ricetta è semplice - mettete una presa di 20 punti sul segno 5 e nessun davanzale, e avremo gli stessi grafici e non peggio... e entreremo in una direzione casuale.

L'unica cosa per sbarazzarsi dei drawdown è imparare a prevedere il mercato. - Una domanda molto retorica.

e preferibilmente un autosyski

 
Renat Akhtyamov:

e preferibilmente automaticamente

Quindi è necessario prevedere? Rimuovere i rischi, e questo è tutto)))

 
Novaja:

Quindi è necessario prevedere? Rimuoviamo i rischi e basta)))

Naturalmente bisogna farlo senza ritardi, altrimenti si rimanda

E senza rischio non c'è commercio, non c'è champagne

;)

 
Maxim Kuznetsov:
Sto guardando più da vicino gli sfavoriti al momento (anche se si potrebbe chiamarli il leader, a seconda del modo in cui lo si guarda).
L'emergere dell'ovvio è un segno di slancio imminente. C'è una ragione fondamentale per questo: se la valuta sta salendo/scendendo più velocemente e più stabilmente contro il dollaro rispetto alle altre, allora è fuori dal flusso principale e sta per "sbattere". :-) A quanto pare i rischi bancari su di esso sono diventati eccessivi e si sta correggendo.

Beh, è quello che sto dicendo. Non scommettere sui favoriti, è più importante vedere quando si stancano.

 
Alexander_K:

Per un po' di divertimento generale, posterò la mia partecipazione al concorso.

Voilà!

Sono completamente stordito e rattristato...

Come può un solo 2 (due) trade negativi (evidenziati in rosso) rovesciare 45 (quarantacinque!) trade positivi (beh, non tutti in positivo, ma con un trend positivo)? !!!!

Non riesco a togliermelo dalla testa.... Che tipo di teorie possono spiegare questo? Vado a fare il sonnambulo....

Proprio come un movimento di mercato del 2% in tempo può avere il 90% di pips in volume.

E se non capite perché è successo, allora avete creato questo thread per niente.
Motivazione: