Dalla teoria alla pratica - pagina 1774

 
Se cercate la verità, senza alcun interesse materiale, va bene. Almeno mostratemi un volo di fantasia, come si esprime nelle statistiche.
 
jori77:

Sei ovviamente molto competente in materia ;)

Certo, anch'io la pensavo come molti altri. Non lo nascondo.

Tutti ci passano e quasi tutti si fermano lì.

 
jori77:


Sonoun fan delle strategie aggressive, perché non credo nei profitti stabili in questo "mercato". Per me è più importante gestire il mio "capitale", anche a 5 dollari e massimizzare sempre i miei profitti, qualsiasi profitto.

su qualsiasi major (tranne il CAD), guardare il tasso senza pullback significativi del 2,0% della denominazione precedente - impostare una griglia di limite ampia e prendere un profitto.

Voi agirete insieme al regolatore.


 
jori77:
Se cercate la verità, senza alcun interesse materiale, va bene. Lei mostra almeno il volo di fantasia, come è espresso nelle statistiche.

Chiedete di Koldun o Alexander. O Renat.

 
Martin CHEguevara:

Certo, anch'io la pensavo come la maggior parte delle persone. Non lo nascondo.

Tutti ci passano e quasi tutti si fermano lì.

Come il meme sui diamanti) Due colpi a sinistra e cadono))

 

Martin CHEguevara

Hai scritto davvero tutto questo o è uno scherzo? La sera dopo una giornata in cui il tuo cervello è già in un tubo?

 
Martin CHEguevara:


C'era già un modello di mercato dato in Excel e tutto è spiegato nei minimi dettagli...

Sì, è un grande modello. Solo lì i prezzi degli asset stavano andando in territorio negativo.

Può succedere con un bene reale?

 
Maxim Kuznetsov:

su qualsiasi major (tranne il CAD), guardare il tasso senza pullback significativi del 2,0% della denominazione precedente - impostare una griglia di limite ampia e prendere un profitto.

Lei agirà congiuntamente con il regolatore.


Si fa la pesca a strascico ai limiti?

 

Voglio dire che questa tasca...

Ma a quanto pare non è "salva". Ho fatto uno screenshot;)
File:
234.png  3 kb
 
khorosh:

Stai pescando a strascico nei limitatori?

Perché lo fai?

Motivazione: